Condivido pienamente (io sono del '56) pensa che il mio,anche lui di 24 anni, ascolta ed apprezza anche la musica di quegli anni. Infatti ho ancora i dischi in vinile
Io posso parlare in qualità di figlio di 35 anni di un ragazzo del '51. Nello specifico il mio papone è da quando è nato che vive per la musica, anche se non è mai stata un professione per lui.
Ad oggi suona in un gruppo di pazzi rockettari malati per i Rolling Stones, il cantante ha 70 anni, sono molto apprezzati nel nord Italia e devo dire che il fatto che sia mio padre ad "impersonare" Keith Richard mi lusinga parecchio.
Io rimango ipnotizzato quando mi parla di musica o mi apre un vinile, con l' odore che ti entra nel naso... lo fa sempre molto umilmente, ma ogni volta che ne parliamo mi insegna sempre qualcosa di nuovo.
Magari lo avessi ascoltato quando 20 anni fa provò ad insegnarmi a suonare...da buona capra qual sono me ne pento proprio...
Secondo me è tutto peggiorato, a partire proprio dalla musica e dal modo di farla.
Ma non solo nel rock , anche nel pop, nella disco...per inciso le canzoni più recenti sulle mie chiavette mp3 risalgono al 2001.
Ecco, volevo condividere!!!