Sicuramente questo Forum ha come impostazione di massima il perfezionamento e la manutenzione delle Dee in quanto tali e penso che molti diranno che non si tocca una DS se non per approsimarla al suo stato iniziale ossia originale. Se per custom intendi Tuning, ossia vistose rivisitazioni non solo estetiche ma anche di assetto ed altro, non troverai molto pane per i tuoi denti!
Personalmente sono a favore del comfort e quindi una DS rimane coll'assetto DS, poi mi piace perché è bella così com'è. Se proprio dovessi storpiarla, azzarderei un compressore Constantin nel cofano, un cruscotto Jaeger dentro l'abitacolo, e un tetto in vinile... e tutt'al più i cerchi della SM!!
Ho visto qualche DS in passato con bocche sul cofano per far respirare il Becchia, dei parafanghi in resina per alloggiare cerchi larghissimi, interni presi da altre auto, specchietti retrovisori da auto da pista, ...il risultato era da Luna Park!
No, fischer non ama: meglio la coerenza legata al rispetto piuttosto che la débandade verso luoghi lontani dalla sua eleganza e stile.
Se invece vorresti una dea per arricchirla di ogni bene per renderla fresca, potente, anticorrosione, risparmiosa, cuoiosa, musicosa, cromosa, polposa...beh, se una Pallas non supplisce al tuo modo di intendere il lusso all'eccesso falla gigapallas, a quel punto mi troveresti dalla tua, perché nonostante il navigatore ventosato al parabrezza, la Siberia alle caviglie, e interni in cuoio di varano da fuori sarà sempre una dea, e dentro anche se i colori e i materiali non saranno proprio allineati coll'originale, avrai comunque reso la dea assolutamente come piace a te mantenendo in linea di massima il design interno tranne qualche frivolezza.
Lo stesso non posso accettarlo per una tuning, ma di qualsiasi tipo di auto, non solo dee e idee. Mi sa di violenza, di forzatura, di cattivo gusto , insomma.
fischer