plexiglass dei fari fendinebbia accessori

• 16 Risposte
  • 1807 Visite
*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
plexiglass dei fari fendinebbia accessori
« il: Luglio 25, 2006, 01:54:25 pm »
Ciao a tutti! Vi chiedo un consiglio:
ho recentemente acquistato  una coppia di fendinebbia da inserire nel vascone inferiore del DS :

Eccoli montati per esempio sulla ds prestige:

sono in buono stato a parte la sporcizia ed il plexiglass (o plastica trasparente) che è frantumato.
cosa mi consigliate di fare?
posso acquistarlo e poi dargli la forma? se si dove?
grazie a tutti,
fede

Qualche citroën.....

*

Offline meno79

• **
  • 116
Re: plexiglass dei fari fendinebbia accessori
« Risposta #1 il: Luglio 25, 2006, 02:16:19 pm »
Ciao Fede, compra il plexiglass di 3 mm fai una forma del vecchio con un cartone, taglia il nuovo riscaldalo e dagli la sagoma con un phon ( credo che si scriva cosi' [:ohoh])professionale ed il gioco e' fatto.
ps. se i bordi sono in vista ti consiglio di carteggiarli con una carta fine tipo 220- 280-320 e 400 ad acqua, poi lucidali con della pasta abrasiva non troppo aggressiva ed il risultato sara' ottimo. occhio a non arrivare con la carta sul piano del plex altrimenti rischi di graffiarlo [:D][:hello]

*

Offline meno79

• **
  • 116
« Risposta #2 il: Luglio 25, 2006, 02:18:49 pm »
credo che lo puoi trovare dai negozi di ferramenta.

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #3 il: Luglio 25, 2006, 02:20:51 pm »
e le prese d'aria per l'aria condizionata? le sposti al paraurti?
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #4 il: Luglio 25, 2006, 03:16:39 pm »
quote:

Originariamente inviato da birillo 63 - 25 lug 2006 :  14:20:51

Si, subito sotto all'ingresso acqua per il reattore nucleare, giusto un po' più a destra della presa naca per la turbina.

[:D]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #5 il: Luglio 25, 2006, 05:27:55 pm »
quote:

Originariamente inviato da birillo 63 - 25 lug 2006 :  14:20:51

A parte le prese credo che il problema sia trovare il posto per i radiatori AC...

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

famoso10

« Risposta #6 il: Luglio 25, 2006, 06:27:44 pm »
per il plexiglas non ci sono problemi lo trovi ovunque, io lo vendo ma ho solo quello da 4 mm un po grosso, del policarbonato da 3 sarebbe piu indicato dovrei averne un po, lo modelli a piacere con un po di caldo ed è eterno al contrario del plex

« Risposta #7 il: Luglio 25, 2006, 08:08:10 pm »
Certo che siete dei bei tipi voi puritan vi scagliate con tutta forza contro qualche accessorio non originale (magari invisibile) e riuscite a farvi piacere la cosa più orrenda che mamma citroen abbia mai riuscito a collocare tra gli opzional.

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #8 il: Luglio 25, 2006, 09:30:50 pm »
Fede NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO, NON METTERLIIIIIIIIIII, sono ORRENDI!!!!! Piuttosto metti quelli esterni, almeno si tolgono facilmente...[;)]
Oè, ovviamente DE GUSTIBUS...
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #9 il: Luglio 25, 2006, 10:15:34 pm »
quote:
Certo che siete dei bei tipi voi puritan vi scagliate con tutta forza contro qualche accessorio non originale (magari invisibile) e riuscite a farvi piacere la cosa più orrenda che mamma citroen abbia mai riuscito a collocare tra gli opzional.

.......bombetta, mi hai tolto le parole dalla bocca e poi, su che modello si potevano applicare gli  < oblò >[?]
[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #10 il: Luglio 26, 2006, 08:40:27 am »
ciao a tutti![:hello]
Grazie  per i consigli, penso che prenderò il policarbonato che mi ha detto dario[;)] famoso10! Grazie mille a meno79[8)], che mi ha spiegato per filo e per segno[:cont] come devo intervenire sul materiale da plasmare [:clap]
Per quanto riguarda il montaggio, l'ho già scritto in un altro topic recentemente, non li devo montare sulla mia dsuper5, ho l'aria condizionata li sotto che occupa spazio[A:sob], se non ci fosse stata quella...li avrei montati sicuramente visto che a me piacciono moltissimo[A:slurp].
Li tengo li, in attesa di trovare una dea dove montarli![:crazy]

Poi non facciamone una questione di gusti, come tutte le cose possono piacere o non piacere, ci sono tante cose che possono piacere o no per esempio ricordo il maniglione sul cofano, da alcuni amato da altri odiato,le veneziane sul lunotto, ritenute da molti eleganti e da altri no, e così via le fasce bianche, l'antenna elettrica, i profili pallas, i paraspruzzi, gli stessi fendinebbia, ma io non mi sognerei di sentenziare che sono orribili o che fanno cagare...se piacciono a chi li monta e lo rendono felice, anche io sono felice![:kiss] finquando uno sta nel suo può fare ciò che meglio crede no? [:color]
W la DS!

PS: ieri ho avuto una bella notizia...la scrivo in un nuovo topic![:clap]
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #11 il: Luglio 26, 2006, 08:45:40 am »
io non mi pronuncio.......La macchina è del proprio propietario,la mia?Spartana al massimo, niente aria,poggiatesta,paraspruzzi vari, fanali antinebbia ecc ecc.......Nulla, così com'è[:hello]
« Ultima modifica: Luglio 26, 2006, 08:48:06 am da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #12 il: Luglio 26, 2006, 08:50:30 am »
Cazzarola, avevo scritto ciabattine al posto di "paraspruzzi"ma mi son correto subito fede; non appena ho visto che eri in zona hihihihihhi[;)]

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #13 il: Luglio 26, 2006, 08:56:01 am »
quote:
ciao a tutti![:hello]
Grazie  per i consigli, penso che prenderò il policarbonato che mi ha detto dario[;)] famoso10! Grazie mille a meno79[8)], che mi ha spiegato per filo e per segno[:cont] come devo intervenire sul materiale da plasmare [:clap]
Per quanto riguarda il montaggio, l'ho già scritto in un altro topic recentemente, non li devo montare sulla mia dsuper5, ho l'aria condizionata li sotto che occupa spazio[A:sob], se non ci fosse stata quella...li avrei montati sicuramente visto che a me piacciono moltissimo[A:slurp].
Li tengo li, in attesa di trovare una dea dove montarli![:crazy]

Poi non facciamone una questione di gusti, come tutte le cose possono piacere o non piacere, ci sono tante cose che possono piacere o no per esempio ricordo il maniglione sul cofano, da alcuni amato da altri odiato,le veneziane sul lunotto, ritenute da molti eleganti e da altri no, e così via le fasce bianche, l'antenna elettrica, i profili pallas, i paraspruzzi, gli stessi fendinebbia, ma io non mi sognerei di sentenziare che sono orribili o che fanno cagare...se piacciono a chi li monta e lo rendono felice, anche io sono felice![:kiss] finquando uno sta nel suo può fare ciò che meglio crede no? [:color]
W la DS!

PS: ieri ho avuto una bella notizia...la scrivo in un nuovo topic![:clap]

Originariamente inviato da FeDeesse - 26 lug 2006 :  08:40:27

vedi che ricordavo bene? Per quello ti ho chiesto dove spostavi il tutto,perchè ricordavo che avevi aria condizionata [:hello]

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #14 il: Luglio 26, 2006, 08:56:02 am »
quote:
Cazzarola, avevo scritto ciabattine al posto di "paraspruzzi"ma mi son correto subito fede; non appena ho visto che eri in zona hihihihihhi[;)]

Originariamente inviato da birillo 63 - 26 lug 2006 :  08:50:30

ciabattine? questa è nuova!!!! allora i fendinebbia che si usano di notte sono ...GLI OCCHI DI GATTO![:crazy][:hap][:color][:ohoh][:ouch] hahahaha
Qualche citroën.....