Francamente mi sorprende che,una volta tanto che uno propone un qualcosa a prezzi ragionevoli,questo venga messo necessariamente in dubbio,posso capire i primi tempi quando non sei conosciuto,ma credo adesso....penso che alla fine,con alcuni,faccia bene chi chiede certe cifre.
Mi hai chiesto il prezzo pompa acqua poi hai preferito comprarla da altri,
con i disguidi che hai avuto,il prezzo per revisionare i supporti motore stessa cosa,adesso la sfera congiuntore(prodotte in germania con tanto di certificazione TUV,garantite 2 anni e nuove non revisionate!).
Attenzione con questo,lo ribadiro' sempre,non penso di aver risolto tutti i
Vostri problemi anzi ne sono convinto,spero solo,laddove posso, di averVi dato una mano sperando,comunque sempre,di offrirVi un prodotto di Qualita' e qualora vi fosse un problema pronto a risponderne.
Infine,lo hai detto tu,relativamente alla sfera,per esempio, vi è una grossa differenza ma,se vuoi puoi verificarlo, grossomodo lo è per tutti gli articoli che riesco ad avere a disposizione(non ultimo vedi 123 IGNITION).Il caso piu' eclatante,i pneumatici,neanche li producessi io,si
tratta del terzo o quarto produttore nel mondo ha le stesse caratteristiche dei Michelin e codice velocita' fino a 190 km;le 4 gomme costano 270 euro contro gli 800-1000 dei Michelin,ma anche qui dubbi,a
LE MANS tutte quelle che avevo le ho vendute senza problemi.lo stesso,
come altri, le ho provate sulle mie vetture(3),onestamente non oltre i 150 km,stabile,non vibra ed il rotolamento è silenzioso.Capisco si voglia avere l'originale,ma a maggior ragione visti i costi,per una macchina che resta ferma per la maggior parte dell'anno e quindi potrebbe rovinare le gomme stesse,monterei degli ottimi pneumatici a costo contenuto per utilizzare l Michelin in occasioni importanti.Potrei tranquillamente aumentare i prezzi ma a me sta bene cosi' spero anche a Voi,diversamente avete altre alternative!