ciao a tutti![:hello]
Grazie per i consigli, penso che prenderò il policarbonato che mi ha detto dario[;)] famoso10! Grazie mille a meno79[
], che mi ha spiegato per filo e per segno[:cont] come devo intervenire sul materiale da plasmare
Per quanto riguarda il montaggio, l'ho già scritto in un altro topic recentemente, non li devo montare sulla mia dsuper5, ho l'aria condizionata li sotto che occupa spazio[A:sob], se non ci fosse stata quella...li avrei montati sicuramente visto che a me piacciono moltissimo[A:slurp].
Li tengo li, in attesa di trovare una dea dove montarli![:crazy]
Poi non facciamone una questione di gusti, come tutte le cose possono piacere o non piacere, ci sono tante cose che possono piacere o no per esempio ricordo il maniglione sul cofano, da alcuni amato da altri odiato,le veneziane sul lunotto, ritenute da molti eleganti e da altri no, e così via le fasce bianche, l'antenna elettrica, i profili pallas, i paraspruzzi, gli stessi fendinebbia, ma io non mi sognerei di sentenziare che sono orribili o che fanno cagare...se piacciono a chi li monta e lo rendono felice, anche io sono felice![:kiss] finquando uno sta nel suo può fare ciò che meglio crede no?
W la DS!
PS: ieri ho avuto una bella notizia...la scrivo in un nuovo topic![:clap]