telo copriauto

• 17 Risposte
  • 5841 Visite
*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
telo copriauto
« il: Settembre 05, 2006, 07:18:11 pm »
Qualcuno di voi sa dove trovare quei teli copriauto di carta-tessuto, molto leggeri, di solito di colre bianco, perfetti per coprire la DS e le sue sorelle quando sono in garage? Il mio fornitore non li trova più. Attenzione, non sono ne i teli di plastica da esterno, ne quelli in tessuto pesante molto belli ma proporzionalmente cari.
Grazie per l'aiuto.
Ciao, Emanuele

Re: telo copriauto
« Risposta #1 il: Settembre 05, 2006, 09:23:37 pm »
Ciao, mio zio in carrozzeria li compra da questo fornitore http://www.gammaplast.com/telo.asp  se ti vanno bene........

« Risposta #2 il: Settembre 05, 2006, 09:45:35 pm »
se e´solo per ripararla dalla polvere perche´non usare i nylon che usano i carrozzieri sono molto leggeri e ampi e credo che costino pochissimo!

*

Offline yohnny

• 215
« Risposta #3 il: Settembre 05, 2006, 10:32:21 pm »

Ciao Raga!

credo di aver capito quali intende Emanuele... sono in tessuto non tessuto bianco, no?

Li uso anch'io per l'honda! io li prendo all'OBI...

Li vendono nella sezione giardinaggio: servono per creare il microclima alla pianta nel periodo invernale....

A volte ci sono solo piccoli... ma si possono unire e costano davvero poco....

Sono ideali perchè non graffiano assolutamente...

Emanuale, che dici? fai un salto a vedere? [:crazy]

ciao, Yohnny

*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #4 il: Settembre 06, 2006, 07:06:47 pm »
Tessuto non tessuto....perfetto, non mi veniva il termine! Li preferisco al nylon perchè non graffiano assolutamente. Proverò all'OBY, anche se quelli che compravo erano specifici per auto, di due misure  (DS berlina o break...).
Intanto grazie.
Ciao, Emanuele

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #5 il: Ottobre 26, 2006, 05:32:34 pm »
Ciao a tutti, è in offerta al LIDL il telo copri auto con le seguenti caratteristiche:
100% poliestere
Impermeabile
Con pratica custodia per conservarlo
Disponibile in 3 misure: M) 440 x 175 x 120 cm; L) 480 x 175 x 120 cm; XL) 530 x 175 x 120 cm
Al pezzo di €14.98

Ciao ;)
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline giofox

• **
  • 150
    • http://www.clubcitroen.it
« Risposta #6 il: Novembre 01, 2006, 08:52:35 pm »
Salve io invece vorrei comprare un telo x esterno. Ne ho visti qualcuno su Ebay con queste misure : (Gr.XL) 552 X 175 X 120cm pensate vada bene ? Oppure dovrei scegliere questa misura :(Gr.L) 475 X 162,5 X 117,5cm ? Grazie

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #7 il: Novembre 08, 2006, 10:56:47 am »
Salve io invece vorrei comprare un telo x esterno. Ne ho visti qualcuno su Ebay con queste misure : (Gr.XL) 552 X 175 X 120cm pensate vada bene ? Oppure dovrei scegliere questa misura :(Gr.L) 475 X 162,5 X 117,5cm ? Grazie

occhio a tenere tali  teli (quelli per esterno)per molto  tempo sull'auto,non fanno molto bene a lungo andare,anzi,fanno peggio che meglio.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline marioge

• 1.291
    • http://www.marioharley.tk
« Risposta #8 il: Novembre 08, 2006, 06:59:49 pm »
se cercate teli da interno o da esterno di buona qualità ritengo di potervi segnalare quelli della Euroteli di Livorno(i riferimenti li potete trovare su qualche numero di ruoteclassiche, auto d'epoca ecc. xchè fanno pubblicità).Ne ho commissionato uno da interni e devo dire che sia le misure che il materiale sono ottimi.La parte interna che copre la carrozzeria è felpato e ci sono dei pratici ganci che lo bloccano nel caso si voglia coprire l'auto durante delle belle giornate fuori dal box.Magari eviterei di usarlo per strada xchè qulache bel furbone potrebbbe...............
marioge

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #9 il: Novembre 10, 2006, 08:54:04 am »
ciao a tutti! Premetto che non sono un amante dei teli copriauto.
Ieri sera ho letto questo topic, poi sono andato a dormire e stanotte ho sognato come si potrebbe risolvere questo problema. [(matto)] in realtà è poco attuabile però è simpatico e ve lo racconto:
Una serie di paletti laterali, 3 o 4, alti tutti 10 cm più della DS , seguendo le forme della macchina dunque alti 10 cm piu del tetto quelli vicino al tetto, alti 10 cm piu dei parafanghi quelli laterali ai parafanghi, con degli archetti che li collegano a mò di struttura per poi appoggiarci sopra dei teli(vecchie lenzuola?). così non c'è contatto, la vernice non si rovina e il problema polvere è risolto.

Questo è  stato il mio DSogno di stanotte, prendetelo per quello che è!  [(bevuta)]

PS: grazie per gli smiles.....mi divertono un sacco hehehe [:clap]
Qualche citroën.....

*

Offline Andrea

• 6.913
« Risposta #10 il: Novembre 17, 2006, 05:16:01 pm »
Ho chiamato la Gammaplast la soc. indicata da scatolaguida ma purtroppo pare che trattino solo con rivenditori.

Gli ho comunque chiesto di farmi sapere quanto costerebbe un ordine minimo, poi vi faccio sapere ... Magari è possibile se ci uniamo in più d'uno.

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #11 il: Novembre 17, 2006, 11:21:23 pm »
ciao a tutti! Premetto che non sono un amante dei teli copriauto.
Ieri sera ho letto questo topic, poi sono andato a dormire e stanotte ho sognato come si potrebbe risolvere questo problema. [(matto)] in realtà è poco attuabile però è simpatico e ve lo racconto:
Una serie di paletti laterali, 3 o 4, alti tutti 10 cm più della DS , seguendo le forme della macchina dunque alti 10 cm piu del tetto quelli vicino al tetto, alti 10 cm piu dei parafanghi quelli laterali ai parafanghi, con degli archetti che li collegano a mò di struttura per poi appoggiarci sopra dei teli(vecchie lenzuola?). così non c'è contatto, la vernice non si rovina e il problema polvere è risolto.

Questo è  stato il mio DSogno di stanotte, prendetelo per quello che è!  [(bevuta)]

PS: grazie per gli smiles.....mi divertono un sacco hehehe [:clap]

Ieri sera(dopo essere stato qui sul forum) [A:slurp]sono andato a letto e ho sognato una bella ragazza completamente nuda,tutta curve, [:crazy]non aveva i paletti però.
Vado a letto anche questa sera.......Sogni d'oro Fede. [(muro)]
Ma che sognate al giorno d'oggi? [:kiss]
« Ultima modifica: Novembre 17, 2006, 11:22:59 pm da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline TEO87

• **
  • 134
« Risposta #12 il: Maggio 14, 2007, 10:46:20 pm »
Salve diessisti!! Era un bel po' ke nn postavo piu' qua...
Mio zio ha deciso di interrompere il letargo della Dspécial, togliendola dal garage in occasione della bella stagione; comprata la nuova batteria, fatta revisionare, lavata a puntino e in fase di installazione di una radio moderna (senza bucare la plancia ovviamente...) resta da fare un'ultima operazione: comprarle il telo per preservarla dalla pioggia. La cosa e' abbastanza importante, visto ke quando l'abbiamo lavata ci siamo accorti ke c'e' un incavo sulla cornice del bagagliaio (proprio sopra la targa) in cui si accumula acqua...  :o
Dato ke la guarnizione e' quella ke e' dopo 34 anni e ke l'intera cornice presenta chiazze di ruggine, pensavamo ke con il telo quantomeno la situazione nn possa peggiorare piu' di tanto... altrimenti gliela faccio riportare subito in garage!!  ;D
Ieri alla fiera "Fuoriserie" di Roma abbiamo trovato un'azienda del Nord ke ci ha chiesto 110euro per un telo da esterno fatto su misura; su ebay ne ho trovati di quelli universali a prezzi molto competitivi (nell'ordine dei 50euro) ma nn so se sono abbastanza grandi, visto ke nn ho nemmeno la piu' pallida idea delle misure della splendida e formosa Dea...
Aspetto vostri consigli e vi ringrazio in anticipo per le risposte!!
A presto. Ciaoooo
Finalmente "turbato"!

« Risposta #13 il: Maggio 15, 2007, 12:46:25 am »
Io ho appena trovato un telo davvero straordinario al costo di 65 euro,comprato in un negozio di accesori auto dopo aver sentito la ditta produttrice che è la Lampa (www.lampa.it).
Materiale antistrappo ma leggero e maneggevole ( a differenza dei teloni generici felpati che hanno bisogno di uno squadrone di persone per essere sollevati e piegati ! ),elastici ai bordi rinforzati alla grande (il telo anche col vento non si sposta nemmeno a cannonate),prese d'aria che impediscono la formazione di condensa e umido sotto il telo e un'impermeabilizzazione davvero strepitosa.Mai provato prima nulla del genere !
La misura che ho preso io ( n. 19 ) mi consente di coprire XM Break e CX Prestige,quindi anche per le Dee non ci sono problemi,il catalogo è ricco.
« Ultima modifica: Maggio 15, 2007, 12:49:59 am da Robyazz »

*

Offline TEO87

• **
  • 134
« Risposta #14 il: Maggio 15, 2007, 12:30:41 pm »
Grazie mille!! Vado subito a controllare!!  [:hello]
Finalmente "turbato"!