E' una Dsuper5 o una DSpecial?!?

• 32 Risposte
  • 2509 Visite
*

Offline AleMiniDS

• *
  • 39
  • Meccanico Vuncione
Re: E' una Dsuper5 o una DSpecial?!?
« Risposta #15 il: Luglio 21, 2006, 08:32:08 am »
quote:
Ciao Alessandro,
intanto benvenuto sul forum.. in secondo luogo non nascondo la mi invidia.. a 20 anni ricevere in custodia la DS della fidanzata è un sogno per cui farei follie :P

Come già detto.. anche io penso tu abbia in gestione un modello un po "customizzato". trattalo bene!

in bocca al lupo, simone

ps: cerco citroen DS pref. pallas del 1969 interni in tessuto.. sprgete la voce oppure contattatemi!

Originariamente inviato da reversi - 20 lug 2006 :  21:38:38

Certo che la tratterò bene...ho scoperto un paio di cosette parlando con l'ex proprietario dell'auto...dunque l'auto è una Dsuper con l'opzione 5 marce, customizzata da un carrozziere di milano che ora non ricordo il nome...a libretto risulta che è un 2,0litri (1985cc), ma il motore è stato completamente rifatto e portato a 2,3litri di cilindrata...quindi è un esmplare un pò preparato[A:slurp][A:slurp]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #16 il: Luglio 21, 2006, 09:10:16 am »
quote:
Citazione
...a libretto risulta che è un 2,0litri (1985cc), ma il motore è stato completamente rifatto e portato a 2,3litri di cilindrata...quindi è un esmplare un pò preparato[A:slurp][A:slurp]

Originariamente inviato da AleMiniDS - 21 lug 2006 :  08:32:08

WOW... La macchina del "Nizzardo" !!! [:)]

Adesso troviamo una Giulia Super truccata e facciamo il remake di Poliziotto Sprint !!!

[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

« Risposta #17 il: Luglio 22, 2006, 05:25:23 pm »
caspita!
come quel programma tv Pimp my Citroen DS :PPP

Ancora Benvenuto!
Simone

PS: io ho allargato la ricerca ai modelli DS Pallas del 1970.. ovviamente contattatemi pure se ne vendete qualcuno :)

ciao!
...e si sparano allo specchio per vedere un uomo morto... [E. Maolucci - Barbari e Bar]

*

Offline AleMiniDS

• *
  • 39
  • Meccanico Vuncione
« Risposta #18 il: Luglio 23, 2006, 01:18:12 pm »
Ecco qua come promesso le foto della Dea[:inch][:inch] l'ho guidata venerdì sera e tutto ieri...è fantastica ho fatto anche un pò di autostrada, il confort è eccellente e il 2,3l che la spinge offre una bella spinta...viaggiavo in autostrada a 140 costanti con un filo di gas[:D][:D]

Eccola venerdì pomeriggio dopo il bagnetto...

Ecco gli interni...

« Risposta #19 il: Luglio 23, 2006, 01:43:07 pm »
Ciao, l'interno è particolare, per come piace a me la Ds farei qualche lavoro, detto questo a vederla è una macchina valida.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #20 il: Luglio 23, 2006, 05:30:44 pm »
ciao a tutti e benvenuto al nuovo arrivato (sono di Como, troviamoci!).
la macchina è slendente, peccato che sia pesantemente rivisitata senza criteri d'originalità.
i profili della pallas sulle 3 file delle fiancate poco c'azzeccano con una dsuper.
i pannelli di custodia e le cerniere del cofano però sono delle id. gli interni sono completamente rifatti secondo gusto personale e bnon orgiinali, però quei sedili a me piacciono parecchio. la radica invece appesantisce molto la vista.
alla fine direi che è una dsuper con motore carrozzeria ed interni non originali.
però se piace a te...tutti contenti!
W la DS!!! bellissima!
Qualche citroën.....

« Risposta #21 il: Luglio 23, 2006, 07:22:02 pm »
Ciao, davvero bella macchina!

Giusto per trovare il pelo sull'uovo l'unica cosa che a mio avviso non è in armonia con la personalizzazione è il colore del rivestimento del volante il quale sarebbe preferibile nero o grigio come i sedili.

Complimenti ancora per il doppio colpo (ragazza con dea al seguito)!!!!!!!!!!

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #22 il: Luglio 24, 2006, 04:57:15 am »
Un anno fa nel giro di 1 mese trovavo ragazza e la mia prima DEA. Adesso, nel giro di due mesi ho perso entrambe...speriamo ne arrivi presto una nuova (DS, ovviamente...). Oppure una ragazza a 5 marce[:hap].

Complimenti, ma cambia quei copricerchi e abbassala dietro[8D]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #23 il: Luglio 24, 2006, 07:42:32 am »
e le freccie anteriori? non dovrebbero esser bianche ancora nel 72?
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #24 il: Luglio 24, 2006, 08:12:05 am »
anche all'interno c'e' qualche luce di troppo......[:)]

bel colore[8D][:color]

Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #25 il: Luglio 24, 2006, 09:04:29 am »
quote:
Un anno fa nel giro di 1 mese trovavo ragazza e la mia prima DEA. Adesso, nel giro di due mesi ho perso entrambe...speriamo ne arrivi presto una nuova (DS, ovviamente...). Oppure una ragazza a 5 marce[:hap].

Originariamente inviato da DS 1984 - 24 lug 2006 :  04:57:15

hai vednuto già la tua dea??
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #26 il: Luglio 24, 2006, 09:26:53 am »
quote:
quote:

Originariamente inviato da DS 1984 - 24 lug 2006 :  04:57:15

hai vednuto già la tua dea??

Originariamente inviato da iondolo - 24 lug 2006 :  09:04:29

beh...è un anno che sta cercando di venderla....

effettivamente come fa notare bazz c'è una divertente plafoniera id messa in posizione "ds confort" ai lati del lunotto...funzionale direi!

per AleMiniDS: chiedi alla tua ragazza quanto gli ha chiesto il venditore per la ds in questione!
Qualche citroën.....

*

Offline AleMiniDS

• *
  • 39
  • Meccanico Vuncione
« Risposta #27 il: Luglio 24, 2006, 10:32:24 am »
Il venditore le aveva chiesto sui 6/7 mila euro...ora non ricordo perfettamente...

Io la trovo fantastica...anche perchè mi piacciono molto gli esemplari customizzati[A:slurp][A:slurp][:D]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #28 il: Luglio 24, 2006, 10:45:09 am »
quote:
Il venditore le aveva chiesto sui 6/7 mila euro...ora non ricordo perfettamente...

Io la trovo fantastica...anche perchè mi piacciono molto gli esemplari customizzati[A:slurp][A:slurp][:D]

Originariamente inviato da AleMiniDS - 24 lug 2006 :  10:32:24

la dea colpisce ancora!
bellissima la ds! ti ho scritto in privato per i contatti telefonici..dacci un occhio!
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #29 il: Luglio 24, 2006, 10:49:00 am »
anche i poggiaguancia  non sono idonei"non si capisce bene se sono in panno come il mod. pallas o addirittura in pelle come i sedili"domanda:anche il cielo è imbottito?Cioè come la pallas?
Ammazza fede,hai detto nulla"motore,carrozzeria e interni non originali"
Sostituisci l'imbottitura con un volante nuovo o mettine una nera o grigia.
Se come sostieni ti piacciono i modelli customizzati è perfetta.
« Ultima modifica: Luglio 24, 2006, 10:53:17 am da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.