Ciao a tutti i frequentatori!
Ieri mi sono posto una domanda a cui non sono stato in grado di rispondere con convinzione.
La mia DSuper5 del 1972, dopo il restauro totale, carrozzeria totalmente nuova con colore d'origine, 3 mani di fondo e 3 di vernice, telaio rimesso a nuovo, interni nuovi, rivestimenti nuovi, volante nuovo, 5 gomme michelin X nuove, 6 vetri verdi, aria condizionata funzionante, autoradio Continental Edison FM originale, 4 sfere nuove, motore 169.000km con testata pompa benzina ed acqua candele e cavi candele nuove, radiatore nuovo, mezzo impianto elettrico nuovo, tutte le cuffie i tripodi e le guarnizioni nuove, tutte le cromature e le zincature nuove, tutti i pezzi di ricambio (accessori, optionals, freccie, fanalini, rivestimenti, etc. etc.) tutto nuovo e pezzi originali pagati oro, 2 anni di restauro appassionante e stancante, centinaia e centinaia di ore di lavoro...
Non vi dico quanto ho speso, ma bensì mi chiedevo.... MA QUANTO VARRA' LA MIA DSuper5 UNA VOLTA TERMINATI I VALORI?
E' una curiosità alla quale non sono stato in grado di rispondere con precisione, ho in testa un range di valori ma è molto ampio.
Voi cosa pensate?
così, pour parler.