sorellina

• 24 Risposte
  • 1085 Visite
*

Offline iondolo

• 1.230
Re: sorellina
« Risposta #15 il: Luglio 14, 2006, 09:56:04 pm »
vabè ma così non è possibile! Io la prenderei anche, è che mi dispiace utilizzarla per ricambi visto  che ha ancora i documenti regolari. Cannibali!
Comunque se qualcuno di voi avesse bisogno di un telaio con motore e documenti in regola si faccia avanti!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #16 il: Luglio 14, 2006, 09:58:35 pm »
quote:
Gannik, hai più avuto notizie di quelle dee delle quali abbiamo parlato?
Ciao a tutti

Ciao Vic, purtroppo ancora non mi sono potuto dare da fare per quella ds perchè per ora sono troppo preso dallo studio. Appena mi libero faccio un giro di telefonate...

*

Offline meno79

• **
  • 116
« Risposta #17 il: Luglio 14, 2006, 10:04:18 pm »
gannik ti ho mandato una mail poco fa', spero che l'hai ricevuta.....

« Risposta #18 il: Luglio 15, 2006, 12:26:18 am »
complimenti meno!!

attendo con ansia le foto!! ;-)

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #19 il: Luglio 15, 2006, 10:15:13 am »
Gannik tranquillo: prima il dovere, poi il piacere[:)]

Meno grazie, aspetto che tu mi dia notizie.
Magari si tratta solo di una DS Pallas con cruscotto ad onda immacolata in tutti i suoi particolari, con motore nuovo, carrozzeria come uscita dalla casa, meccanica con ogni pezzo originale nuovo, interni ancora col cellofan, radio originale, aria condizionata, dispositivo automatico per mandare affanculo la ruggine (accessorio inedito dell'epoca...), nonchè dotata di super airbag con sventola di Marina di RG che in caso di impatto (ma anche senza impatto solo premendo il fungo) con 2 mega tette ti allevia/allieta la permanenza a bordo......
Dico, magari è SOLO un'auto del genere, nulla di particolare....e magari non sanno che farsene e se la levano per pochi spiccioli[:D]

Ah, ragazzi a proposito: mio fratello s'è fissato che vuole una Fiat 500 L, vuole spendere circa 1.000 euro. Gli ho detto che a quella cifra trova solo le ruote con lo sterzo, ma lui non è convinto...
Meno a te capitano le 500? Mi fai sapere casomai? Grazie e buon week-end a tutti[:hello]

*

Offline meno79

• **
  • 116
« Risposta #20 il: Luglio 15, 2006, 01:44:41 pm »
ne' ho restaurate a bizzeffe, conosco tante persone che le vogliono vendere adesso mi informo anche per questo e poi ti do notizie

*

Offline Gannik

• 535
« Risposta #21 il: Luglio 15, 2006, 07:11:40 pm »
Ecco le prime foto della nuova Special di meno.
Chiedo scusa per la scarsa qualità e il "taglio", ma per il momento non ho potuto fare di meglio...

Rinnovo i complimenti e spero al più presto di poterci fare un giro...[:clap]

[:hello]
« Ultima modifica: Luglio 15, 2006, 07:18:52 pm da Gannik »

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #22 il: Luglio 15, 2006, 09:46:27 pm »
Ehi Meno, i fascioni laterali la fanno sembrare una Pallas[;)]
Cmq, non sembra messa male[:)] Bravissimo[8D]
OK, attendo per la 500 di mio fratello, un salutone e buon week-end a tutti.
[:hello]

*

Offline meno79

• **
  • 116
« Risposta #23 il: Luglio 17, 2006, 12:36:41 am »
grazie tante Gannik per le photo[:kiss]

*

Offline meno79

• **
  • 116
« Risposta #24 il: Luglio 17, 2006, 12:39:07 am »
queste due photo le ho scattate un anno fa' circa in movimento, mentre passavo da li' con la macchina[:fiu][:fiu]