Miniraduno Siciliano

• 14 Risposte
  • 964 Visite
*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Miniraduno Siciliano
« il: Giugno 19, 2006, 09:51:16 am »
Ringrazio Gannik [:kiss] per avermi fatto provare la sua DS 21 semiaut. [:inch] e per avermi permesso di passare una splendida giornata a stretto contatto con una Dea[:hap]
Ringrazio Meno, che mi ha fatto guidare la sua DS 23 Pallas [:inch]  e per averci fatto simpaticamente compagnia nella provincia di RG (occhio ca ti lassamu a machina supra i blocchi cu di Michelin[:D])
Ringrazio Raksas e suo fratello (u nicu, ma se lo vedete non ci credete che non è maggiorenne[:)]) [:inch] per la loro ospitalità [:inch] e per averci fatto da Cicerone con la Dsuper nella provincia di Ragusa.
Ti ho fatto foto e filmino, da dietro[:D]
Bellissime le spiagge nel ragusano.
Non è mancato il tuffo a mare, commenti extra DS (aprirò altro topic col seguente titolo: "qualche gnocca a RG c'è") [:D] analisi dei 3 modelli presenti ma soprattutto la voglia di essere sempre di più e vedersi spesso con le "nostre" simpatiche Dee."
"Nostre" tra virgolette perchè io ancora sono a piedi[V]
Beh, arriverà!
Ciao a tutti[:hello]

*

Offline Gannik

• 535
Re: Miniraduno Siciliano
« Risposta #1 il: Giugno 19, 2006, 02:59:42 pm »
Ragazzi, è stato un piacere passare la giornata con voi. Vi ringrazio tutti per la bella compagnia e per i giri con le vostre ds. è stata una giornata davvero piacevole, bellissima Marina di Ragusa e le sue spiagge, fantastiche le ds presenti, meravigliosamente diverse dalle anonime macchine moderne che affollano le strade dei giorni nostri. Unica nota negativa il caldo insopportabile che, come tutti sanno, all'interno delle nostre amate ds raggiunge livelli insopportabili, soprattutto quando fuori ci sono più di 30 °C. [8D]
Complimenti a Dario (raksas) che ha innaugurato la sua nuova d super 5 marce, e a Carmelo (meno) che possiede un bel esemplare di ds 23 pallas. Ragazzi, però datevi da fare con queste sfere![:D]
Ringrazio anche rekin, che mi ha fatto compagnia durante il viaggio da Catania a Marina Ragusa e ritorno, e che ha immortalato l'evento con la sua macchina fotografica. Infine complimenti anche a Cristian (il fratello di Dario) che già a 16 anni sembra aver preso anche lui la mala strada del fratello...Prevedo che presto avrete 2 ds in famiglia...[:clap]
Durante la giornata non è mancato neanche un avvistamento d'eccezione: una sm iniezione da restaurare, me pur sempre (s)maestosa.
Spero di ripetere sempre più spesso degli incontri di questo genere, magari di volta in volta  con qualche nuovo adepto visto che dalle nostre parti la "materia prima" non manca.

Assolutamente da approfondire l'argomento gnocca a RG...[:love][:)]
A presto.

P.S. mandatemi qualche foto di ieri, così le posto...

*

Offline meno79

• **
  • 116
« Risposta #2 il: Giugno 19, 2006, 10:25:03 pm »
[:)][:)]E' stata una giornata bellissima, ringrazio Gannik per avermi fatto guidare la sua DS (IL SEMI..... E' PROPRIO UNA FIGATA!!!!!!!!!!!!! )[:p] complimenti bellissimo esemplare, grazie pure per le lezioni che ci ha dato......... grazie tante pure a Rechin per il reportage photografico, (vedi di sbrigarti a comprare una Dea  xche' al prossimo incontro io voglio guidare la tua......)[^] con Raksas e fratello siamo di casa.....[:clap][:clap][:clap][:clap][:clap][:clap][:hello][:hello][:hello]

*

Offline meno79

• **
  • 116
« Risposta #3 il: Giugno 19, 2006, 10:27:58 pm »
Dimenticavo....... per le gnocche ce ne stanno a palate veramente[A:slurp][A:slurp]

« Risposta #4 il: Giugno 21, 2006, 04:25:20 pm »
Ciao ragazzi sono Christian il fratello di Dario (mi sono connesso di nascosto e se mio fratello legge questo mess mi spara) devo dire anke io ke la giornata è stata piacevolissima, le nostre dee facevano la loro porca figura (e noi tutto il tempo a fare fotografie, VANITOSI) bellina anke la 2cv charleston e l'SM.. cmq volevo dire ke anke se io non posso fare nulla visto ke non ho 18 anni [A:sob] se voi vi mobilitate x convincere i possessori di ds qui nella sicilia orientale potremmo fare un incontro davvero caruccio visto ke le ds non mancano ma manca solo la volontà di uscirle.. spero ke dario si mobiliti presto con le sfere.. cmq auguro buon estate a tutti i ds isti

lascio un paio di ricordini ke vi faranno sicuramente piacere, Ciao Ciao

« Ultima modifica: Giugno 22, 2006, 12:09:02 am da raksas »

« Risposta #5 il: Giugno 22, 2006, 12:06:38 am »
11 febbraio 2006: dopo 1 anno e un mese di ricorrente pensiero (lo faccio o non lo faccio?) decido di lanciarmi alla ricerca di quella macchina strana che da piccolo faceva sognare e l'unica di cui non conoscevo il nome (da bambino i miei si vantavano con gli amici che conoscevo i nomi delle macchine nonostante sì e no parlavo.. [:clap]).
Il primo passo è quello di contattare via mail i ragazzi siciliani presenti su pallas.it e così, conosco gannik e meno. La ricerca è difficile ma alla fine ci riesco, e mi accaparro il mio dsuper...
Più in là conosco l' "esplosivo" rechin sul forum e dopo poco lo conosco di persona dato che spesso bazzica dalle mie parti (adesso che ha scoperto la gnocca ragusana non so come andrà a finire...[:p])

18 giugno 2006: dopo mille peripezie, tra meccanici e problemi d'ogni tipo la mia macchina e quelle degli altri sono pronte e finalmente ci vediamo e tagliamo il nastro di questo piccolo angolo di mondo anch'esso assoggettato alla bellezza delle dee... pochi ma buoni, io, mio fratello christian, gannik, meno e rechin diamo il via ad una serie di incontri sempre più affollati (speriamo) nel quale decantiamo le qualità (e i difetti delle nostre dee e, perchè no, ci facciamo un bagno e una birra rinfrescante...

sarà perchè erano presenti questi ragazzi che, inizialmente fonti di dati sulla macchina che tanto desideravo, si sono rivelati grandi amici e ragazzi in gamba (anche perchè solo gente in gamba può capire e prendersi cura di una dea), l'incontro è riuscito nel migliore dei modi regalandomi una giornata davvero splendida e divertente...
Grazie a Giancarlo (gannik): quando ci siamo conosciuti mi hai incontrato con disponibilità e dandomi le giuste dritte mi hai fatto guidare subito la tua meravigliosa monofaro cosicchè non potessi più rinunciare al desiderio di fare mia una dea...
i tuoi consigli sono sempre azzeccati e tecnici sin da quando mi dicevi dove guardare una macchina per vedere se e quanto valeva, sia adesso con i problemucci che la mia mi dà...

Grazie a Meno: ottimo punto di riferimento vicino a casa mia e sempre disponibile per una chiacchierata e per un giretto con le dee, col suo pallas mi ha fatto provare l'ebbrezza di una dea DURISSIMA! [:clap][}:)][:p][:clap]
(scherzo scherzo pietà [:inch])
ps: dobbiamo fare l'uscita a quattro che ci eravamo ripromessi...

Grazie a Viktor (rechin): che col suo entusiasmo ci anima e ci ricorda quanto è bello il mondo DS nel quale entrerà presto pure lui... certo, tranne quando vede gnocca... [:love][:love][:love]

grazie mille ragazzi, spero che questa giornata si ripeterà presto....

ciao ciao

se vi va di vedere le foto del raduno... buon divertimento

http://web.mac.com/ares81/iWeb/Sito/Miniraduno%20%28DARIO%29.html
http://web.mac.com/ares81/iWeb/Sito/Miniraduno%20%28MENO%29.html

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #6 il: Giugno 22, 2006, 02:32:58 pm »
Ecco tre belle foto d'epoca scattate da rechin.

"The beach boys"

Da sinistra: Meno, Raksas, Christian ed io
« Ultima modifica: Giugno 22, 2006, 02:37:18 pm da Gannik »

*

Offline rechin

• 802
« Risposta #7 il: Giugno 22, 2006, 08:06:02 pm »
Minchia picciotti, ho sbagliato mestiere...avrei dovuto fare il fotografo[:D]
Che dite, come copertina del nuovo 33 dei "Beach Boys" non sarebbero una favola?[:D]
I CD completi sono. Domani Raksas avrà il suo e quello di Meno.
Gannik, a te lo porterò magari dopodomani.
[:hello]

*

Offline meno79

• **
  • 116
« Risposta #8 il: Giugno 22, 2006, 10:05:48 pm »
Rechin complimenti per le foto, bellissima quella col cruscotto in 1° piano.......

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #9 il: Giugno 23, 2006, 09:23:09 am »
bravissimo, belle foto,bella quella del cruscotto,bravo bravo bravooooo!
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline rechin

• 802
« Risposta #10 il: Giugno 24, 2006, 12:15:27 am »
Grazie, grazie, grazie[:inch]
PS. Tornato ora da lavoro...minchia distrutto sono[:ouch]

*

Offline rechin

• 802
« Risposta #11 il: Giugno 24, 2006, 10:09:52 am »
A R I E C C O M I [:D]
Stanotte un bellissimo sogno: io sopra una bella Dea 21 (cruscotto ad onda), maniglie esterne, semi, colore azzurro con tetto bianco[8D]
Dentro una bella radio originale con su i Beatles (Help From my Friend) e poi anche (Revolution) [:D]
Mentre scorazzavo, pian pianino dal retrovisore si univano tutti con le altre "macchine magiche" (come le ho ribattezzate io)[:)]
Bello, bellissimo sogno...[:D]

*

Offline mao

• 534
« Risposta #12 il: Giugno 24, 2006, 10:59:57 am »
Ascoltare i Beatles nella DS per me sarebbe il sogno più grande.

Lucy in the Sky with Diamonds.....
With a Little Help from my Friends.....
Penny Lane....
While my Guitar Gently Weeps....
Lady Madonna.....
Back in the U.S.S.R......
Fixing a Hole.... (questa è appropriata anche nel titolo)
ecc. ecc.

Arriverà il momento, arriverà....

*

Offline meno79

• **
  • 116
« Risposta #13 il: Giugno 24, 2006, 01:43:51 pm »
Ma nel tuo sogno non c'erano delle belle gnocche[?][8D]

*

Offline rechin

• 802
« Risposta #14 il: Giugno 25, 2006, 01:06:47 am »
Le gnocche, con una DS come quella del sogno, ma anche con una come la tua, non mancherebbero di sicuro...
Datti verso Meno [:D] che a RG e d'intorni, soprattutto in questo periodo, ti puoi arricriare[8D]