Passione Auto: Citroën!!!

• 25 Risposte
  • 1743 Visite
*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Passione Auto: Citroën!!!
« il: Luglio 25, 2006, 01:22:30 pm »
E' da oggi nelle edicole italiane e non un simpatico volume intitolato "Passione Auto, Citroën 1919-2006", edito per i tipi della Domus e targato Quattroruote.

Frutto del lavoro appassionato di una "vecchia" conoscenza dell'IDéeSse Club, l'ottima giornalista Manuela Piscini, il volume si compone di 224 pagine con oltre 500 tra foto e disegni, schede tecniche e le prove su strada di Quattroruote, risultando così la più importante opera in italiano mai uscita sulla storia della Marca.

Il costo dell'oggetto è limitato a sette euro e mezzo. Direi imperdibile.
« Ultima modifica: Luglio 25, 2006, 01:22:48 pm da Martini »

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Passione Auto: Citroën!!!
« Risposta #1 il: Luglio 25, 2006, 01:36:43 pm »
corro in edicolaaaaaaaaaaa![:D]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline iondolo

• 1.230
« Risposta #2 il: Luglio 25, 2006, 02:16:22 pm »
vado a cercarlo!
"lei fa il tunnel!" "come?" " lei fa il tunnel..''ma io veramente''..il montblanc non è come uno zaino che te lo puoi portare appresso, il montblanc si regge su un delicato equilibrio! non è come la sacher torte!" "cosa?" "la sacher torte!non conosci la sacher..continuiamo così, facciamoci del male!

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #3 il: Luglio 25, 2006, 03:30:55 pm »
Me lo vado ad accattare subito!!!
Grazie Martini

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #4 il: Luglio 26, 2006, 09:37:25 am »
nulla, ancora nelle edicole non si trova.....Almeno qui a firenze [A:sob]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #5 il: Luglio 26, 2006, 10:48:16 am »
ho girato tutte le edicole niente [:(!] nulla [V] nada[:(]
sapete se si puo richiedere alla domus??????
ho visto sul loro sito [V][:(!][A:mai][V]
saluti e buone vacanze.
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline dino

• 2.530
  • su instagram : diessista
« Risposta #6 il: Luglio 26, 2006, 10:58:03 am »
IN MOLTE EDICOLE D' ITALIA DEVE ANCORA USCIRE.

« Risposta #7 il: Luglio 27, 2006, 08:24:59 am »
Trovato questa mattina in edicola, era arrivato ieri sera.

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #8 il: Luglio 27, 2006, 08:32:55 am »
managgia,reggiano io ne ho girate 5 non sanno neppure che roba è.......[V]

« Risposta #9 il: Luglio 27, 2006, 09:49:12 am »
Idem da me, non sanno cosa sia....
Non è che lo vendono per corrispondenza? Pago le spese di spedizione e risparmio benza per cercarlo

un saluto

« Risposta #10 il: Luglio 27, 2006, 01:36:27 pm »
Se non lo trovate voi che siete in grandi citta´neanche ci provo io che sono nel buco del c--o del mondo, forse da noi arrivera´a fine mese, di agosto pero´.
Merano (BZ)

*

famoso10

« Risposta #11 il: Luglio 27, 2006, 09:12:12 pm »
io oggi l'ho trovato per caso, neppure lo cercavo, si trovava nell'edicola del paesello dove abito dove di solito il quattroruote arriva una settimana dopo il resto dell'italia, c'era soltanto una copia, l'edicolante afferma che si tratta di puro miracolo perche di solito i supplementi non ci sono mai se non nelle edicole principali e ben fornite.
Comunque interessante, nulla di trascendentale ma completo sui modelli citroen fino al 2006, una lettura estiva da fare tutta d'un fiato  [A:slurp]

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #12 il: Luglio 28, 2006, 08:51:44 am »
TROVATO! lo porto con me sotto l'ombrellone [8D]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #13 il: Luglio 28, 2006, 11:32:33 am »
preso e letto.

molto bello, conciso ed essenziale. direi che un buon citroenista dovrebbe averlo.

peccato che vengano esaltati solo i pregi delle citroen in questione (a parte rarissimi casi); a volte è interessante anche conoscere i difetti delle auto, per preservarsi e per saperli cercare; per esempio scrivere 3 o 4 pagine sulla xm senza citare i gravi punti di inaffidabilità mi è sembrato un'occultazione della mera realtà.

La DS...sempre mitica!
Qualche citroën.....

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14 il: Luglio 28, 2006, 12:36:20 pm »
quote:
...per esempio scrivere 3 o 4 pagine sulla xm senza citare i gravi punti di inaffidabilità mi è sembrato un'occultazione della mera realtà.

Originariamente inviato da FeDeesse - 28 lug 2006 :  11:32:33

Acc !!! E da quando sei così anti-XM ? Uno con la XM ti ha fregato la fidanzata forse ?[:D] [:p]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...