quote:(...) Potrei anche dirti che in questo momento stai diffamando chi me l'ha venduta e ti sta leggendo... |
E chi ne ha parlato? E chi lo conosce?
Come si fa a diffamare qualcuno che non si conosce e di cui non si parla?
quote:Ma io non uso certi metodi, non ho nulla da nascondere. |
Bene, non avrai problemi allora a rispondere alle mie domande.
quote:(...)Invece come mai il povero Andrea si sta trovando per le mani una vettura che sta cedendo? |
Quindi tu sei in grado di giudicare la vettura di Andrea meglio di lui stesso?
Dovrei evincere che Andrea non sarebbe nemmeno stato in grado di giudicare la qualità della vettura per la quale s'è fatto 2000 km tra andata e ritorno?
Andrea, sei proprio un incapace...
quote:Perchè devi metterti a parlare della mia? Per nascondere l'evidenza e cambiare il discorso come al solito! |
Per fornire un servizio agli utenti del forum, che troppo spesso rischiano di trovarsi di fronte dei venditori non professionisti che comprano auto a poco prezzo non tanto per salvarle, quanto per rabbecciarle in qualche maniera e rivenderle guadagnando un paio di migliaia di €...
Ergo comincio col dimostrare quale sia la tua esperienza in merito, in modo che tutti poi diano il giusto peso alle tue parole.
quote:Ah Serpiko, sappi che se vuoi cogliere l'occasione per uscire dall'illusionismo e darmi qui la risposta sulla "questione" mercatino puoi farlo... e per favore prima che anche questa venga chiusa. |
Certo. La trovi qui.
http://www.riasc.it/cgi-bin/citroendsit_forum/topic.asp?TOPIC_ID=5228&whichpage=2Non mi stufo mai di rispiegare le cose a chi non le capisce: sarei un buon professore, riesco sempre a spiegare i concetti che voglio esprimere. Anche agli alunni più tordi.
Uso però il link in quanto non voglio sputtanarmi, avendo espressamente dichiarato che non ne parlerò più.
Tengo alla mia parola e alla mia dignità esattamente come te, quando avevi dichiarato la tua autosospensione.
quote:E ora, ti prego, non tirare in ballo altre cose tipo il mio segno zodiacale pur di mettere a tacere ciò che ti sta scomodo, grazie!
Originariamente inviato da Panzerfaust - 04 ott 2006 : 15:10:32
|
Ma io ti sto soltanto tendendo la mano.
Ti offro l'occasione di dimostrare cosa potrebbe starMI scomodo.
E perchè.
Sarebbe la prima volta, per te, di far vedere al pubblico davanti a cui tieni il tuo show che sei un giornalista e non un comico, che peraltro non sa più far ridere.
P.S.
Come avevo ampiamente predetto, non hai assolutamente risposto: quando una cosa ti brucia, sai glissare come nessun altro.
Serpe veggente