Riflessione Liguria

• 11 Risposte
  • 791 Visite
*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
Riflessione Liguria
« il: Giugno 10, 2006, 08:36:55 pm »
Quando mi capita di leggere gli avvistamenti DS che fate voi, mi domando se io vado in giro con la testa tra le nuvole o se la Liguria è il posto con meno DS sulla faccia della terra.
Io non ne vedo MAI.
A meno che non sia la mia o quella di Motom.
Mah...
« Ultima modifica: Giugno 10, 2006, 08:37:29 pm da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
Re: Riflessione Liguria
« Risposta #1 il: Giugno 10, 2006, 08:52:15 pm »
Penso che la prima è quella giusta.
Soprattutto se nella tua autoradio stanno passando gli Stones! [:fiu]

[:hello]

*

Offline MotomSS

• 2.801
« Risposta #2 il: Giugno 12, 2006, 01:58:47 pm »
Verissimo, mai vista una DS in Liguria, tantomeno a Savona....
Pensa che parlando con la gente mi dicono che le uniche due che hanno visto ultimamente sono la tua e la mia (vengono distinte facilmente dalla targa: NO e Roma).
E' una tristezza, chissà poi perchè...
Economia d'esercizio? Indomita ed incondizionata tirchieria tipicamente ligure? Bah...

Ah, OT:
venerdì devo andare a Borgoticino (vicino al lago Maggiore) per un colloqio di lavoro e naturalmente mi muoverò in DS; con qualche lombardo ci di potrebbe vedere, no?
Probabilmente se ho ancora tempo al ritorno passerò a trovare il Maestro a Pavia....

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #3 il: Giugno 14, 2006, 06:45:16 am »
[A:sob]
qualcosa ancora circola,mi riferisco a Genova.
Il problema risale sul fatto che le vedono gli amici e che mi raccontano
di averne viste.Per quanto mi riguarda zero.Eppure sono convinto con prove che in Genova circolino non meno di 6 o 7 deesse.
Boh!
marioge

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #4 il: Giugno 14, 2006, 08:21:04 am »
Ciao ragazzi,
la stessa cosa succedeva a me a Catania.....finchè non ho iniziato ad aguzzare la vista! Prima non sbirciavo in ogni stradina che capitava perchè pensavo, tanto le tengono tutte in garage[A:mai]
Poi, c'è da dire che io faccio il rappresentante e sono perennemente fuori, così, le probabilità di vedere Dee è maggiore di chi se ne sta in ufficio.
Comunque, sono convinto che in Liguria ce ne sono.....è che non le tirano fuori[8D]
Ciao[:hello]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #5 il: Giugno 14, 2006, 08:25:47 am »
Se fate un giro sul  forum del C-club, c'è un topic ZEPPO di avvistamenti di DS in liguria.
Di alcune penso abbiano visto le vostre!!! :-)
Admin

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #6 il: Giugno 14, 2006, 08:30:45 am »
pure a firenze e provincia"dove abito io"quasi nulla, uno ogni morto di papa.....In paese dove scorrazzo sono una mosca bianca, solo solo,ahh no un ragazzo di un paese vicino me ha uno,una 21 pallas,ma ci siamo incrociati  solo  una volta il 30/07/05......una bella media di avvistamenti èhh?
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #7 il: Giugno 14, 2006, 11:35:23 am »
Anche per me è lo stesso, da un anno a questa parte ho incrociato solo due dee circolanti.

*

Offline MarioCX

• 3.715
  • DSuper 1971
    • http://www.cxclub.it
« Risposta #8 il: Giugno 14, 2006, 10:41:09 pm »
quote:
Verissimo, mai vista una DS in Liguria, tantomeno a Savona....
Pensa che parlando con la gente mi dicono che le uniche due che hanno visto ultimamente sono la tua e la mia (vengono distinte facilmente dalla targa: NO e Roma).

Originariamente inviato da MotomSS - 12 giu 2006 :  13:58:47

Ah! Si è vero...ogni tanto trovo qualcuno che mi dice: "Lo sai che ne ho vista una l'altro giorno? Era targata Roma".

Però quando ero piccolo a Savona ce n'era un fottio.
Parlo degli anni dal 70 al 79.
Un giorno ti dico tutte quelle che c'erano e di chi erano.
Ero pazzo di Citroen già allora.
Ce ne erano tre solo in via Mignone!
« Ultima modifica: Giugno 14, 2006, 10:42:25 pm da MarioCX »
Non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza. Oscar Wilde (Dublino 1854 - Parigi 1900)

« Risposta #9 il: Giugno 14, 2006, 11:13:50 pm »
In Firenze zona campo di marte c'è da ieri una DS nero di un ragazzo che ora vive in Olanda che vale la pena di vedere, solo per il famoso tetto a manovella e altri particolari. La macchina a dire che è bella è un diminutivo[:inch]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #10 il: Giugno 15, 2006, 08:37:31 am »
Scatolaguida,dimmi la via che ci faccio un salto,lavoro li vicino un giretto in bici nella pausa lo faccio volentieri,conosci per caso di chi è il familiare grigio che è sempre parcheggiato zona piazza d'azelio?Ha l'adesivo dell'idèesse club è sempre per strada peccaco che il propietario forse non abbia un garage  [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #11 il: Giugno 15, 2006, 11:23:44 pm »
Quando ho visto la Ds era posteggiata in via Calatafini davanti alla farmacia, i suoi genitori abitano in  via del Cantone, la familiare grigia non so di chi sia,