quote:quote:
MANDANO IN ONDA REGOLARMENTE I SERVIZI PRODOTTI DAL RIASC??
Originariamente inviato da quinto93 - 06 set 2006 : 13:39:16
|
Cavolo, quinto, ma non lo sai? Ogni sera su italia uno fanno speciali del Riasc...tutte le assicurazioni lo conoscono, anche quella che mi rise in faccia mentre chiedevo aiuto per la mia cara Dspecial e la Sara mi aveva proposto 340 euri.
Originariamente inviato da DS 1984 - 06 set 2006 : 14:30:36
|
Direi che basta seguire quel che accade.
A me la SARA non ha affatto riso in faccia e me la sono cavata con 174 Euro per 2 vetture censite (compresa tessera aci) in virtù dell'accordo SARA Vintage-RIASC:
http://www.riasc.it/cgi-bin/citroforum/topic.asp?TOPIC_ID=6331e il servizio RIASC fatto a Parigi è stato trasmesso su diverse reti, io non l'ho visto ma qualche collega in corridoio all'epoca mi fermò chiedendomi che cavolo ci facevo a blaterare in televisione.
Anche Vairano 2004 Raduno CX e GS venne regolarmente trasmesso, sempre con il sottoscritto blaterante.
Evidentemente mi trovano spassoso.
Sarà l'erre moscia.
Il RIASC di strada ne avrà da fare ancora pure molta, ma non buttiamo alle ortiche (o ignoriamo) quel che di positivo è stato fatto.
W Le Critiche, guai se non ci fossero, purchè abbiano una base reale.
Se poi si pensa di vedere in televisione servizi RIASC ad ogni zap, allora la delusione sarà inevitabile.