annunci che spariscono

  • 90 Risposte
  • 6991 Visite
*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: annunci che spariscono
« Risposta #30 il: Settembre 29, 2006, 09:11:21 am »
quote:
Uffa...
Vi ricordo
.....
...e di non aprire discussioni che non riguardano le DS.
Grazie.
Admin
Originariamente inviato da Admin - 28 set 2006 :  14:08:25



finora ho solo letto, dico anche la mia, se possibile: per quanto riguarda gli annunci che sono presi da ebay o simili io avevo inserito un annucio riguardante un'ambulanza perche credevo di far cosa gradita, nel senso che in questo forum bazzicano persone che cercano cose particolari e rare e un'ambulanza rientra tra queste: peraltro gia' varie volte in passato avevo visto annunci o discussioni su annunci di vendite in rete, ed in ogni caso non capisco quali siano i problemi a riguardo; io sono un po rozzo e ragiono cosi: conosco degli appassionati sempre in cerca---> sono iscritto ad un forum di appassionati--->mi accorgo di un annuncio--->ne faccio partecipe anche gli altri... e peraltro non mi spiego come mai di questi:

http://www.riasc.it/cgi-bin/citroendsit_forum/topic.asp?TOPIC_ID=4612
http://www.riasc.it/cgi-bin/citroendsit_forum/topic.asp?TOPIC_ID=4665

ma, del resto come chiaramente scritto da Admin: "nella policy del forum è espresso chiaramente che la gestione del forum non è oggetto di discussione da parte degli utenti"... salvo che, anche dopo aver spulciato il sito non ho trovato nulla che confermasse questo, ma forse semplicemente non ho trovato la pagina giusta

in ogni caso vorrei anche fare, con rispetto, un'altro commento sulla gestione (cosi poi vengo definitivamente defenestrato): io suono il sax da 20 anni con degli amici, e pian piano, per svariati motivi, sono anche diventato il tecnico del suono-mixerista del gruppo; nessuno me lo ha chiesto, diciamo che mi sono naturalmente offerto; ovviamente, oltre a prendermi i complimenti quando le cose vanno bene mi devo anche subire le critiche e dare spiegazioni quando mi vengono mosse delle obiezioni... ma non mi e' mai capitato neanche lontanamente di fare un discorso del tipo "lo faccio gratis per cui o si fa come dico io o ciccia"
altrimenti va tutto a pu - - - ne subito...

concludendo, voglio dire poi che secondo me chiunque puo' fare quello che vuole delle cose che "crea" (io creo musica, Admin ha creato il forum), ma non e' che io smetto di fare musica (o di cercare di ottenere registrazioni sempre migliori) solo perche qualcuno mi dice che ho tenuta la batteria bassa o che non gli piace il suono di piano che ho fatto, anzi cerco proprio di sapere dove eventualmente migliorare il mio orecchio.... se mi prendo la resposabilita' me la prendo in toto, altrimenti mi faccio uno studietto in casa e mi faccio musica su computer  da solo, cosi' sono al sicuro dalle critiche sul mio operato

al di la' poi di tutto quello che ho scritto faccio l'ultima considerazione: Admin puo' OVVIAMENTE, e deve, fare quello che vuole, quello che ritiene piu' corretto: dico solo che al di la di quello che e' stato scritto basterebbe solo un po piu' di elasticita e dialogo: se semplicemente Admin (o chi per lui) avesse messo un messaggino "annunci eliminati per questo e questo motivo" credo che tutto questo si sarebbe evitato.. ed inoltre assicuro che e' piu' gratificante cercare di accontentare un gruppo di persone/amici (come da piu' parti si dice essere questo luogo virtuale) piuttosto che irrigidirmi su posizioni che sicuramente mi proteggono, ma che alla fine possono ritorcersi contro di me vanificando gli sforzi che sto facendo per ottenere soddisfazioni da uan mia passione

avete presente il COMMA 22?... evitamo va'...

con tanta umiltee.... [:inch]

HAL9000

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: annunci che spariscono
« Risposta #31 il: Settembre 29, 2006, 09:27:04 am »
quote:
(...)ma ora più che mai chiedo:

- Perchè è stato sospeso l'annuncio di vendita della DS 23 ie?

Quale titolo hai per domandarlo tu? Sei forse colui che voleva postarlo?
quote:
- Quando leggo "Se riguardo a qualche vettura ci sono "trattative in corso", a volte si attende un secondo via libera" il via libera si attende dal venditore o da un probabile acquirente?

Quale titolo hai per domandarlo tu? Sei forse colui che voleva postarlo?
quote:
- Se il via-libera si attende da un probabile acquirente, come fanno gli amministratori ad essere a conoscenza di questa trattiva? Per amicizia o v'è un metodo accessibile a tutti?

Quale titolo hai per domandarlo tu? Sei forse colui che voleva postarlo?
quote:
Grazie per la risposta.

Originariamente inviato da Panzerfaust - 28 set 2006 :  19:07:39


Non ringraziarmi, è facile rispondere a domande di questo tipo.

Faccio notare che, tra tutti i commenti negativi sull'episodio di quell'annuncio, non ho letto quello del venditore.
L'unico che, eventualmente, avrebbe avuto il diritto di lamentarsi.

Mi sembra pazzesco.

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: annunci che spariscono
« Risposta #32 il: Settembre 29, 2006, 09:48:52 am »
Serpiko che modi di parlare sono questi?
Io leggo un tono esageratamente autoritario per un forum.
Se uno fa una domanda è cortesia rispondergli (per definizione).
Poi non vi lamentate se qualcuno si "immagina" cosa sta dietro queste sparizioni di annunci se a certe domande si risponde "Quale titolo hai per domandarlo tu? Sei forse colui che voleva postarlo?" oppure "il mercatino è un servizio gratuito dunque a caval donato non si guarda in bocca"


Qualche citroën.....

Re: annunci che spariscono
« Risposta #33 il: Settembre 29, 2006, 10:07:50 am »
Ero molto indeciso se scrivere o meno la mia opinione… più che altro per la tendenza ad “alzare” la voce cosa che talvolta porta più confusione che ad un reale beneficio e… un po’ intimorisce persone che, come me, sono alle prime armi con questo forum sotto certi aspetti impagabile!

Ma torniamo alla mia opinione, che spero accettiate senza “gridarmi” addosso qualcosa su cui non siate d’accordo: e’ semplicemente la mia opinione!!! Ok?

Giusto che ci sia un filtro sulle inserzioni! Il problema e’ semmai il tipo di filtro! Tempo fa ho inserito sulla rubrica vendite un riferimento ad un annuncio E-bay e il controllo dell’amministratore ha subito spostato questo “topic” in un’altra sezione del forum: più corretto di così!!! Il problema semmai e’ solo quando qualcuno decide di pubblicare un annuncio che formalmente e’ corretto e rispetta tutte le “regole del gioco”. Perché in questo caso dovrebbe o può essere filtrato? Per rispondere a questa domanda occorre una precisazione, dovuta al fatto che esisto due punti di vista: quello del venditore e quello del compratore.

Se io fossi il venditore sarei ben contento che prima di pubblicare l’annuncio a “porte aperte” o in un libero mercato, qualcuno magari mi indirizzasse su una persona che e’ veramente interessata a proseguire la mia avventura con la dea, un po’ come se fosse un passaggio di consegne. La DS non e’ un’autovettura qualsiasi e sarei molto dispiaciuto se la mia Dea curata ed amata per tanti anni finisse nelle mani di qualcuno, che, per carità, può essere la persona più fantastica di questo mondo, ma magari… Se invece, conoscendo anche il mezzo, qualcuno con la corretta sensibilità lo indirizzasse verso la persona giusta, beh io ne sarei molto contento!!!

Se io fossi un compratore, qui la cosa e’ un po’ più delicata. Se si e’ nella lista dei contattati fantastico! Ma sentirsi estromessi da questa elite di persone non e’ una cosa carina. Ma esiste questa elite? Per me esiste (ripeto mia opinione o sensazione, non datemi addosso), altrimenti tutti e sottolineo tutti gli annunci formalmente corretti dovrebbero restare pubblicati!  E in questo momento guarda caso stavo proprio cercando una Dea e nessuno mi conosce. Cosa sono gli annunci che appaiono: una seconda scelta, che fine fanno le reali occasioni? Queste domande me le sono poste e mi sembrano almeno lecite dopo una piccola riflessione…

Ma questo non e’ un mercatino come tanti altri. Ho ancora troppi dubbi per esprimere un giudizio completo, diciamo però che per il momento tenderei ad essere più conservativo e preferisco ancora un controllo accurato ed un eventuale filtro ad un annuncio proposto.

L’unico problema a questo punto e’ la risoluzione di un problema tecnico, sarebbe meglio che l’annuncio “filtrato” non uscisse nemmeno: ma qui siamo in mano della tecnologia, che ogni tanto (ho letto anche l’intervento sulla cancellazione delle foto) fa un po’ di bizze…

Fabio




*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: annunci che spariscono
« Risposta #34 il: Settembre 29, 2006, 10:24:13 am »
quote:
Serpiko che modi di parlare sono questi?
Io leggo un tono esageratamente autoritario per un forum.
Se uno fa una domanda è cortesia rispondergli (per definizione).
Poi non vi lamentate se qualcuno si "immagina" cosa sta dietro queste sparizioni di annunci se a certe domande si risponde "Quale titolo hai per domandarlo tu? Sei forse colui che voleva postarlo?" oppure "il mercatino è un servizio gratuito dunque a caval donato non si guarda in bocca"




Originariamente inviato da FeDeesse - 29 set 2006 :  09:48:52



Io non mi lamento se la gente "si immagina".
Io mi lamento quando la gente scrive quel che si immagina. Soprattutto quando scrive pesantemente, senza poi aver le prove per sostenere le proprie parole.

Fede, ritengo tu sia il primo e solo caso di moderatore non allineato alla policy del forum che modera.
E questo mi sembra ancor più pazzesco della questione inerente l'annuncio.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: annunci che spariscono
« Risposta #35 il: Settembre 29, 2006, 11:27:10 am »
quote:
...Se io fossi un compratore, qui la cosa e’ un po’ più delicata. Se si e’ nella lista dei contattati fantastico! Ma sentirsi estromessi da questa elite di persone non e’ una cosa carina. Ma esiste questa elite?esiste (ripeto mia opinione o sensazione, non datemi addosso), altrimenti tutti e sottolineo tutti gli annunci formalmente corretti dovrebbero restare pubblicati!  E in questo momento guarda caso stavo proprio cercando una Dea e nessuno mi conosce. Cosa sono gli annunci che appaiono: una seconda scelta, che fine fanno le reali occasioni? Queste domande me le sono poste e mi sembrano almeno lecite dopo una piccola riflessione…

Originariamente inviato da fperfetto - 29 set 2006 :  10:07:50



Aspettavo una riflessione intelligente e finalmente, dopo tanto baccano inutile, è arrivata.

Allora: premetto che non so manco chi modera gli annunci. Premetto che non so niente di questa storia e manco voglio saperne. Però quando vedo i polveroni mi piace ragionarci su invece che sparare merda inutile.
Ragioniamo dunque.
Sono certo che non esistano annunci di serie A e annunci di serie B. Molte vetture messe in vendita su questo forum erano vetture belle e valide. Di alcune di esse mi sono fatto mandare le foto ed erano davvero fantastiche. Non esistono neanche compratori di serie A e compratori di serie B. Esistono, casomai, compratori realmente intenzionati e compratori forse intenzionati. Mi spiego meglio: la macchina del casino era una 23 IE. Non mi risulta di aver visto ultimamente annunci di "cerco vettura" del tipo:  "cerco DS 23 IE, prezzo adeguato alle reali condizioni della vettura" ma piuttosto annunci del tipo "cerco DS buona, originale, sana prezzo basso". Ora, se io fossi il moderatore di un annuncio che ha come oggetto una macchina di cui conosco il SICURO acquirente, non credete che farei un piacere al venditore stoppando la pubblicazione e fissandogli subito un appuntamento con il SICURO compratore che, soldi alla mano, chiude l'affare ???
Io non so se è andata così e, ripeto, manco mi importa ma...se fosse andata così dove sta il problema ? Beh...Onestamente tutto 'sto casino non lo capisco. Panzerfaust cercava una 23 IE ? Basta dirlo e gliela trovo io, dove sta il problema ? E ancora. Panzerfaust modera un forum di Alfa. Caro panzerfaust se tu moderassi gli annunci e ti arriva un annuncio di un duetto preciso preciso a quello che cerca tuo cugino tu cosa fai ? Lo metti in pubblicazione o chiudi la trattativa con una telefonata ?

Suvvia signori un minimo di buon senso....

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: annunci che spariscono
« Risposta #36 il: Settembre 29, 2006, 11:28:59 am »
quote:
quote:
Serpiko che modi di parlare sono questi?
Io leggo un tono esageratamente autoritario per un forum.
Se uno fa una domanda è cortesia rispondergli (per definizione).
Poi non vi lamentate se qualcuno si "immagina" cosa sta dietro queste sparizioni di annunci se a certe domande si risponde "Quale titolo hai per domandarlo tu? Sei forse colui che voleva postarlo?" oppure "il mercatino è un servizio gratuito dunque a caval donato non si guarda in bocca"




Originariamente inviato da FeDeesse - 29 set 2006 :  09:48:52



Io non mi lamento se la gente "si immagina".
Io mi lamento quando la gente scrive quel che si immagina.

Fede, ritengo tu sia il primo e solo caso di moderatore non allineato alla policy del forum che modera.
E questo mi sembra ancor più pazzesco della questione inerente l'annuncio.

Originariamente inviato da serpiko - 29 set 2006 :  10:22:12






Io sono moderatore della sola sezione "curiosità", cioè di una microparte del forum e basta. Il mio incarico è limitato e circoscritto a quella parte del forum.  

Al di fuori di quella piccola sezione non ho incarichi, non ho "compiti".

Io non devo allineare il mio pensiero a nessun altro. Io ho il mio pensiero.

Se vedo qualcosa di marcio, lo dico; se vedo qualcosa di bello, lo dico.
Liberamente, serenamente.

Non devo difendere nessuno ne tantomeno essere obbligato a tenere le parti di qualcuno.

Sono una persona libera e sono libero di dire ciò che penso educatamente.

Il mio incarico lo svolgo negli ambiti delle mie virtuali mura di lavoro, cioè la sezione Curiosità, come da "contratto", al di fuori di esse conto come un cabrio69 o come un fperfetto o come un serpiko o come un hal9000.

Dico la mia, si parla di ds, di forum e anche del mondo che le circonda mica è uno scandalo, si cerca di discutere e di arrivare ad una soluzione.
Mica sempre può essere raggiunta, proprio per il discorso della Libertà di pensiero, ma il bello della vita è anche questo...
[:hello]

Qualche citroën.....

*

Panzerfaust

Re: annunci che spariscono
« Risposta #37 il: Settembre 29, 2006, 03:29:46 pm »
quote:
Quale titolo hai per domandarlo tu? Sei forse colui che voleva postarlo?

Originariamente inviato da serpiko - 29 set 2006 :  09:27:04



Ho il titolo di un'utente che ha fatto una domanda e, per questa, viene preso a pesci in faccia e accusato di diffamare.

Ti basta?

Mi sembrerebbe così semplice rispondere... invece niente, a quel punto è ovvio che si facciano delle IPOTESI se nessuno risponde.

Come ha già scritto qualcun'altro "penso chi legge abbia abbasta dati per giudicare."


*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: annunci che spariscono
« Risposta #38 il: Settembre 29, 2006, 03:33:14 pm »
quote:

Ho il titolo di un'utente che ha fatto una domanda e, per questa, viene preso a pesci in faccia e accusato di diffamare.

Ti basta?

Originariamente inviato da Panzerfaust - 29 set 2006 :  15:29:46



Ero quasi certo di aver risposto, oltre che al corretto e pacato fperfetto, anche a te e agli altri.
Non ti è piaciuta la mia risposta ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Panzerfaust

Re: annunci che spariscono
« Risposta #39 il: Settembre 29, 2006, 03:49:14 pm »
quote:
Panzerfaust modera un forum di Alfa. Caro panzerfaust se tu moderassi gli annunci e ti arriva un annuncio di un duetto preciso preciso a quello che cerca tuo cugino tu cosa fai ? Lo metti in pubblicazione o chiudi la trattativa con una telefonata ?

Suvvia signori un minimo di buon senso....
Originariamente inviato da Gianluca - 29 set 2006 :  11:27:10



No, per correttezza... perchè non è assolutamente detto che chi cerca una vettura pubblichi un'annuncio ove dice "cerco", più probabilmente va in giro a guardare che annunci di vendita ci sono e fine.
E chi sono io per privilegiare un mio conoscente piuttosto che un'altro?

Gli annunci su Codatronca non sono soggetti a filtro preventivo, al massimo il sottoscritto (amministratore del forum) o i moderatori cancellano messaggi che contengono offese, politica ecc. ecc.
Gli OT vengono spesso tollerati (se non pericolosi, illegali) perchè è anche con qualche scherzo che un gruppo di amici si fa tale e trova in un forum un luogo d'incontro, se il clima è troppo "serioso" e "ingessato" non si può pretendere che venga frequentato più di tanto.
I risultati?
Questo forum : 6328 post in non so quanti anni (ma almeno 3)
Codatronca : 75.604 post in meno di due e continue iniziative di incontro/raduno promosse dagli stessi utenti.

Questo non per fare il "grande uomo esperto" ma solo perchè mi è stato chiesto.

E poi Sottolineo:
IO NON STO CERCANDO UNA DS.
Non scrivo questo per interesse ma perchè la cosa mi sembra "strana", da discutere, per il bene stesso della comunità che frequenta queste pagine.


P.S.
Quindi tu stai dicendo pubblicamente che gli annunci vengono dirottati sui cugini perchè ne sei a conoscenza o anche la tua è una mera ipotesi?
Tanto per capire...

« Ultima modifica: Settembre 29, 2006, 03:52:36 pm da Panzerfaust »

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: annunci che spariscono
« Risposta #40 il: Settembre 29, 2006, 04:10:21 pm »
quote:
quote:
Panzerfaust modera un forum di Alfa. Caro panzerfaust se tu moderassi gli annunci e ti arriva un annuncio di un duetto preciso preciso a quello che cerca tuo cugino tu cosa fai ? Lo metti in pubblicazione o chiudi la trattativa con una telefonata ?

Suvvia signori un minimo di buon senso....
Originariamente inviato da Gianluca - 29 set 2006 :  11:27:10



No, per correttezza... perchè non è assolutamente detto che chi cerca una vettura pubblichi un'annuncio ove dice "cerco", più probabilmente va in giro a guardare che annunci di vendita ci sono e fine.
E chi sono io per privilegiare un mio conoscente piuttosto che un'altro?

Gli annunci su Codatronca non sono soggetti a filtro preventivo, al massimo il sottoscritto (amministratore del forum) o i moderatori cancellano messaggi che contengono offese, politica ecc. ecc.
Gli OT vengono spesso tollerati (se non pericolosi, illegali) perchè è anche con qualche scherzo che un gruppo di amici si fa tale e trova in un forum un luogo d'incontro, se il clima è troppo "serioso" e "ingessato" non si può pretendere che venga frequentato più di tanto.
I risultati?
Questo forum : 6328 post in non so quanti anni (ma almeno 3)
Codatronca : 75.604 post in meno di due e continue iniziative di incontro/raduno promosse dagli stessi utenti.

Questo non per fare il "grande uomo esperto" ma solo perchè mi è stato chiesto.

E poi Sottolineo:
IO NON STO CERCANDO UNA DS.
Non scrivo questo per interesse ma perchè la cosa mi sembra "strana", da discutere, per il bene stesso della comunità che frequenta queste pagine.


P.S.
Quindi tu stai dicendo pubblicamente che gli annunci vengono dirottati sui cugini perchè ne sei a conoscenza o anche la tua è una mera ipotesi?
Tanto per capire...



Originariamente inviato da Panzerfaust - 29 set 2006 :  15:49:14



Tanto per capire te l'avevo già scritto...Io suppongo solo che sia andata così. E se è andata così, a mio modo di vedere, non c'è niente di strano.

Perdonami se dubito di te ma credo proprio che il tuo NO così deciso sia solo facile propaganda.

Sempre a mio modo di vedere credo che il tuo perseverare sulla questione sia soltanto frutto di una volontà di creare scompiglio o di litigare. Personalmente non mi frega una beata minchia dei numeri del tuo forum ma se mi fregasse un minimo e se questo forum avesse bisogno un minimo di essere difeso potrei spiegarti come mai, IN ITALIA, un forum di Alfa Romeo (tutti i modelli) ha + contatti di un forum di CITROEN (solo DS).

In ultimo, qualora tu stia perseverando per stuzzicare l'amministratore/creatore di questo forum, ti ricordo che ha già detto che salutava la questione e conoscendolo, seppur poco, non credo che tornerà sui suoi passi come invece stai facendo tu...

il tutto sempre con amicizia, naturalmente...
bai bai

P.S.
Ad ogni modo, per tua conoscenza, i messaggi + vecchi di tre mesi vengono archiviati ... Rifai i conti [:D]
« Ultima modifica: Settembre 29, 2006, 04:11:48 pm da Gianluca »
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: annunci che spariscono
« Risposta #41 il: Settembre 29, 2006, 04:20:03 pm »
Ma non avevi detto di esserti autosospeso?
Perchè mi sembra che tu abbia un modo tutto tuo di interpretare l'autosospensione.
« Ultima modifica: Settembre 29, 2006, 04:29:36 pm da serpiko »

*

Panzerfaust

Re: annunci che spariscono
« Risposta #42 il: Settembre 29, 2006, 04:26:58 pm »
quote:
Perdonami se dubito di te ma credo proprio che il tuo NO così deciso sia solo facile propaganda.


No, prova ad iscriverti ed inserire un'annuncio... vedrai che esce immediatamente.
Questa non è propaganda ma realtà, se pensavi diversamente sbagliavi.


quote:

Sempre a mio modo di vedere credo che il tuo perseverare sulla questione sia soltanto frutto di una volontà di creare scompiglio o di litigare.


Bastava una riposta ed era tutto finito, ma non ne arriva nessuna...


quote:

Personalmente non mi frega una beata minchia dei numeri del tuo forum ma se mi fregasse un minimo e se questo forum avesse bisogno un minimo di essere difeso potrei spiegarti come mai, IN ITALIA, un forum di Alfa Romeo (tutti i modelli) ha + contatti di un forum di CITROEN (solo DS).


Vedi che parli senza sapere? Non è per tutti i modelli, ma solo per i duetti (ed un'angolo per le giulietta poco frequentato).
Vuoi dirmi che i duetti in Italia sono più delle DS? Ne dubito... si tratta di una vettura di nicchia, non di una Giulia di grande produzione.
E poi non rispondermi così, sei tu che hai tirato in ballo il ns. forum, ora se le mie risposte non ti piacciono non lamentarti.

quote:

non credo che tornerà sui suoi passi come invece stai facendo tu...


Io non torno sui miei passi, attendo solo risposte... come penso altri.

quote:

P.S.
Ad ogni modo, per tua conoscenza, i messaggi + vecchi di tre mesi vengono archiviati ... Rifai i conti [:D]
Originariamente inviato da Gianluca - 29 set 2006 :  16:10:21



Ok, sono sempre di meno, ma non voglio fare competizione... anche questa volta una mia tesi a sostegno viene presa come "la tesi".

Dico solo che in un forum fanno anche bene discussioni, di tanto in tanto, su altre auto d'epoca (qui non ammesse) perchè la passione e passione ed anche, perchè no, un topic tipo "ragazzi parto per le ferie".

Però su questo ognuno è liberissimo di pensare come vuole.


*

Panzerfaust

Re: annunci che spariscono
« Risposta #43 il: Settembre 29, 2006, 04:28:36 pm »
quote:
Meno male che sei spuntato tu, novello citromessia, a infonderci il lecito  dubbio e a mostrarci l'assoluta verità!
Mi domando come abbiamo potuto vivere fino a oggi senza il tuo Verbo.

Originariamente inviato da serpiko - 29 set 2006 :  16:20:03



Nervoso?

Continuo a scrivere perchè sono continuamente tirato in ballo...


*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: annunci che spariscono
« Risposta #44 il: Settembre 29, 2006, 04:35:12 pm »
Nonnò, sei capacissimo di tirartici da solo, in ballo.

Sei invece molto meno capace di trovare un appiglio solido per la tua velleitaria polemica.

quote:
quote:

Sempre a mio modo di vedere credo che il tuo perseverare sulla questione sia soltanto frutto di una volontà di creare scompiglio o di litigare.


Bastava una riposta ed era tutto finito, ma non ne arriva nessuna...

Ne sono arrivate almeno 4.
Purtroppo per te, erano tutte logiche e nessuna soddisfava la tua fame di vendetta.
Non per questo puoi affermare di non averne ricevute.

P.S.
Ti ricordo che ti sei autosospeso.
Hai per caso sospeso l'autosospensione?
« Ultima modifica: Settembre 29, 2006, 04:37:07 pm da serpiko »