supponiamo......

• 24 Risposte
  • 2266 Visite
*

Offline iondolo

• 1.230
supponiamo......
« il: Luglio 24, 2006, 09:18:54 am »
[:ohoh]supponiamo che a circa 150 metri in linea d'aria da casa mia dorma nascosta da 2 anni una 21 pallas 69 bifaro croscotto ad onda nero, interni in pelle,ecc.ecc.
Carrozzeria praticamente nuova interni da controllare meglio, cielo da rifare ed impianto a gas.
A color cris nacrè credo e cuoio......
Buttate giù........ quanto paghereste per averla?

"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline hal9000

• 5.342
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: supponiamo......
« Risposta #1 il: Luglio 24, 2006, 11:58:24 am »
guarda, ad averceli se il telaio e' buono, e se il kilometraggio non e' da camion (diciamo entro i 150000km), io arriverei anche a dargli 15000 euri...

naturalmente parlo piu' con la mente ed il cuore che con il portafogli... ma mi sembra una cifra giusta

azi se per giunta fosse uno di quei casi rari con pochi kilometri (tipo 50-60-70000) sarei disposto a pagare anche molto di piu' [:crazy]

[:hello]

« Risposta #2 il: Luglio 24, 2006, 12:11:21 pm »
io ho visto macchine con pochi km messe molto peggio di altre con molti km,il kilometraggio non è sempre tutto....... bisogna vedere chi l'ha guidata....e come l'ha tenuta,preferisco prendere una dea di un appassionato che l'ha sempre controllata,fatto tutti i lavori di manutenzione con 200.000 km. che una lasciata andare e sempre trascurata con 100.000 km.,almeno io ho riscontrato questo.........
un esempio mio padre ha una panda con quasi 200.000 km. usata per lavorare caricata sempre al massimo ,ma sempre ben controllata di motore e manutenzione e va ancora bene,mentre ho visto delle panda
con 60.000 km con frizioni fuse e un motore che gira veramente male,.... basta ho detto tutto [:)] ciaooooooooooooooo

« Risposta #3 il: Luglio 24, 2006, 12:19:43 pm »
800 euro e una valle di lacrime [:(]

« Risposta #4 il: Luglio 24, 2006, 12:52:38 pm »
secondo un mio parere e' molto difficile dare un prezzo giusto senza vedere la macchina,  ad esempio ho notato che da persona a persona esprimono il suo modo di dare un giudizio ad una ds, io ho fatto tanti km per niente, dicendomi che la macchina era stata tutta restaurata ed era come nuova, poi arrivi guardi la macchina e ti cascano le braccia, vedi di quelle cose che neanche ti immagini, oppure certi che sono veramente pignoli (capita molto raramente) ti dicono che la macchina e' bella ma non perfetta e magari e' molto meglio di quanto pensi, dunque una macchina cosi, gia a dire modello 69 e' molto appettitosa, poi chiaramente bisogna valutare il tutto come meccanica (lavori eseguiti) lo stato dell'interno in pelle e sopratutto cosa principale il telaio ecc. ecc.
ciaoo
cabrio69
« Ultima modifica: Luglio 24, 2006, 12:54:25 pm da cabrio69 »

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #5 il: Luglio 24, 2006, 02:01:54 pm »
Concordo con Cabrio69.
Aggiungo anche che i 15.000 o più, si potrebbero sganciare per auto mantenuta in condizioni veramente buone. Dove buone per me, intendesi auto senza ruggine sia nel telaio quanto nella carrozzeria, senza ammaccature, interni non cotti o sfatti, motore che gira bene senza dover fare interventi della Madonna.
Ma questo è il mio parere, non ho visto l'auto, quindi sto dicendo solo la mia.
Poi, come tutti ben sappiamo, è una questione soggettiva, di quanto piace la Dea in questione e di quanto si dispone nel portafogli...[;)]
Nella fattispecie, tale modello mi piace tantissimo, ma non avrei i 15.000, quindi sarei portato a pagarla meno...[:o)]
Ciao a tutti[:hello]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #6 il: Luglio 24, 2006, 02:24:50 pm »
supponiamo che sia sul serio come dici.....Ma poi molto spesso ti accorgi come è stato detto da Cabrio69 che non è così, 9000 euro? A me però sembrano già troppi.....è ferma da 2 anni,poi ti accorgi che lo è da almeno 5,riguardata generale al motore quindi anche alla carrozzeria e telaio e ci spendi ancora dei soldi,alla fine quanto ti costa?Ma se il modello ti piace e ti fa battere il cuore prendila, anche se alla fine ci spendi tanto......I soldi son fatti per spenderli[:hello]
« Ultima modifica: Luglio 24, 2006, 07:17:03 pm da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #7 il: Luglio 24, 2006, 05:11:49 pm »
Ciao, sono d'accordo con Cabrio 69, ieri è venuta una macchina pagata 14.000  domando e dico come sia possibile spendere una cifra del genere per una DS con il lavovo che c'è da eseguire, come dice Birillo 63 i soldi sono fatti per spendere con gran gioia dei meccanici. Bello il '69 Pallas semiautomatico con il cruscotto a vague se quando lo smonti ci sono lavori fattibili altrimenti ..............

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #8 il: Luglio 24, 2006, 05:41:31 pm »
quote:
[:ohoh]supponiamo che a circa 150 metri in linea d'aria da casa mia dorma nascosta da 2 anni una 21 pallas 69 bifaro croscotto ad onda nero, interni in pelle,ecc.ecc.
Carrozzeria praticamente nuova interni da controllare meglio, cielo da rifare ed impianto a gas.

Originariamente inviato da iondolo - 24 lug 2006 :  09:18:54

Supponendo che tu ultimamente stia avendo un po' troppo culo nel trovare le DS, non sarebbe giusto che tu chiamassi rinforzi da Firenze per vedere la vettura e poi decidere insieme da bravi conterranei ??? [:D]

« Ultima modifica: Luglio 24, 2006, 05:44:50 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #9 il: Luglio 24, 2006, 06:53:11 pm »
.......infatti, il cielo è da rifare, e gli interni probabilmente lo stesso, a giudicare dai pannelli. Confermo che è ferma da meno di due anni a causa della scomparsa del proprietario, per il resto si presenta veramente bene! controllo meglio e vi terrò aggiornati!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #10 il: Luglio 24, 2006, 07:15:56 pm »
quote:
Ciao, sono d'accordo con Cabrio 69, ieri è venuta una macchina pagata 14.000  domando e dico come sia possibile spendere una cifra del genere per una DS con il lavovo che c'è da eseguire, come dice Birillo 63 i soldi sono fatti per spendere con gran gioia dei meccanici. Bello il '69 Pallas semiautomatico con il cruscotto a vague se quando lo smonti ci sono lavori fattibili altrimenti ..............

Originariamente inviato da scatolaguida - 24 lug 2006 :  17:11:49

ribadisco che per me son già troppi 9000 come ho detto, ma se a lui interessa sul serio alla fin fine pur di averla passano in secondo piano
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #11 il: Luglio 24, 2006, 10:36:28 pm »
quote:
quote:

Originariamente inviato da iondolo - 24 lug 2006 :  09:18:54

Supponendo che tu ultimamente stia avendo un po' troppo culo nel trovare le DS, non sarebbe giusto che tu chiamassi rinforzi da Firenze per vedere la vettura e poi decidere insieme da bravi conterranei ??? [:D]

Originariamente inviato da Gianluca - 24 lug 2006 :  17:41:31

grande Gianlu! quasi quasi dopo le ferie o durante potresti fare una trasfertina!!

PS. ho controllato il telaio è perfetto, gli interni li rifarei. Foto per i più curiosi!!!

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #12 il: Luglio 25, 2006, 03:07:45 am »
ma quante marce ha?[:I]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #13 il: Luglio 25, 2006, 07:38:18 am »
quote:
ma quante marce ha?[:I]

Originariamente inviato da DS 1984 - 25 lug 2006 :  03:07:45

......9!
questa è buona lupacchiotto! E' semi e per ora la trttativa è blindata!!

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #14 il: Luglio 25, 2006, 08:03:54 am »
è semi?[A:sob]