Annunci poco credibili

  • 17 Risposte
  • 1189 Visite
*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: Annunci poco credibili
« Risposta #15 il: Settembre 29, 2006, 02:21:19 pm »
Mickey è un pò difficile aiutarti sui km effettivi di Bruna,prima di me l'aveva un conoscente che non vedevo da 20 anni e che per caso ho rivisto appunto andando da lui a visionare l'auto(messa in vendita su un giornale locale)ci siamo riconosciuti e abbiamo ricordato subito di quando io avevo la pallas 21 semi e lui un altra pallas; Non quella che stava vendendo e che adesso e tua .
Sui km effettivi ti ripeto non posso aiutarti però converrai con me che il motore è una bomba,va una meraviglia"almeno fino a quando l'ho tenuta io"ma penso che tali prestazioni non siano cambiate di molto.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: Annunci poco credibili
« Risposta #16 il: Settembre 29, 2006, 02:24:26 pm »
quote:
Ragazzi come potrei fare per avere una vaga idea di quanti km ha la mia DS? C'è qualche particolare che emerge guardando nel vano motore? Birillo forse tu mi puoi aiutare....[:hello]

Originariamente inviato da mickey - 29 set 2006 :  12:25:13


Visto lo stato di quel vano motore, direi che la vettura è stata attentamente restaurata. Non escludo che quel motore sia stato revisionato completamente: a quel punto, come fai a capire i km?

*

Offline mickey

  • *****
  • 1.918
Re: Annunci poco credibili
« Risposta #17 il: Settembre 29, 2006, 03:39:41 pm »
Ok grazie mille Birillo e Admin, era solo pura curiosità, è bello sapere il più possibile delle nostre beniamine....su una cosa comunque conveniamo tutti e tre: il motore è davvero una bomba!!!
[:inch]