La sfiga non ha limiti...stasera vado nel tipico festone con megaschermo a gustarmi la partita, parcheggio la DS in mezzo a tutte le auto, con una bandiera italiana sui sedili per far capire che malgrado la macchina tifavo per gli azzurri, e al ritorno trovo un bel ricordino...
Portatarga posteriore piegato in due, prima cifra della targa e sigla "MI" saltate via e scomparse. Osservando, mi sono accorto che non era un atto di vandalismo bensì una manovra "distratta" di qualche pirata stronzo, perchè c'era una righina sul baule posteriore, che però è venuta via a mano (tipo strisciata di paraurti, insomma). Dopo la disperazione, il desiderio di rivincita: il portatarga credo sia recuperabile con un po' di olio di gomito, a parte la piegatura non ci sono zone ammaccate o altro, il dramma è la targa.
COME FACCIO A FARLA RIFARE? E' (era[V]) originale, non voglio essere costretto a mettere quella lunga...com'è la procedura?
Grazie di cuore
P.S.Dopo aver vsto l'Italia vincere un mondiale uscire e trovare la targa distrutta è una bella botta[V]