avvistamenti

• 2 Risposte
  • 1068 Visite
*

Offline tibbe

• **
  • 114
avvistamenti
« il: Settembre 04, 2006, 06:41:20 pm »
ho fatto le ferie in camper nelle marche,ho visto una bellissima 20 pallas conservata,oro tetto avorio a porto san giorgio (mi sono fermato ed ho fatto due chiacchere con il proprietario),poi una cabrio azzurra pastello a portorecanati ma purtroppo ero a piedi e l'ho vista solo da dietro,era gia'passata....ho atteso un po' sulla strada per vedere se tornava indietro,ma niente....

*

Offline tortello

• *
  • 64
  • IL GIORNO DEL MIO MATRIMONIO
Re: avvistamenti
« Risposta #1 il: Ottobre 05, 2006, 02:34:41 pm »
sei stato nelle marche e non  sei arrivato a cupra marittima che ci sono io???quello di san giorgio che dici tu e targato modena,e se andavi a fermo c'è un cabrio originale citroen e anche con le targhe francesi,e c'è anche un anziano che ne a 7 a marcire e un citroen maserati,e so anche di altri che nn ci escono mai a differenza di me che lo prendo spesso ...anche perche mi piace farmi vedere..potevi venire no???
ciao da Daniele![:clap]
HO LA DIESSITE.....AIUTATEMII......anche a far capire a mia moglie il valore della DEA!

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: avvistamenti
« Risposta #2 il: Ottobre 05, 2006, 02:51:29 pm »
Ciao tibbe...

Giusto per tua conoscenza, esiste un topic apposta dove tutti possono inserire i loro avvistamenti. Consiglierei di mettere il tuo messaggio qui...

http://www.riasc.it/cgi-bin/citroendsit_forum/topic.asp?TOPIC_ID=2165&whichpage=18

ciao ciao [:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...