Anch'io credo che la DS berlina sia perfetta così com'é, anzi trovo che le versioni "povere", non Pallas, rendano maggiore giustizia alla linea.
Non è un caso che all'epoca alcuni accessoristi, soprattutto in Francia, fornissero ad un pubblico amante del luccichio prodotto dal cromo una serie di orpelli di cui l'auto naturalmente era priva, cosa che non era d'obbligo fare se si possedeva una Simca Vedette.
I coupé ed i cabriolet - escludo le versioni aperte Usine - fuoriserie sono quasi sempre appesantiti oltre misura da baffi, fregi, profili, cornici oltre a dubbie verniciature bicolori. Una vera alternativa alla DS berlina non ci fu mai anche perché la linea della stessa era tale da non porre alternative ... O così oppure ...
Non è l'unico caso in cui le versioni fuoriserie di un'auto così particolare non aggiunsero nulla alle berlina di serie ed i coupé e cabriolet da essa derivati non hanno aggiunto nulla alla storia dell'automobile.
Per la serie le Cord 810-812 non me le posso certo permettere ma non per questo non le considero delle meraviglie su quattro ruote.