Tubo aspirazione+Cuffia-help me

• 4 Risposte
  • 782 Visite
Tubo aspirazione+Cuffia-help me
« il: Giugno 27, 2006, 06:06:48 pm »
Ciao a tutti,purtroppo la mia Dea è dal meccanico da quasi un mese,per risolvere vari problemini soprattutto di perdita olio lhm.
Ho deciso di cambiare tutti i tubi,però per errore non ho preso quello di aspirazione che è molto più grosso degli altri,per non sbagliare e per chi conosce i pezzi di ricambio,mi sapete confermare se il tubo di aspirazione che parte dal bidoncinoDs 20 con cambio semiautomatico) è l'art  270a sul catalogo di dirk sassen,quello lungo 80cm(che però sul catalogo non ha misure ne interne ne esterne e dovrebbe,essere 18mm esterno x 11mm interno).
In più il meccanico mi ha detto che c'e' da cambiare una cuffia interna del semiasse(ruota sx,lato cambio) per chi lo sà qual'e' l'articolo da comprare?

Grazie a tutti anticipatamente

Re: Tubo aspirazione+Cuffia-help me
« Risposta #1 il: Giugno 27, 2006, 07:20:14 pm »
Ciao, il tubo di aspirazione 18mm esterno x 11mm interno è l'art 270a Ansaugschlauch ( tubo flessibile di aspirazione ) - la cuffia interna se non vado errato è l'art 222 -( Dipende dalla serie ) - Antriebswellen-Manschette innen - guarnizione interna albero trasmissione - comunque sentiamo altri pareri sia di lingua che di meccanica in quanto come dice Sassen il mio tedesco non si capisce bene e per quanto riguarda la meccanica sono bravo a passare i cacciaviti:

« Risposta #2 il: Giugno 27, 2006, 07:30:30 pm »
Scusami, e l'art. 221 - non ha tutti i torti Sassen [:cont]

« Risposta #3 il: Giugno 27, 2006, 08:08:27 pm »
Io per tradurre dal tedesco all'italiano uso worldlingo(tradutorre) però anche con me dirk sassen capisce poco!!!!!

« Risposta #4 il: Giugno 27, 2006, 09:12:01 pm »
Ciao, questo traduttore ha incluso le parti meccaniche? sono quelle il lato dolente dei discorsi, non che sappia il tedesco bene ma darebbero una mano