Direi neanche per il sotto. Ho appena fatto ripristinare il fondo del bagagliaio e ho adottato la spazzola di ferro e la raschietta per rimuovere l'infausta vernice traditrice e la ruggine, poi, ho applicato del convertitore come se me lo regalassero e infine ho fatto applicare due mani di una vernice nero opaco a base bituminosa ma non densa quanto l'originale e non ad effetto impermeabilizzante. Quando ho chiesto se non era bene di applicare l'antirombo sono stato fulminato da uno sguardo pieno di disprezzo!! L'argomento contro tale prodotto è che serve a coprire le magagne e non a proteggere, inoltre se l'acqua si infiltra non te ne accorgi e ti fai arrugginire l'auto che PARE senza ruggine ma poi scopri che sta marcendo sotto la sua crosta nera!
Giro la domanda:
sto affrontando la pulizia della scocca all'interno dell'auto, ho comprato il tappeto fonotermoisolante(materiali contemporanei e non più mollettone e catramina) da applicare sulla scocca e i tappeti nuovi per la dea, cosa applico sulla scocca medesima? Spennello lo stesso prodotto che ho applicato all'esterno sotto il bagagliaio oppure ci sono prodotti più specifici e sicuramente atossici data la loro presenza in ambiente interno? Non c'è ruggine, la lascio così, senza applicarci niente?
fischer