nopuritancolor

• 18 Risposte
  • 1733 Visite
*

Offline CITRONLANE

• 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
nopuritancolor
« il: Luglio 23, 2006, 12:03:45 pm »
...........ammessa e non concessa questa ipotesi.......ma se una mattina vi alzate che non siete voi stessi ,se ci state al gioco virtuale che colore non origin fareste la vostra ds???????????.solo per ipotesi!!!!........................escludiamo poi se siete daccordo da questo gioco le solite frasi fatte "io non la cambierei mai perche' non e' originale bla bla bla bla"
......io non disdegnerei questo

cxaluti
#### CXALUTI####

Re: nopuritancolor
« Risposta #1 il: Luglio 23, 2006, 02:29:31 pm »
tutti i colori sono belli,
anche quella rosa con cappelliera floreale vista a bergamo era bella
e ne ho vista una verde acqua a varese che mi piaceva veramente molto

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #2 il: Luglio 23, 2006, 02:48:33 pm »
quote:
tutti i colori sono belli,
anche quella rosa con cappelliera floreale vista a bergamo era bella
Originariamente inviato da quinto93 - 23 lug 2006 :  14:29:31

......vero c'e' tutti gli anni e' rosa tipo cadillac eldorado
cxaluti
#### CXALUTI####

« Risposta #3 il: Luglio 23, 2006, 06:20:11 pm »
Ciao, VIOLA

« Risposta #4 il: Luglio 23, 2006, 09:22:53 pm »
Mi sono gia´alzato in quelle condizioni (e ne sono felice) comunque io opterei per colori sicuramente metallizzati ma non troppo squillanti (dopo tutto e´sempre una dea!)
« Ultima modifica: Luglio 23, 2006, 09:23:40 pm da bombetta »

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #5 il: Luglio 24, 2006, 05:00:07 am »
Io cambierei il colore della DEA solo ed esclusivamente con un altro colore originale...ad esempio, se trovassi una DEA in buono stato ma da riverniciare, opterei per il rouge messena o il blu delta. Per il resto, DE GUSTIBUS!!!
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #6 il: Luglio 24, 2006, 08:17:44 am »
preferisco i colori delle 2 auto ai lati[:)]

qul colore mi ricorda troppo la lattina di una bibita...[8D]

[:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #7 il: Luglio 24, 2006, 09:58:11 am »
il colore non è poi così osceno, molto peggiori sono le frecce post.!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #8 il: Luglio 24, 2006, 10:20:38 am »
mi ha colpito molto la cx bianca metallizzata multicolori vista al raduno di faenza......Forse la farei così[:crazy]
« Ultima modifica: Luglio 24, 2006, 08:16:45 pm da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #9 il: Luglio 24, 2006, 10:49:06 am »
quote:
...molto peggiori sono le frecce post.!

Originariamente inviato da iondolo - 24 lug 2006 :  09:58:11

già, i rimaneggiamenti richiesti dal codice della strada USA non hanno fatto altro che peggiorare l'aspetto pulito ed elegante della dea... salverei giusto i faretti di stop e posizione, forse....
Qualche citroën.....

« Risposta #10 il: Luglio 24, 2006, 12:02:07 pm »
a me fa impazzire nera lucido,non me la vedo di nesun'altro colore !!!
MI SONO INNAMORATO DI UNA NERA CON INTERNI ROSSI appena l'ho vista e non riesco a vederla di un 'altro colore per me,....... poi son belle tutte di tutti i colori originali e non ,il mio colore preferito cmq è il viola,ciaoooooooooo

*

Offline serpiko

• 2.151
  • en citro-pause...
« Risposta #11 il: Luglio 24, 2006, 12:30:29 pm »
Se bifaro, assolutamente pastello: verde scuro, amaranto corposo e intenso, o blu profondo.

Ma riesco a trovare i miei gusti già sufficientemente soddisfatti senza uscire dal nuancier originale: Vert Charmille, Rouge de Grenade e Bleu d'Orient (anche il Blu Delta e il Bleu Platinè, pur metallizzati, non stonerebbero) sono i miei preferiti in assoluto.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #12 il: Luglio 24, 2006, 12:50:02 pm »
quote:
Se bifaro, assolutamente pastello: verde scuro, amaranto corposo e intenso, o blu profondo.

Ma riesco a trovare i miei gusti già sufficientemente soddisfatti senza uscire dal nuancier originale: Vert Charmille, Rouge de Grenade e Bleu d'Orient (anche il Blu Delta e il Bleu Platinè, pur metallizzati, non stonerebbero) sono i miei preferiti in assoluto.

Originariamente inviato da serpiko - 24 lug 2006 :  12:30:29

il rouge de grenade è uno dei miei colori preferiti. forse anche uno dei piu rari...
Qualche citroën.....

« Risposta #13 il: Luglio 24, 2006, 01:34:27 pm »
ultimamente a me piace tantissimo il bianco con il tetto nero, mi sa che la prossima la cerco con questo colore.
Ciao

*

Offline CITRONLANE

• 1.810
« Risposta #14 il: Luglio 24, 2006, 07:59:07 pm »
quote:
a me fa impazzire nera lucido,non me la vedo di nesun'altro colore !!!
MI SONO INNAMORATO DI UNA NERA CON INTERNI ROSSI appena l'ho vista e non riesco a vederla di un 'altro colore per me,....... poi son belle tutte di tutti i colori originali e non ,il mio colore preferito cmq è il viola,ciaoooooooooo

Originariamente inviato da Luca78 - 24 lug 2006 :  12:02:07

concordo con il nero guarda questo si e' fatto anche gli specchietti neri

cxaluti
#### CXALUTI####