Sapete tutti che sono un fautore convinto del fatto che uno la sua DS se la può modificare come vuole, ma questo video mi fa inorridire...(chiaramente Juliet non c'entra niente) personalmente non rinuncerei mai al suono (anche se assordante) del caro e vecchio Becchia (magari attutirlo un pò
![Smile big [:D]](http://forum.ideesse.it/smf/Smileys/classic/icon_smile_big.gif)
)...poi per quanto mi riguarda l'elettrico ha rotto il cazzo...leggevo in questi giorni delle date stabilite dall'europa che segneranno la fine del motore endotermico, e mi domando che fine faranno i lavoratori/ produttori di tutto quello che serve a costruire un motori, cambi, ed accessori (leggasi motorini d'avviamento, alternatori, iniettori etc.)...oltretutto mi chiedo dove prenderanno tutto quel litio, e soprattutto dove lo smaltiranno, senza contare l'energia elettrica che servirà per alimentare le quotidiane ricariche delle auto, senza tralasciare ed i rischi annessi a queste "auto" da pista di autoscontro...leggevo tempo fa un'intervista al capo pattuglia dei pompieri che intervenne all'ultimo incidente occorso ad una google car, che dichiarava di aver impiegato oltre 24 ore per spegnere l'incendio della batteria dell'auto...infine inorridisco al pensiero che spariranno "gioelli" come i 12 cilindri, e vedere auto come la Ferrari, Lamborghini, Bugatti etc. totalmente elettriche, non so come la pensate vooi...