DS "cabrio" nello spot TIM RELAX

• 21 Risposte
  • 2188 Visite
DS "cabrio" nello spot TIM RELAX
« il: Giugno 25, 2006, 09:46:19 pm »
Mitico DS! Anche se mi sembra un cambrio fatto in casa...
Compare alla grande nell'ultimo spot TIM e da quello che penso sarà la protagonista della prossima serie estiva di spot...

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: DS "cabrio" nello spot TIM RELAX
« Risposta #1 il: Giugno 25, 2006, 09:53:59 pm »
si,bella macchina

in effetti questo "avvistamento" era gia' stato fatto nella sezione generale

ne approfitto per segnalare anche una ds cabrio rosso opaco usata in uno spot su MTV

salu

[:hello]
HAL9000

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #2 il: Giugno 26, 2006, 09:08:29 am »
quote:
Mitico DS! Anche se mi sembra un cambrio fatto in casa...
Compare alla grande nell'ultimo spot TIM e da quello che penso sarà la protagonista della prossima serie estiva di spot...

Originariamente inviato da lovedyane - 25 giu 2006 :  21:46:19

vogliamo farci bloccare anche questo topik?......Limitiamoci a dire che c'è un bel ds cabrio in uno spot pubblicitario,senza aggiungere se sia fatto in casa o meno......Prima di scrivere ricordiamoci di azionare il cervello e di non pensare solo con l'attributo maschile. Grazie.....Lovedyane non è rivolta a te la seconda parte del testo ma a quanto è già successo nella discussione già bloccata e cancellata. Ciao a tutti[:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #3 il: Luglio 02, 2006, 10:01:07 pm »
La cabrio non è l'unica nostra conoscenza dello spot, per una volta invece dell'auto guardate le ragazze...
Vince

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #4 il: Luglio 03, 2006, 09:04:50 am »
quote:

vogliamo farci bloccare anche questo topik?......Limitiamoci a dire che c'è un bel ds cabrio in uno spot pubblicitario,senza aggiungere se sia fatto in casa o meno......Prima di scrivere ricordiamoci di azionare il cervello e di non pensare solo con l'attributo maschile. Grazie.....Lovedyane non è rivolta a te la seconda parte del testo ma a quanto è già successo nella discussione già bloccata e cancellata. Ciao a tutti[:hello]

Originariamente inviato da birillo 63 - 26 giu 2006 :  09:08:29

non frantendete, non voglio far polemica... [:ouch] ma dove sta l'offesa, o la mancanza di rispetto, o l'indelicatezza che dir si voglia ? Loverdyane ha fatto una considerazione molto discorsiva, peraltro per me errata perche riguardando lo spot la macchina ha due attacchi crick per cui mi sa originale, ma non ha detto "guardate che cesso di DS taroccata c'e' nella pubblicita TIM, buuuu, scemi, scemi,, sono tutti dei buffoni, ecc, ecc...."

mi sembra che la frase "Anche se mi sembra un cambrio fatto in casa.." esprima, senza la benche' minima ombra di dubbio, un parere personale... peraltro come ho detto confutabile

io non gestisco forum, ma se basta cosi poco per aver problemi e' meglio chiudere baracca (ed evviva la liberta di espressione)

HAL9000

« Risposta #5 il: Luglio 03, 2006, 10:08:01 am »
Il problema risiede anche nel fatto di citare apertamente dei marchi senza il loro esplicito consenso.
Una frase più conveniente e appropiata ad un luogo pubblico come questo forum sarebbe: "un noto gestore di telefonia mobile in un recente spot televisivo ...."
I commenti sulla DS invece sono più che appropriati su questo forum.
« Ultima modifica: Luglio 03, 2006, 11:39:05 am da William »

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #6 il: Luglio 03, 2006, 10:42:25 am »
Il motivo della chiusura (giustissima) dell'altro Topic ritengo sia da ricercare nelle offese gratuite che erano state rivolte a personaggi pubblici...

Non credo che gli amministratori del forum si stiano a sbattere in pignolerie o sottigliezze...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #7 il: Luglio 03, 2006, 11:32:41 am »
Esatto, è come dice Gianluca.
Fare pubblicità alla TIM o a chicchessia? Non me ne importa un accidenti.
Fare apprezzamenti sulle persone che compaiono nello spot, anche pesanti, non è carino. E diciamo che il proprietario del cabriolet in questione non è felice del fatto che la prima cosa che viene in mente guardando la vettura agli amici del forum sia "mi sa che è tagliato"....

Non è questione di libertà di espressione, ma di correttezza verso le persone.
Anche perchè le email di protesta e le eventuali conseguenze legali me le becco io, ormai il mondo funziona così.

Per la cronaca, la base del cabrio è originalissima, qualche libertà è stata presa nel restauro (totale, era un rottame) secondo i gusti del proprietario.
Ciao a tutti
Admin

PS: la pubblicità avrà un seguito: altre inquadrature a seguire...

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #8 il: Luglio 03, 2006, 05:13:44 pm »
quote:
Esatto, è come dice Gianluca.
Fare pubblicità alla TIM o a chicchessia? Non me ne importa un accidenti.
Fare apprezzamenti sulle persone che compaiono nello spot, anche pesanti, non è carino. E diciamo che il proprietario del cabriolet in questione non è felice del fatto che la prima cosa che viene in mente guardando la vettura agli amici del forum sia "mi sa che è tagliato"....

Non è questione di libertà di espressione, ma di correttezza verso le persone.
Anche perchè le email di protesta e le eventuali conseguenze legali me le becco io, ormai il mondo funziona così.

Per la cronaca, la base del cabrio è originalissima, qualche libertà è stata presa nel restauro (totale, era un rottame) secondo i gusti del proprietario.
Ciao a tutti
Admin

PS: la pubblicità avrà un seguito: altre inquadrature a seguire...

Originariamente inviato da Admin - 03 lug 2006 :  11:32:41

Infatti è quello che volevo far capire io.....Non fa certo piacere sentirsi dire che la tua macchina è un tarocco tanto più se non lo è......Comunque se nell'esprimermi ho sbagliato in qualcosa chiedo scusa![:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #9 il: Luglio 04, 2006, 09:26:48 am »

Ragazzi non si può offendere chicchessia pubblicamente ... A maggior ragione su un forum dove la parola scritta rimane a futura memoria ...

Quindi, per il futuro, non vi chiediamo di essere prudenti ma di usare solo il buongusto ...

Si può dire che la pubblicità non piace, che la tal attrice non mi sembra adatta a fare quella tal cosa, si può dire che quella vettura non incontra il mio gusto ma l'insulto no.

A voi piacerebbe essere insultati da persone che nemmeno conoscete ?

La critica al personaggio pubblico è consentita ma l'insulto no !

Grazie a tutti [:hello]

*

famoso10

« Risposta #10 il: Luglio 04, 2006, 10:30:47 am »
ho quasi l'impressione che ha  piu successo la macchina che il prodotto pubblicizzato
se l'oggetto in vendita fosse la ds cabrio ci sarebbe la fila ai concessionari
« Ultima modifica: Luglio 04, 2006, 10:32:40 am da famoso10 »

*

Offline guerzo

• 292
« Risposta #11 il: Luglio 04, 2006, 10:49:38 am »
ha ha e pensate che ho già sentito dire quando passo con la mia dsuper che guardacaso è AC632 come quella dello spot che dice A'MACHINA DELLA TIM![:help]

« Risposta #12 il: Luglio 05, 2006, 12:42:25 am »
Ragazzi, scusate ma ho usato il verbo "sembrare" perchè avevo visto lo spot di sfuggita ed avere una sensazione non coincide con l'insulto verso qualcuno...
Cavolo che suscettibili... Non potete essere così maliziosi e in malafede attaccare uno che non vi conosce e non conoscete.

Tra l'altro a me la DS piace sempre in ogni veste. Immaginavo che qualcuno avrebbe precisato se era originale o meno, ma solo a titolo informativo, perchè a me non interessa questo dettaglio...

Mi hanno sconvolto le tensioni che si sono autogenerate e soprattutto il punto in cui qualcuno dice che si può giudicare e criticare una persona e non l'auto...

Non mi permetterò mai più di disturbare il vostro equilibrio.
Scusate.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #13 il: Luglio 05, 2006, 08:44:56 am »
Caro lovedyane, come ti hanno detto altri tu non c'entri nulla.
Semplicemente hai "rinnovato" l'argomento di un topic che da pochi giorni avevo dovuto cancellare (e ti assicuro che è la prima volta da ANNI che prendo qui questa estrema misura) perchè si era andati un po' in la con i complimenti, non tanto alla vettura (anche se il tema era stato già toccato), quanto agli occupanti.
Se la tua affermazione fosse arrivata per prima, nessun equilibrio e nessuna suscettibilità sarebbe stata toccata.
Evidentemente ai miei forumisti piace comunque disquisire di filosofia del divieto, perchè sono d'accordo che l'argomento non merita tutte le parole che ci stiamo sprecando.
Per quanto mi riguarda chiudo gli interventi sul tema.
Admin [:hello]

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #14 il: Luglio 05, 2006, 08:47:00 am »
Lovedyane,nessuno attacca te o altri del forum.Era solo un avvertimento per non ricadere negli errori del topic precedente.Nessuno è suscettibile,si tratta solo di  far capire che qualcuno per una nostra leggerezza nel dire certe cose può andarci di mezzo essendo responsabile del forum......Forse non hai letto il topic precedente e forse se lo avessi letto non avresti risposto così.
Sei sempre il benvenuto sul forum,come del resto lo sono tutti qui,se ti senti offeso per qualcosa ti rinnovo le mie scuse come
già  precedentemente fatto.

« Ultima modifica: Luglio 05, 2006, 10:20:36 am da birillo 63 »