quote:Devo proprio venire, insomma!!!!!CiaoPulexOriginariamente inviato da Pulex - 28 giu 2006 : 11:10:29
quote:Se riesco ad eliminare la fastidiosa vibrazione io vengo con la ds che tutto sommato consuma come il camper se non meno, mi rimane un dubbio, essendo la settimana di fuoco per le ferie ed avendo notevole esperienze della francia in quel periodo mi sa che per trovare da dormire di notte non sarà facile specie nelle catene dei F1 e similiOriginariamente inviato da famoso10 - 11 lug 2006 : 14:21:47
quote:Niente eurocitro quest'anno per me...Originariamente inviato da frass - 11 lug 2006 : 16:23:43
quote:quote:Se riesco ad eliminare la fastidiosa vibrazione io vengo con la ds che tutto sommato consuma come il camper se non meno, mi rimane un dubbio, essendo la settimana di fuoco per le ferie ed avendo notevole esperienze della francia in quel periodo mi sa che per trovare da dormire di notte non sarà facile specie nelle catene dei F1 e similiOriginariamente inviato da famoso10 - 11 lug 2006 : 14:21:47.........non pensare....sia al eurocitro 2000 che 2003 abbiamo scelto il percorso francese su statali -provinciali e anche stradine .....bene o male abbiamo sempre trovato o f1 o etap o tour hotel..............il gioco secondo me e' l'orario d'arrivo che per forza di cose deve essere intorno alle 18.00 ......se vai oltre allora si si rischia!!!!Originariamente inviato da CITRONLANE - 11 lug 2006 : 18:37:37
quote:quote:quote:Se riesco ad eliminare la fastidiosa vibrazione io vengo con la ds che tutto sommato consuma come il camper se non meno, mi rimane un dubbio, essendo la settimana di fuoco per le ferie ed avendo notevole esperienze della francia in quel periodo mi sa che per trovare da dormire di notte non sarà facile specie nelle catene dei F1 e similiOriginariamente inviato da famoso10 - 11 lug 2006 : 14:21:47.........non pensare....sia al eurocitro 2000 che 2003 abbiamo scelto il percorso francese su statali -provinciali e anche stradine .....bene o male abbiamo sempre trovato o f1 o etap o tour hotel..............il gioco secondo me e' l'orario d'arrivo che per forza di cose deve essere intorno alle 18.00 ......se vai oltre allora si si rischia!!!!Originariamente inviato da CITRONLANE - 11 lug 2006 : 18:37:37probabilmente è vero se si arriva entro una certa ora si trova quasi sempre, hai gia steso un ipotetico itinerario?(adesso devo andare a caccia di quattro ruote con pneumatici per vedere se sono quelle che vibrano sulla macchina)mi spiacerebbe non venire in ds per una cosa cosi banale come i cerchi difettosiOriginariamente inviato da famoso10 - 11 lug 2006 : 20:43:14
quote:ciao citro,ma allora passate dal Frejus?sai......la speranza è l'ultima a morire!mariogeOriginariamente inviato da marioge - 14 lug 2006 : 18:11:28