HO COMPRATO..........

  • 101 Risposte
  • 9157 Visite
*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: HO COMPRATO..........
« Risposta #60 il: Settembre 14, 2006, 04:54:01 pm »
quote:
quote:
, io la mia la sto verniciando con un bordeaux metallizzato jaguar
Originariamente inviato da cesio74 - 14 set 2006 :  15:23:40

..............ma dai la stai facendo rouge metallic del xj6?????se e' quello e'
sublime!!!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!!!!
cxaluti

Originariamente inviato da CITRONLANE - 14 set 2006 :  16:51:19



Per la miseria giovanotto, sei in ritardo !!! Dove sei stato finora ? [:D]


[:hello]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: HO COMPRATO..........
« Risposta #61 il: Settembre 14, 2006, 05:23:39 pm »
"Ciao, sono Maurizio Crozza, e voglio dirti una cosa: ogni anno, milioni di DS cambiano colore. Ogni anno un po' di DS perdono la loro originalità. Forse per gli atti vandalici? No no no no no. Forse per i ricambisti? No no no no no. Forse per CITRONLANE? No no no no. Ogni anno, milioni di DS perdono la loro identità perchè qualcuno cambia la targhetta del colore. Se ognuno di noi cambiasse la targhetta, ogni DS cambierebbe il colore e nessuno potrebbe più risalire al vecchio colore, che sarebbe cambiato quindi ogni tipo di cambiamento si potrebbe chiamare "colore". Quindi il colore non esisterebbe più! Non cambiare la targhetta della DS altrimenti la DS non sarà più originale. Quest'anno una DS su 5 ha cambiato la targhetta. Non cambiare la targhetta del codice colore, altrimenti, la tua DS, non la riconosceremo più."
-----E' una campagna per la targhetta originale sulla DS-----
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: HO COMPRATO..........
« Risposta #62 il: Settembre 14, 2006, 05:39:58 pm »
quote:
quote:
quote:
, io la mia la sto verniciando con un bordeaux metallizzato jaguar
Originariamente inviato da cesio74 - 14 set 2006 :  15:23:40

..............ma dai la stai facendo rouge metallic del xj6?????se e' quello e'
sublime!!!!!!!!!!!complimenti!!!!!!!!!!
cxaluti

Originariamente inviato da CITRONLANE - 14 set 2006 :  16:51:19



Per la miseria giovanotto, sei in ritardo !!! Dove sei stato finora ? [:D]


[:hello]

Originariamente inviato da Gianluca - 14 set 2006 :  16:54:01

.......e' una brytta cosa ma non leggo mai tutti i topic.............questo lo letto oggi per caso
cxaluti
#### CXALUTI####

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: HO COMPRATO..........
« Risposta #63 il: Settembre 14, 2006, 05:41:24 pm »
quote:
Citazione
Anzitutto, il librone si compone di una serie di tomi per un totale di 1.330.000 vetture e passa.
NON E' DETTO CHE I TOMI VI SIANO ANCORA TUTTI,  

Originariamente inviato da serpiko - 14 set 2006 :  15:22:55



Beh, questa è forte...come dire "la mia era Ivore Borely perchè ho quella targhetta e ce l'ho dal '73, la faccio Rouge Massena perchè nel '78 un topo ha mangiato la pagina 358 del tomo numero 9 del libro del Conservatoire quindi io in realtà NON SO di che colore è la macchina, anzi, NON LO POSSO SAPERE!!!"
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: HO COMPRATO..........
« Risposta #64 il: Settembre 14, 2006, 05:42:00 pm »
quote:
"Ciao, sono Maurizio Crozza, e voglio dirti una cosa: ogni anno, milioni di DS cambiano colore. Ogni anno un po' di DS perdono la loro originalità. Forse per gli atti vandalici? No no no no no. Forse per i ricambisti? No no no no no. Forse per CITRONLANE? No no no no. Ogni anno, milioni di DS perdono la loro identità perchè qualcuno cambia la targhetta del colore. Se ognuno di noi cambiasse la targhetta, ogni DS cambierebbe il colore e nessuno potrebbe più risalire al vecchio colore, che sarebbe cambiato quindi ogni tipo di cambiamento si potrebbe chiamare "colore". Quindi il colore non esisterebbe più! Non cambiare la targhetta della DS altrimenti la DS non sarà più originale. Quest'anno una DS su 5 ha cambiato la targhetta. Non cambiare la targhetta del codice colore, altrimenti, la tua DS, non la riconosceremo più."
-----E' una campagna per la targhetta originale sulla DS-----

Originariamente inviato da DS 1984 - 14 set 2006 :  17:23:39

...........bella!!!!!!!comunque dai se il mondo fosse fatto tutto di ds puritan o di targhette origin sarebbe noioso noioso noioso ooooooooooono!!!!!!!!!!!!!!![:clap][:clap]
#### CXALUTI####

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: HO COMPRATO..........
« Risposta #65 il: Settembre 14, 2006, 05:48:14 pm »
Assolutamente Citronlane, figurati che anche io ho preso una Dsuper5 che di originale non so nemmeno cosa rimarrà, anzi credo verrà fuori una cosa simile alla tua[:clap]...però qui il discorso è diverso. Un conto è avere auto non originali e altrettanto belle, un conto è cambiare colore e targhetta e spacciare l'auto per originale...capisci che mi viene da pensare semplicemente che ci siano degli interessi commerciali dietro. Perchè dovrebbe uno cambiare la targhetta, insieme al colore, se non per spacciare l'auto per originale quindi venderla a prezzo più alto? Io me ne frego, l'auto deve essere del colore che mi piace, punto. La targhetta non la caga nessuno, è invisibile, spesso consumata e illeggibile, qual è il motivo di cambiarla se non un eventuale affare?
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline CITRONLANE

  • *****
  • 1.810
  • ....Hasta la victoria siempre.....
Re: HO COMPRATO..........
« Risposta #66 il: Settembre 14, 2006, 05:51:05 pm »
quote:
Assolutamente Citronlane, figurati che anche io ho preso una Dsuper5 che di originale non so nemmeno cosa rimarrà, anzi credo verrà fuori una cosa simile alla tua[:clap]...però qui il discorso è diverso. Un conto è avere auto non originali e altrettanto belle, un conto è cambiare colore e targhetta e spacciare l'auto per originale...capisci che mi viene da pensare semplicemente che ci siano degli interessi commerciali dietro. Perchè dovrebbe uno cambiare la targhetta, insieme al colore, se non per spacciare l'auto per originale quindi venderla a prezzo più alto? Io me ne frego, l'auto deve essere del colore che mi piace, punto. La targhetta non la caga nessuno, è invisibile, spesso consumata e illeggibile, qual è il motivo di cambiarla se non un eventuale affare?

Originariamente inviato da DS 1984 - 14 set 2006 :  17:48:14

come la maetti tu e' una specie di frode che non condivido neanchio.............o originale originale fino al ultimo o zamperlizzata naturale senza trucchi
cxaluti
#### CXALUTI####

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: HO COMPRATO..........
« Risposta #67 il: Settembre 14, 2006, 05:51:52 pm »
quote:
quote:
Citazione
Anzitutto, il librone si compone di una serie di tomi per un totale di 1.330.000 vetture e passa.
NON E' DETTO CHE I TOMI VI SIANO ANCORA TUTTI,  

Originariamente inviato da serpiko - 14 set 2006 :  15:22:55



Beh, questa è forte...come dire "la mia era Ivore Borely perchè ho quella targhetta e ce l'ho dal '73, la faccio Rouge Massena perchè nel '78 un topo ha mangiato la pagina 358 del tomo numero 9 del libro del Conservatoire quindi io in realtà NON SO di che colore è la macchina, anzi, NON LO POSSO SAPERE!!!"

Originariamente inviato da DS 1984 - 14 set 2006 :  17:41:24



E' evidente la tua volontà di fraintendere.
Peccato, ma non importa: io ci ho provato.

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: HO COMPRATO..........
« Risposta #68 il: Settembre 14, 2006, 05:54:58 pm »
quote:
(...)
La targhetta non la caga nessuno, è invisibile, spesso consumata e illeggibile, qual è il motivo di cambiarla se non un eventuale affare?

Originariamente inviato da DS 1984 - 14 set 2006 :  17:48:14



Miiii, ci hai scoperti tutti!! [:ouch] Come diavolo avrai fatto?? [?]
Ragazzi, si cambia business: basta riverniciare DS, tutti a vendere frigo in Lapponia!
Ma che siano a 5 marce, mi raccomando...
« Ultima modifica: Settembre 14, 2006, 05:56:38 pm da serpiko »

*

Offline baxter

  • ***
  • 334
Re: HO COMPRATO..........
« Risposta #69 il: Settembre 14, 2006, 05:58:26 pm »
quote:
Assolutamente Citronlane, figurati che anche io ho preso una Dsuper5 che di originale non so nemmeno cosa rimarrà, anzi credo verrà fuori una cosa simile alla tua[:clap]...però qui il discorso è diverso. Un conto è avere auto non originali e altrettanto belle, un conto è cambiare colore e targhetta e spacciare l'auto per originale...capisci che mi viene da pensare semplicemente che ci siano degli interessi commerciali dietro. Perchè dovrebbe uno cambiare la targhetta, insieme al colore, se non per spacciare l'auto per originale quindi venderla a prezzo più alto? Io me ne frego, l'auto deve essere del colore che mi piace, punto. La targhetta non la caga nessuno, è invisibile, spesso consumata e illeggibile, qual è il motivo di cambiarla se non un eventuale affare?

Originariamente inviato da DS 1984 - 14 set 2006 :  17:48:14




Intersessi commerciali??????????????????ma io e ti ci conosciamo ???????? credo propio di no come fai a dire interssi commerciali ,oppure di spacciare l'auto per originale?????????
credo che sei andato un po' tanto fuori dalle righe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORSE E' IL CASO CHE TU SMETTA CON LO SPACCIO

BAXTER

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: HO COMPRATO..........
« Risposta #70 il: Settembre 14, 2006, 06:04:36 pm »
quote:

E' evidente la tua volontà di fraintendere.
Peccato, ma non importa: io ci ho provato.

Originariamente inviato da serpiko - 14 set 2006 :  17:51:52



No Serpiko, il tuo discorso fila e fila pure bene, ma SOLO nei casi in cui ci siano stati errori oppure ritrovi ECCEZIONALI...se io trovo una DS dove non c'è la targhetta colore e il numero di telaio rientra in quelli che sono stati mangiati dai topi, posso anche pensare di mettere la targhetta abbinata al colore, anche se onestamente non vedo perchè dovrei...potrei tranquillamente ammettere che l'auto era un cadavere allora l'ho restaurata a mio piacimento, magari usando tinte originali in base all'anno-modello ma senza star lì a cercare la targhetta...
Ma nel caso in cui la targhetta ci sia già, e possibilmente l'auto sia ancora del suo colore originale, mi sembra inutile, squallido e assurdo abbinare la targhetta nuova al nuovo colore, anche nel caso la pagine del libro con il numero di telaio sia stato mangiato dai topi. Perchè? Perchè l'auto ERA originale di un altro colore, se io lo cambio e i topi sono sazi la mia auto diventa un tarocco INSGAMABILE, ma non un'auto originale. Quale l'interesse a fare una cosa del genere? Mi spieghi per quale motivo la targhetta deve essere abbinata al colore?
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: HO COMPRATO..........
« Risposta #71 il: Settembre 14, 2006, 06:11:18 pm »
quote:
...se io trovo una DS dove non c'è la targhetta colore e il numero di telaio rientra in quelli che sono stati mangiati dai topi...

...Mi spieghi per quale motivo la targhetta deve essere abbinata al colore?

Originariamente inviato da DS 1984 - 14 set 2006 :  18:04:36



Tu ci stai prendendo tutti per il culo, vero ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: HO COMPRATO..........
« Risposta #72 il: Settembre 14, 2006, 06:11:52 pm »
quote:
quote:
Assolutamente Citronlane, figurati che anche io ho preso una Dsuper5 che di originale non so nemmeno cosa rimarrà, anzi credo verrà fuori una cosa simile alla tua[:clap]...però qui il discorso è diverso. Un conto è avere auto non originali e altrettanto belle, un conto è cambiare colore e targhetta e spacciare l'auto per originale...capisci che mi viene da pensare semplicemente che ci siano degli interessi commerciali dietro. Perchè dovrebbe uno cambiare la targhetta, insieme al colore, se non per spacciare l'auto per originale quindi venderla a prezzo più alto? Io me ne frego, l'auto deve essere del colore che mi piace, punto. La targhetta non la caga nessuno, è invisibile, spesso consumata e illeggibile, qual è il motivo di cambiarla se non un eventuale affare?

Originariamente inviato da DS 1984 - 14 set 2006 :  17:48:14




Intersessi commerciali??????????????????ma io e ti ci conosciamo ???????? credo propio di no come fai a dire interssi commerciali ,oppure di spacciare l'auto per originale?????????
credo che sei andato un po' tanto fuori dalle righe!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
FORSE E' IL CASO CHE TU SMETTA CON LO SPACCIO

BAXTER


Originariamente inviato da baxter - 14 set 2006 :  17:58:26



Allora, innanzitutto io non ho offeso nessuno quindi tu non offendere me. Io non ho detto che TU HAI interessi commerciali, ho sono chiesto QUALE POTREBBE ESSERE IL MOTIVO per cambiare la targhetta insieme al colore, se non quello...l'ASI te la immatricola lo stesso, di contro non te la OMOLOGA perchè anche se cambi la targhetta ti inciuciano col numero di telaio che non è abbinato alla targhetta, quindi cosa cambia se non che hai sostituito un documento?
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: HO COMPRATO..........
« Risposta #73 il: Settembre 14, 2006, 06:13:57 pm »
quote:
...
QUALE POTREBBE ESSERE IL MOTIVO per cambiare la targhetta insieme al colore, se non quello...l'ASI te la immatricola lo stesso, di contro non te la OMOLOGA perchè anche se cambi la targhetta ti inciuciano col numero di telaio che non è abbinato alla targhetta, quindi cosa cambia se non che hai sostituito un documento?

Originariamente inviato da DS 1984 - 14 set 2006 :  18:11:52




Macché, dice proprio sul serio......[V]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: HO COMPRATO..........
« Risposta #74 il: Settembre 14, 2006, 06:15:23 pm »
quote:

Tu ci stai prendendo tutti per il culo, vero ?

Originariamente inviato da Gianluca - 14 set 2006 :  18:11:18



No, io pongo solo domande alle quali nessuno dà delle risposte. E le pongo da ignorante in materia. Da neo-diessista (e neo-CXista, vabè). Per me o l'auto è originale in tutto oppure il colore si può liberamente cambiare (dato che lo farò anch'io) ma non capisco per quale motivo abbinarvi la targhetta. E nessuno me lo spiega.
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."