ds udine

• 22 Risposte
  • 1485 Visite
Re: ds udine
« Risposta #15 il: Luglio 27, 2006, 06:11:07 pm »
... e magari ti dico anche che tipo è il meccanico di Fagagna [:cont]

« Risposta #16 il: Luglio 27, 2006, 09:37:50 pm »
Ciao Raf e benvenuto se vuoi vedere la dea io abito a Concordia Sagittaria vicino a Portogruaro e se ne vuoi vedere un'altra bella ho anche un CX prima serie solo che in questo periodo sono un po' in giro
ti mando un messaggio privato con il mio numero di telefono appena sono in zona

*

Offline rechin

• 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
« Risposta #17 il: Luglio 28, 2006, 08:25:10 am »
Ciao Raf, benvenuto!
Così come ti hanno già consigliato, una bella Dsuper o Dspecial o Dluxe, sarebbero i modelli ideali, nel senso che danno meno problemi.
Ma non è detto che per te invece, l'ideale sia altro modello.
Il tutto è davvero soggettivo.
Io ti consiglio di vedere anche un modello Pallas perchè qualora tu te lo potessi permettere, ci sono delle differenze (non di poco conto) rispetto ai modelli citati prima.
Sicuramente costa di più, quindi dipende anche dalle tue disponibilità, ma prima di affrontar la spesa, devi assolutamente aver visto le varianti[;)]
Se poi torni indietro agli anni '60, ci sono notevoli differenze anche fra i cruscotti e conta Km.
Insomma, documentati e solo dopo aver visto e capito le differenze, scegli il modello congeniale alla tua persona.[;)]
[:hello] e buona caccia...

*

Offline raf

• *
  • 9
« Risposta #18 il: Luglio 28, 2006, 10:23:17 am »
Grazie a tutti siete davvero gentili,
hai ragione e' davvero una caccia, bisogna solo sperare di non essere impallinati!!![:D]
Rimango a disposizione con i due amici in zona per visionare le loro dee, ed per acculturarmi un poco.
Con loro comodo magari dopo le ferie!
Grazie a tutti
Parlate di malattia, ma e' davvero tale, con qualche caso fulminante, visto che c'e' un amico che ne possiede 10!!!!

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #19 il: Luglio 28, 2006, 10:36:21 am »
è malattia è malattia.........Ormai è riconosciuta tale [:D] ma io son felicissimo di esser ammalato [:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

« Risposta #20 il: Luglio 29, 2006, 11:58:36 pm »
quote:
Grazie a tutti siete davvero gentili,
hai ragione e' davvero una caccia, bisogna solo sperare di non essere impallinati!!![:D]
Rimango a disposizione con i due amici in zona per visionare le loro dee, ed per acculturarmi un poco.
Con loro comodo magari dopo le ferie!
Grazie a tutti
Parlate di malattia, ma e' davvero tale, con qualche caso fulminante, visto che c'e' un amico che ne possiede 10!!!!

Originariamente inviato da raf - 28 lug 2006 :  10:23:17

Quando vuoi per me non c'è problema, ma attento ad aspettare troppo ... rischi di non poter gustare la DS con il caldo di questo periodo [:D]

*

Offline DS 1984

• 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
« Risposta #21 il: Luglio 30, 2006, 12:53:29 pm »
Ciao Raf, come vedi tutti ti consigliano una Dspecial, e io guarda caso ho una Dspecial in condizioni eccezionali (20000 Km in un anno con 40 euro di meccanico) che sto cercando di vendere ormai da 5 mesi...
quella di problemi non te ne dà manco mezzo, è un trattore, io sono uno dei pochi mai rimasti a piedi con la DS. Scegliti il tuo modello[:hello][:hello][:hello]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline raf

• *
  • 9
« Risposta #22 il: Luglio 31, 2006, 10:36:41 am »
Salve ragazzi,
mi sembra di capire che questa e' l'ultima giornata di forum, prima di concederci tutti un periodo di meritato riposo, un poco mi dispiace visto che mi ero appena introdotto, comunque ci si risentira' a settembre, con buone news spero, buone vacanze a tutti.
Ds 84 ti rispondo in prive', visto che non e' questa rubrica competente e non secchiamo gli altri.
Buon ds a tutti[:color]