quote: vogliamo farci bloccare anche questo topik?......Limitiamoci a dire che c'è un bel ds cabrio in uno spot pubblicitario,senza aggiungere se sia fatto in casa o meno......Prima di scrivere ricordiamoci di azionare il cervello e di non pensare solo con l'attributo maschile. Grazie.....Lovedyane non è rivolta a te la seconda parte del testo ma a quanto è già successo nella discussione già bloccata e cancellata. Ciao a tutti[:hello]
Originariamente inviato da birillo 63 - 26 giu 2006 : 09:08:29
|
non frantendete, non voglio far polemica...
ma dove sta l'offesa, o la mancanza di rispetto, o l'indelicatezza che dir si voglia ? Loverdyane ha fatto una considerazione molto discorsiva, peraltro per me errata perche riguardando lo spot la macchina ha due attacchi crick per cui mi sa originale, ma non ha detto "guardate che cesso di DS taroccata c'e' nella pubblicita TIM, buuuu, scemi, scemi,
, sono tutti dei buffoni, ecc, ecc...."
mi sembra che la frase "Anche se mi sembra un cambrio fatto in casa.." esprima, senza la benche' minima ombra di dubbio, un parere personale... peraltro come ho detto confutabile
io non gestisco forum, ma se basta cosi poco per aver problemi e' meglio chiudere baracca (ed evviva la liberta di espressione)
HAL9000