sorellina

• 24 Risposte
  • 1084 Visite
*

Offline meno79

• **
  • 116
sorellina
« il: Luglio 13, 2006, 01:59:34 pm »
Ciao raga, proprio mezz'ora fa' sono andato a prendere un'altra Ds, che sicuramente era destinata ad una fine molto spiacevole, un D special del 74 messo bene di meccanica ad esclusione della pompa dell'acqua che sembra una fontana aperta. la carrozzeria e' da rifare e gli interni non sono niente male, insomma sono molto contento......[:hap][:hap][:hap][:hap]. Questa "Signora" iio la ricordo da piccolo perche' era di un  professore delle scuole medie che io frequentavo e gia' da allora la ammiravo tantissimo[:love]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: sorellina
« Risposta #1 il: Luglio 13, 2006, 02:10:36 pm »
e adesso è tua.....che bello falla rinascere,metti delle foto vogliamo conoscerla [:hello] [:clap] [:clap]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #2 il: Luglio 13, 2006, 07:10:45 pm »
uauuuu che bella! proprio simpatica la DSpecial!
che colore? interni in finta pelle o in tessuto? di che colore?
perchè vuoi farle fare una brutta fine?
targa e documenti come sono?[:hello]
Qualche citroën.....

« Risposta #3 il: Luglio 13, 2006, 08:40:47 pm »
quote:

perchè vuoi farle fare una brutta fine?

Originariamente inviato da FeDeesse - 13 lug 2006 :  19:10:45

Non credo affatto che sia questo l'intento, giusto meno79?
Aspettiamo le foto!

[:hello]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #4 il: Luglio 13, 2006, 09:34:33 pm »
infatti, credo che dalla brutta fine sia stata salvata!
Auguroni, facci vedere qualche foto della criatura
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #5 il: Luglio 13, 2006, 10:48:46 pm »
complimenti meno! ti capisco benissimo! ne ho vista una (DSpecial) ferma da 10/12 anni ma sana perchè conservata fino all'anno scorso al coperto. Telaio spettacolare, sportelli sanissimi!, e udite udite persino il quadro strumenti con i fatidici quattro angoli intatti! Richiesta  800 euro. Ovviamente interni da rifare e meccanica da rivedere completamente e riverniciare. Il proprietario minaccia di venderla per ricambi ma non posso pensare di vederla smembrata e data in pasto ad una pressa!! Mi serve il coraggio di acquistarla......ma siamo già a 4!!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

famoso10

« Risposta #6 il: Luglio 14, 2006, 08:34:58 am »
quote:
complimenti meno! ti capisco benissimo! ne ho vista una (DSpecial) ferma da 10/12 anni ma sana perchè conservata fino all'anno scorso al coperto. Telaio spettacolare, sportelli sanissimi!, e udite udite persino il quadro strumenti con i fatidici quattro angoli intatti! Richiesta  800 euro. Ovviamente interni da rifare e meccanica da rivedere completamente e riverniciare. Il proprietario minaccia di venderla per ricambi ma non posso pensare di vederla smembrata e data in pasto ad una pressa!! Mi serve il coraggio di acquistarla......ma siamo già a 4!!

Originariamente inviato da iondolo - 13 lug 2006 :  22:48:46

per 800 euro tu prendila che piu di uno se la porta via dopo, se non fosse per la distanza la verrei a prendere, purtroppo non ho il carrello

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #7 il: Luglio 14, 2006, 08:49:23 am »
800 euro???? dimmi dovè la prendo ioooooooooo![:love]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #8 il: Luglio 14, 2006, 09:43:26 am »

Scusa per 800 eu ... fosse pure da fare a pezzi ... Converrebbe comunque ...

E' radiata ?

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #9 il: Luglio 14, 2006, 01:43:28 pm »
Complimenti meno, bel colpo! Mi raccomando, sbrigati a restaurarla, così la prossima volta che ci vediamo le dee saranno quattro. Attendo anch'io qualche foto.
Buon lavoro.

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #10 il: Luglio 14, 2006, 02:11:58 pm »
no no, macchè radiata!! documenti regolari targata  TR 27....!
vi farò sapere!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline cesio74

• 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
« Risposta #11 il: Luglio 14, 2006, 02:40:50 pm »
a soli 800 euro io la comprerei senza pensarci tanto su... anzi se vuoi vendere interni e altro,, comincia ad arricchire la sezione mercatino, ciao:)[8D]

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #12 il: Luglio 14, 2006, 02:44:48 pm »
Augurissimi Meno!!![:clap][:clap]
Questa la dai a tuo fratello però eh, non facciamo che giri tu solo con le Dee[:D]
Poi mi racconti i dettagli della trattativa e casomai quando farò prossimo giro verrò a vederla.
Gannik, hai più avuto notizie di quelle dee delle quali abbiamo parlato?
Ciao a tutti
[:hello]

*

Offline meno79

• **
  • 116
« Risposta #13 il: Luglio 14, 2006, 09:30:30 pm »
grazie a tutti ragazzi,  allora, li colore ac 083 begie vanneau e tetto bianco, purtroppo ritargata nel '92 circa ovvero quando la acquistata il 2° proprietario cioe' il prof.., prima era targata CN. Gli interni sono in stoffa  marrone scuro, in discrete cond. pure il cruscotto. in poche parole cambiando la pompa dell' acqua e' magari una bella lucidatina potrebbe andare gia' in giro, ha pure la revisione in regola effettuata il 16-06 05 appena posso photo [:hello]

*

Offline meno79

• **
  • 116
« Risposta #14 il: Luglio 14, 2006, 09:33:16 pm »
x rechin, quarda che mi sto' informando x quella famosa DS nascosta nel box che non ho mai visto, appena so' ti dico [:hello]