AC 313

• 27 Risposte
  • 2329 Visite
*

famoso10

AC 313
« il: Settembre 13, 2006, 08:43:47 am »
A me sembra la macchina di parerino, una vernice con questo colore esiste?  C'è qualche immagine per vedere di cosa si tratta?
Un mio amico ha l'auto di questo colore ma non riesce a trovare alcuna corrispondenza, per l'iscrizione asi gli è stata rifiutata per questo, la macchia è una DSuper5 del 74 originariamente beige ac 083

*

Offline Gianluca

• 9.423
Re: AC 313
« Risposta #1 il: Settembre 13, 2006, 09:35:27 am »
Per adesso su google ho trovato una corrispondeza di questo colore fra i colori delle AMI....
AC 313 jaune de naples anno 1964.....

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
« Risposta #2 il: Settembre 13, 2006, 10:04:11 am »
ed è stata rifiutata per il colore?Il tuo amico non sa che non esiste solo l'asi ma anche il R.I.A.S.C?Che tra l'altro è un registro proprio per vetture citroen e ha tutti gli stessi requisiti asi.
[:hello]
« Ultima modifica: Settembre 13, 2006, 10:06:49 am da birillo 63 »
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #3 il: Settembre 13, 2006, 10:07:36 am »
quote:
ed è stata rifiutata per il colore?
Originariamente inviato da birillo 63 - 13 set 2006 :  10:04:11

Ah birillo...E che deve fare l'ASI se ti presenti con una DS del '74 verniciata con un colore dell'AMI del '64 (supponendo che sia effettivamente un colore AMI) ??? Farti i complimenti e darti la targa ORO ?

Dai...RIflettici un attimo. Va bene parlare male dell'ASI quando fa i suoi troiai ma non esageriamo....

« Ultima modifica: Settembre 13, 2006, 10:09:15 am da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

famoso10

« Risposta #4 il: Settembre 13, 2006, 10:23:56 am »
grazie per la collaborazine, comunque non stiamo parlando bene o male dell'asi che centra poco o nulla, che sia iscritta o meno poco importa, era solo per sapere da dove sbuca questo colore che appunto non risulta per ds e l'unica informazione che c'èra era quella del 64 che a quanto pare corrisponde

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #5 il: Settembre 13, 2006, 12:58:12 pm »
quote:
quote:
Originariamente inviato da birillo 63 - 13 set 2006 :  10:04:11

Ah birillo...E che deve fare l'ASI se ti presenti con una DS del '74 verniciata con un colore dell'AMI del '64 (supponendo che sia effettivamente un colore AMI) ??? Farti i complimenti e darti la targa ORO ?

Dai...RIflettici un attimo. Va bene parlare male dell'ASI quando fa i suoi troiai ma non esageriamo....

Originariamente inviato da Gianluca - 13 set 2006 :  10:07:36

darti la targa ORO magari no,non dico questo,ma non dovrebbe rifiutare l'auto,magari passarla,con meno punteggio ma passarla....Per questo dico che "FORTUNATAMENTE"non esiste solo l'asi.
e con questo concludo.....Non voglio aggiungere altro.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #6 il: Settembre 13, 2006, 02:42:18 pm »
quote:
quote:
quote:
Originariamente inviato da birillo 63 - 13 set 2006 :  10:04:11

Originariamente inviato da Gianluca - 13 set 2006 :  10:07:36

darti la targa ORO magari no,non dico questo,ma non dovrebbe rifiutare l'auto,magari passarla,con meno punteggio ma passarla....Per questo dico che "FORTUNATAMENTE"non esiste solo l'asi.

Originariamente inviato da birillo 63 - 13 set 2006 :  12:58:12

Secondo me essere pignoli in queste cose è sinonimo di serietà.
Tant'è vero che quando passano auto con qualche particolare fuori posto è l'ente giudicatore che perde la faccia, non il proprietario.
Qualche citroën.....

*

famoso10

« Risposta #7 il: Settembre 13, 2006, 02:55:10 pm »
quote:
quote:
quote:
quote:

Tant'è vero che quando passano auto con qualche particolare fuori posto è l'ente giudicatore che perde la faccia, non il proprietario.

Originariamente inviato da FeDeesse - 13 set 2006 :  14:42:18

una tiratina alle orecchie anche a te fede, non è l'asi il centro del topic
è la famosa vernice AC 313

*

Panzerfaust

« Risposta #8 il: Settembre 13, 2006, 02:59:15 pm »
quote:

Originariamente inviato da FeDeesse - 13 set 2006 :  14:42:18

Beh.. concordo al 100%.
Anche per la semplice "iscrizione" e non per la "targa ASI" trovo corretto filtrare le "mutazioni" più macroscopiche...
Passi cambiare colore, ma con un'altro che per quella vettura/modello/anno era effettivamente disponibile!

Se non ci fosse questa politica nel giro di pochi anni ci ritroveremmo con tante auto d'epoca di colori assurdi, solo perchè di moda oggi.
Volete che finisca così?

Io no...

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #9 il: Settembre 13, 2006, 03:03:32 pm »
quote:
quote:
quote:
quote:
quote:

Originariamente inviato da FeDeesse - 13 set 2006 :  14:42:18

una tiratina alle orecchie anche a te fede, non è l'asi il centro del topic
è la famosa vernice AC 313

Originariamente inviato da famoso10 - 13 set 2006 :  14:55:10

ok... io la prendo (la tiratina) per l'off topic e tu per il colore off forum![:D]
Qualche citroën.....

*

famoso10

« Risposta #10 il: Settembre 13, 2006, 03:19:47 pm »

ok... io la prendo (la tiratina) per l'off topic e tu per il colore off forum![:D]

Originariamente inviato da FeDeesse - 13 set 2006 :  15:03:32

[/quote]

io cercavo consigli per sapere da dove sbucava questo colore, attualmente sta su una DSuper5, se alla fine arriveremo ad una conclusione lasciando perdere il fatto asi che non centra, probabilmente il mio amico sarà piu motivato a  cambiarlo per ritornare a uno piu consono alla sua vettura

*

Offline FeDeesse

• 8.152
    • www.xantiaclub.it
« Risposta #11 il: Settembre 13, 2006, 03:28:22 pm »
beh, sulla dsuper5 di sicuro c'entra poco quel colore.
E già dovrebbe bastare!
cmq è un rosso?  
non è che è un AC 303 "capucine" ? una foto aiuterebbe molto.
Qualche citroën.....

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #12 il: Settembre 13, 2006, 03:34:26 pm »
no no la tiratina d'orecchie me la becco tutta io, mi assumo tutta la responsabilità.....Forse ho capito male io,forse son troppo pignoli all'asi?
Ma supponiamo che quel colore lo avesse voluto il propietario al momento del primo acquisto dal concessionario e mettiamo che non fosse stato un colore di casa citroen......Tutto può essere no?
La macchina non puo essere iscritta all'albo?........Mah!.......Ripeto forse mi sbaglio io,anzi togliamo il forse mi sbaglio sicuramente.
ho  detto prima che non avrei aggiunto altro .....Adesso lo faccio sul serio.

*

famoso10

« Risposta #13 il: Settembre 13, 2006, 03:37:45 pm »
sembra quel giallo verde dei monofaro 62

*

famoso10

« Risposta #14 il: Settembre 13, 2006, 03:41:27 pm »
quote:
Per adesso su google ho trovato una corrispondeza di questo colore fra i colori delle AMI....
AC 313 jaune de naples anno 1964.....

Originariamente inviato da Gianluca - 13 set 2006 :  09:35:27

Gianluca dove trovo il sito per vedere i colori ami e confrontarli