Peccato Gianluca,mi ero illuso che fosse possibile discutere con profitto ma questo tuo ultimo post ha chiarito che olte un certo limite non riesci proprio ad andare,chissà,magari di persona...
Innanzi tutto non capisco come tu possa meravigliarti se qualcuno presta attenzione a quello che dici,dato che stai martellando con le tue visioni di originalità a destra e a manca con tanto di post chilometrici.
Evidentemente ha ragione tua moglie.
Se poi per te essere suscettibili significa non ritenere meritati dei complimenti e chiedere,peraltro invano,chiarimenti su di essi,penso che tu abbia le idee un pò confuse.
Del resto se parli di rispetto reciproco e poi affermi in scioltezza che a te le storiche con il GPL fanno CACARE e,badate bene,non soggettivamente ma oggettivamente,che in italiano significa più o meno in modo indiscutibile,non arbitrario,certo,non opinabile,tangibile,sicuro,abbiamo un'ulteriore conferma di questa tua confusione.A meno che non intendessi,bontà tua,che non ce l'hai espressamente con me ma con tutti i GPLlisti del mondo,estendendo così a tutti l'eleganza del tuo giudizio.
Dalle foto che hai visto,poi, non vedo proprio come tu possa affermare che la mia CX senza impianto sarebbe più bella,dato che anche in questa eventualità riuslterebbero assolutamente identiche a come le hai viste ora (non avendo le bombole sul tetto,per utilizzare un'espressione a te cara).
Comunque alla fine non fai altro che deviare i discorsi sulla mia suscettibilità presunta,non arrivando ancora una volta al nocciolo del problema che ti avevo evidenziato in grassetto che,ne desumo,un pò di fastidio ad esporti te lo provoca.
Peccato Gianluca,peccato...e non peoccuparti,a farla finita con i "duelli telematici" (non capisco a cosa serva un forum di discussione se non a confrontare opinioni differenti) di questo tenore ci metto un amen,ritirandomi in buon ordine considerando concluso il briciolo di filone costruttivo che hai puntualmente affossato