LHS O LHM ?

  • 39 Risposte
  • 2742 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: LHS O LHM ?
« Risposta #30 il: Agosto 08, 2006, 10:04:40 am »
quote:

Ehi raga perchè dal '69 in poi le DS hanno economizzato come dice Graystock? In che particolari? Anche nelle versioni pallas?
Originariamente inviato da mickey - 07 ago 2006 :  16:29:29



L'economia ha riguardato principalmente le lamiere con le quali veniva assemblato il telaio dunque Pallas o non Pallas, medesima sorte. Anche alcuni dettagli all'interno, tipo il cruscotto, risultano meno costosi rispetto ai corrispondenti del passato.
C'è da dire che, se è vero che il cruscotto a onda è più affascinante e oggi più ricercato di quello a tre cerchi è vero anche che il cruscotto a tre cerchi svecchiò un po' a suo tempo l'immagine dell'interno della DS.


bai bai
« Ultima modifica: Agosto 08, 2006, 10:05:11 am da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: LHS O LHM ?
« Risposta #31 il: Agosto 08, 2006, 10:09:09 am »
quote:

...Assetato proprio no.
Il 1985cc consuma meno di una 1,4 cat di 10 anni fa.

Originariamente inviato da MarioCX - 07 ago 2006 :  21:12:44



Meglio così...
In effetti sono io che ho il piede pesante. Se guido senza pensare troppo al consumo riesco a consumare tanto anche con la peugeot 307 a nafta...

[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: LHS O LHM ?
« Risposta #32 il: Settembre 04, 2006, 09:59:28 am »
quote:
la vera DS è quella fatta fino al 1960.
Tutto il resto è illusione e corruzione dell'originale

Originariamente inviato da Antonio - 03 ago 2006 :  15:39:49



no mi spiace non la penso così!
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: LHS O LHM ?
« Risposta #33 il: Settembre 04, 2006, 04:27:32 pm »
quote:
quote:la vera DS è quella fatta fino al 1960.
Tutto il resto è illusione e corruzione dell'originale


Originariamente inviato da Antonio - 03 ago 2006 :  15:39:49
 

non penso proprio che la citroen abbia prodotto per ben altri 15 dopo il 1960, la nostra DS senza riscuotere consensi e le cifre ( circa 1 227 536)auto prodotte dopo il '60, parlano da sole!!!!!!!!!
[:hello]ciao
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

Re: LHS O LHM ?
« Risposta #34 il: Settembre 04, 2006, 05:23:48 pm »
Ragazzi Antonio scherzava :)


Sergio

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: LHS O LHM ?
« Risposta #35 il: Settembre 04, 2006, 05:28:55 pm »
quote:
Ragazzi Antonio scherzava :)


Sergio

Originariamente inviato da Sergio64 - 04 set 2006 :  17:23:48



Già...Lo ha anche scritto [:)]


[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline yohnny

  • ***
  • 211
Re: LHS O LHM ?
« Risposta #36 il: Settembre 11, 2006, 07:19:33 pm »
buonasera!

speravo che qualche utente potesse effettivamente spiegarci quali sono le manutenzioni extra da fare ad una dea LHS...

Nessuno ne possiede una e ci può dire cose effettivamente è o non è più delicato... fragile... rognoso...


Sarebbe possibile pensare ad una dea LHS come ad una dea LHM solo magari con l'onere di cambiare più spesso l'olio idraulico? o davvero sono un cantiere sempre aperto?

sono curioso... magari invece della tanto sognata dea del 69 ne trovo una del 66.... vorrei essere pronto alla decisione! [A:slurp]

ciao ciao!

Re: LHS O LHM ?
« Risposta #37 il: Settembre 30, 2006, 04:09:40 pm »
Esiste un kit per trasformare la DS ad LHS in una a LHM?
O qualche manualetto da officina che spiega il procedimento?[?]

Non è ufficiale ma potrò avere di questi problemi in futuro......[:fiu]

ehehehehehehehehehehehehehehehehe[:I]
ahiahiahiahiahiahiahiahiahiahiahiahiahihi!!!![A:sob]

Re: LHS O LHM ?
« Risposta #38 il: Settembre 30, 2006, 04:13:26 pm »
Se una sostituzione più frequente può ovviare agli inconvenienti dell'olio LHS e dato che comunque non è un auto da usare tutti i giorni, sarebbe proprio un peccato convertirla dato le differenze sopra esposte in particolare in termini di confort di marcia.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: LHS O LHM ?
« Risposta #39 il: Settembre 30, 2006, 11:37:39 pm »
quote:
Esiste un kit per trasformare la DS ad LHS in una a LHM?
O qualche manualetto da officina che spiega il procedimento?[?]

Non è ufficiale ma potrò avere di questi problemi in futuro......[:fiu]

ehehehehehehehehehehehehehehehehe[:I]
ahiahiahiahiahiahiahiahiahiahiahiahiahihi!!!![A:sob]

Originariamente inviato da turbinosa - 30 set 2006 :  16:09:40



La trasformazione da LHS(2) a LHM è possibile ed è una strada percorsa da molti possessori di DS a olio rosso, senz'altro da preferire all'utilizzo di olio siliconico...
Per sapere come fare credo basti fare un fischio in giro e troverai tutto l'occorrente...

P.S.
Complimenti per il futuro acquisto, allora.....[:)]



Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...