quote:Peccato anche che non ci siano proteste in atto oppure degli esposti dei vari club che potrebbero almeno far pervenire il disappunto dei loro iscritti alla cara Michelin.
Originariamente inviato da FeDeesse - 19 set 2006 : 14:00:12
|
a questo proposito a eurocitro 2006 ho conoscito un francese iscritto al clubds55 il quale mi ha raccontato che il loro club e' riuscito ad avere ,logicamente solo per i soci ,le xvs-p a 180 euro.......tramite un accordo particolare con il distributore in francia.............con questo voglio dire che magari facendosi il mazzo forse il discorso e' potenzialmente fattibile come anche no ........ma per voi puritani se il gioco vale la candela fate qualche pressione psicologica a chi di dovere almeno nella speranza di un tentativo!!!!!!!!!!
cxaluti
Originariamente inviato da CITRONLANE - 23 set 2006 : 12:58:49
[/quote]
E ' vero, qualche club dovrebbe attivarsi a fare degli esposti, ma si sa, in italia ci sono molti pecoroni che gli va bene tutto...
io non mi espongo più e non mi ritengo un puritan(ogni volta mi fai sorridere con questa distinzione[:crazy]), i puritan sono quelli che ad OGNI costo vogliono quella determinata cosa. io mi pongo dei limiti dettati dal MIO buon senso ..