ARRIVA L'INVERNO!

  • 7 Risposte
  • 729 Visite
ARRIVA L'INVERNO!
« il: Ottobre 06, 2006, 07:26:40 pm »
CIAO RAGA' CHI DI VOI A BAIPASSATO IL RADIATORINO DEL RISCALDAMENTO?? tra un po ricolleghero' i tubi al radiatorino , l'estare e' passata cosi' in fretta[A:sob][A:sob]ma anche il radiatorino vuol un po' di acqua calda[:)]spero che avendo staccato il radiatorino x circa 6 mesi , non trovero' qualche perdita anomala ...

buon inverno a tutti[:fiu]

Re: ARRIVA L'INVERNO!
« Risposta #1 il: Ottobre 06, 2006, 08:57:18 pm »
Ciao, visto che ci sei smontalo e puliscilo soffia la sede controlla i tubi cambia l'antigelo così l'inverno non porta problemi, domattina è la prima cosa che faccio visto il frescoilino di ieri sera.

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: ARRIVA L'INVERNO!
« Risposta #2 il: Ottobre 06, 2006, 09:26:04 pm »
Io vorrei aspettare ancora un pò, tanto a bordo dopo un po di km c'è ancora caldo.
Intanto che ci siamo vi chiedo se per bypassare avete usato un rubinetto o una semplice giunta.
Nel caso del rubinetto lo lasciavate aperto o chiuso?
Io avrei voluto chiuderlo ma mi sembrava di facilitare il raffreddamento lasciandolo aperto.
« Ultima modifica: Ottobre 06, 2006, 09:27:22 pm da Vince »
Vince

Re: ARRIVA L'INVERNO!
« Risposta #3 il: Ottobre 07, 2006, 11:50:29 am »
Ciao, ecco sistemato il radiatorino con pulizia a fondo del circostante semplice giunta per bypassare[8D]

Re: ARRIVA L'INVERNO!
« Risposta #4 il: Ottobre 07, 2006, 02:19:36 pm »
io ho baipassato i 2 manicotti con un semplice tubo in ferro.. [:hello]

Re: ARRIVA L'INVERNO!
« Risposta #5 il: Ottobre 07, 2006, 04:30:49 pm »
Ciao perfetto se trovi (visto la caccia) uno di rame è meglio

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: ARRIVA L'INVERNO!
« Risposta #6 il: Ottobre 09, 2006, 03:17:00 pm »
Io l'ho by-passato senza rubinetti.
Anch'io aspetto ancora un po' per rimettere tutto a posto, qui il freddo ancora non è arrivato!
fischer

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: ARRIVA L'INVERNO!
« Risposta #7 il: Ottobre 09, 2006, 03:27:31 pm »
DS pronta per la nebbia umida e freddina che la mattina fa già bella mostra di sè.

Ne ho approfittato per fare le cose un po' più... in grande e, già che c'ero, ho svuotato e lavato tutto l'impianto di raffreddamento.

[:clap]