Ciao ragazzi...sono nuovo del forum mi chiamo Alessandro ho 20 anni e abito in provincia di Varese...ma veniamo subito al punto...
La mia ragazza ha affidato a me la sua citroen Ds auto per cui sbavo...perchè lei dice che ha paura a guidarla perchè è troppo lunga e per il cambio di fianco al volante...Adesso vi pongo il problema, sul portellone posteriore ha la targhetta con scritto DSuper5 che è un 2,2l di cilindrata, ieri siamo andati a fare l'assicurazione e ho notato sul libretto di circolazione (l'auto è stata immatricolata nel marzo del 72) c'è scritto che è un 2,0l di cilindrata e il modello indicato è Ds Fd che sarebbe il codice della Dspecial (invece di Ds 21 M che sarebbe quello della DSuper5) l'auto ha 5 marce, interno in pelle, radica sulla plancia e sulle portiere e volante rivestito in pelle e inoltre sul portaoggetti ha il marchio di un carrozziere di milano...a sto punto chiedo a voi...è qualche versione particolare oppure una trasformazione da parte di un carrozziere di una Dspecial?
domani faccio le foto così vi mostro il gioiello[:love]