mistero ID

• 6 Risposte
  • 992 Visite
*

Offline luca

• *
  • 13
mistero ID
« il: Luglio 29, 2006, 11:12:52 pm »
Ciao a tutti,
non sto più nella pelle perchè martedi sera andrò a vedere una bella (spero) ID[:p].
Telefonicamente il proprietario mi ha detto, leggendo il libretto di circolazione, che si tratta di una ID 19 B motore DV2 del 1970 con cruscotto a tre cerchi.
Mi risulta, ma forse sbaglio, che l'ID descritta dovrebbe essere del '69 ma non mi torna con il cruscotto del '70.....[:help]
Sono certo che voi saprete aiutarmi...
Vi farò sapere come sarà andata. [:hello]

Re: mistero ID
« Risposta #1 il: Luglio 30, 2006, 01:45:44 am »
Direi che e' una DSpecial.
Puoi toglierti ogni dubbio controllando il numero di telaio.

Ciao
Sergio

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #2 il: Luglio 30, 2006, 09:27:02 am »
potrebbe essere anche una DLuxe
Qualche citroën.....

*

Offline AleMiniDS

• *
  • 39
  • Meccanico Vuncione
« Risposta #3 il: Luglio 30, 2006, 11:21:18 am »
Con il numero di telaio non puoi sbagliare...sai per caso che optional monta? servosterzo ecc...perchè la Dluxe ne era sprovvista...

*

Offline luca

• *
  • 13
« Risposta #4 il: Agosto 01, 2006, 11:21:54 pm »
Mistero risolto: l'ho vista poche ore fa.

Quando mi sono avvicinato avevo il batticuore....e quando ho letto DLuxe ero felice! E' anche abbastanza rara...
Fatto il primo giro intorno all'auto mi son detto:" è necessaria una sistemazione di carrozzeria ma niente di più".
Apro la porta passeggero e vedo gli interni neri ben conservati...se va avanti così la porto a casa![;)]
Poi il siluro che mi ha colpito in piena fiancata e ha affondato le mie migliori intenzioni: longherone lato guida, tutto, completamente marcio. penetrabile con un dito della mano e pezzi di ruggine cadenti.[:(]
Con le orecchie pendule son tornato a casa...[A:sob]
...alla prossima puntata. Ciao a tutti[:hello]

A proposito se sapete di una dea in vendita: zanlat@hotmail.it grazie.

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #5 il: Agosto 02, 2006, 08:38:14 am »
Ciao Luca e benvenuto.
Se la vettura in questione non è più (giustamente) di tuo interesse, ed aggiungerei se il prezzo richiesto non era spropositato, dai qualche ragguaglio qui sul forum, magari qualcuno abbastanza folle da voler provare a salvarla si trova...
Buona caccia.
Admin

PS: Forse, ma ripeto FORSE, un signore anziano che conosco a settembre si potrebbe decidere a vendere la sua DSpecial che non usa più. La macchina ora è da me "a pensione", perchè deve ristrutturare il posto dove la teneva, e non è male. Fin'ora non ho detto niente perchè è la gemella di quella di DS1984, e non volevo andare in concorrenza [:fiu]. A settembre nel caso avviso...

*

Offline luca

• *
  • 13
« Risposta #6 il: Agosto 02, 2006, 11:13:19 pm »
La DLuxe si trova in Alessandria, prezzo richiesto 5.800 euro, che mi hanno fatto desistere....ma io sto cercando una dea a posto. Causa mancanza di tempo ho impiegato sei anni per restaurare un maggiolino, figuriamoci per una Ds: dovrei mettere in conto almeno dodici![:ouch]

Grazie Admin, mantienici aggiornati sulla Spécial del tuo conoscente...intanto cercherò di vendere la mia 924 per liberare il posto.

Ciao a tutti[:hello]