caffettiera posteriore

• 6 Risposte
  • 1023 Visite
caffettiera posteriore
« il: Giugno 15, 2006, 10:40:58 am »
Il mio problema riguarda la caffettiera posteriore sinistra, che negli ultimi 6 mesi ho dovuto cambiare tre volte in quanto si strappano.  Infatti non riesco a capire sè ciò è dovuto alla bassa qualità della gomma con cui sono fatte oppure se c'è un altro problema, ma il tutto mi sembra corretto.  
Preciso che sia la destra che la sinistra sono state montate nello stesso modo.  
E' capitato anche a voi?
Grazie.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: caffettiera posteriore
« Risposta #1 il: Giugno 15, 2006, 10:54:33 am »
Ce ne sono in giro diverse fatte con gomma schifosa che fanno presto quella fine. Inoltre se le confronti con le originali sono più corte e dunque vengono stirate di più.
Io adesso ho montato quelle del Sig. perencin (vedi annunci FAPEBA). Sono su da circa un anno e stanno resistendo bene.
Ciao

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #2 il: Giugno 15, 2006, 12:47:02 pm »

Anch'io ho montato una caffettiera di Fapeba da 1 anno e mezzo ... Mi pare vada tutto OK ...

« Risposta #3 il: Giugno 15, 2006, 01:31:57 pm »
Ragazzi il nostro riccardo FAPEBA sta facendo degli ottimi prodotti per le nostre dee!!!! fidatevi
ciao[:clap][:clap]

« Risposta #4 il: Giugno 15, 2006, 01:47:41 pm »
Le caffettiere le ho acquistate da Fabrizio Libera e le ho fatte sostituire non più tardi di 2 mesi fa.
Verificherò se non perdono. Cari saluti.

« Risposta #5 il: Giugno 15, 2006, 10:25:55 pm »
A me la caffettiera è durata circa un anno, era originale citroen, ancora morbida...il meccanico che me l'ha venduta (molto noto qiu da me...) mi ha spiegato che la causa poteva essere nella tenuta fra segmenti e "pistone" del cilindro di sospensione.
Infatti, quando ho smontato il cilindro ho trovato i segnìmenti in pessime condizioni e la superficie del "pistone" (in realtà è un cilindro anch'esso...) rovinata e con tracce di ruggine che avevano sostituito la cromatura. Nel mio caso la caffettiera non ha retto l'eccesso di fughe, insomma...

*

Offline FAPEBA

• 212
« Risposta #6 il: Giugno 16, 2006, 12:32:29 am »
Ragazzi Vi ringrazio per la stima dimostratami pero' Vi chiedo una cortesia qualsiasi problema dovesse verificarsi con quanto riesco a metterVi a disposizione non esitate a contattarmi al fine di cercare di risolvere gli eventuali problemi.
Oltretutto serve anche a me per capire di piu' cosa Vi sto' offrendo e Voi rimanete il mio unico metro di valutazione.
Grazie per la collaborazione,Riccardo.