quote:quote:Anche Gannik ... Non lo sapevo ... E dire che l'anno scorso eravamo a Parigi ... Non mi aveva detto che era il suo compleanno ...Originariamente inviato da Andrea - 06 ott 2006 : 16:52:47Grazie a tutti! Ma Andrea.....non ti ricordi che abbiamo festeggiato i 2 compleanni con whisky e torta (con tanto di foto ) deliziosamente appoggiata sul cofano della dea di Gannik??? Vabbè....perdonato ma al prossimo cinquantenario stai più attento!!!GuidodueOriginariamente inviato da GUIDODUE - 06 ott 2006 : 17:38:08
quote:Anche Gannik ... Non lo sapevo ... E dire che l'anno scorso eravamo a Parigi ... Non mi aveva detto che era il suo compleanno ...Originariamente inviato da Andrea - 06 ott 2006 : 16:52:47
Ma allora è vero che Quinto offre da bere a tutti, giovedì ?
Franco, immagino che tu non ci sarai alla citropizza, sbaglio ?
Ciao Andrea, quando è la Citropizza? Eventualmente posso venire anch'io?
.. solo un PAZZO (Andrea, stavolta ho detto pazzo)..può riaprire un topic dopo 4 anni..mille a u g u r i Dario..
........... e' ufficiale ;mi ha appena chiamato Dario, giovedi' sera offrira' da bere a tutti i citropizzaioli, una seratona da non perdere , non lasciatevi scappare la RARISSIMA occasione !!!CIAO
........... e' ufficiale ;mi ha appena chiamato Dario, giovedi' sera offrira' da bere a tutti i citropizzaioli, una seratona da non perdere , non lasciatevi scappare l'occasione !!!CIAO