FINALMENTE!!!!

  • 27 Risposte
  • 1819 Visite
*

Offline jimmy

  • ***
  • 204
FINALMENTE!!!!
« il: Ottobre 07, 2006, 06:55:31 pm »
Dopo il trapasso avvenuto in settimana, oggi ho portato a casa la mia prima...DSpecial del 1972...
Inutile tediarvi raccontandovi come ho goduto [A:slurp][A:slurp]  guidandola da proprietario: chi meglio di voi mi può capire...?
Spero di essere presente al raduno di domenica prossima in Lomellina (revisione...[:fiu]) per presentarvi Dulcinea e conoscervi in gran parte.

Un ringraziamento particolare ai due amici del forum che mi hanno accompagnato in questo percorso di avvicinamento al mondo delle dee![:clap][:clap]

ciao!!!


Re: FINALMENTE!!!!
« Risposta #1 il: Ottobre 07, 2006, 08:39:48 pm »
complimenti e tanti auguri per la nuova dea!!!!!!!
ciaoo
cabrio69[:clap][:hello]

*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: FINALMENTE!!!!
« Risposta #2 il: Ottobre 07, 2006, 09:00:52 pm »
E VVVVAAAAIII!! [:clap][:clap][:clap]

*

Offline Pik As

  • ******
  • 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: FINALMENTE!!!!
« Risposta #3 il: Ottobre 07, 2006, 10:17:29 pm »
Un altro "ammalato".....Quanti posti letto liberi ci sono ancora in corsia?Appena possibile foto,mi raccomando.[:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: FINALMENTE!!!!
« Risposta #4 il: Ottobre 07, 2006, 10:18:12 pm »
Complimenti !!!!!!!

Domenica non puoi mancare eh ?

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

Re: FINALMENTE!!!!
« Risposta #5 il: Ottobre 07, 2006, 10:55:31 pm »
Sono veramente contento per te... doppiamente se penso che giovedì prossimo inizia anche per me l'avventura con la Dea  [:)]

*

Offline serpiko

  • *****
  • 2.151
  • en citro-pause...
Re: FINALMENTE!!!!
« Risposta #6 il: Ottobre 07, 2006, 11:27:06 pm »
Complimenti!!
In un solo giorno hai ottenuto due risultati magnifici: hai portato a casa la tua prima Dea e, per la prima volta nella storia di questa vettura, sei riuscito a collegare le trombe bitonali al devioluci.

Che bello sentirsi chiamare alle 21,30 da un animale che ti dice: "Fra, com'è che 'sta macchina quando accendo gli anabbaglianti comincia a strombazzare??".

Complimenti... [:hap] [:crazy] [:color]

[:kiss]

P.S.
Sei la mia prima vittima "ufficiale".

Re: FINALMENTE!!!!
« Risposta #7 il: Ottobre 08, 2006, 12:16:47 am »
complimenti giusta scelta,, l'unica cosa che invidio voi del nord,, e che dalle vostre parti sono frequenti molti raduni citroen, mentre da noi ci dobbiamo accontentare dei raduni dove partecipano al 80% le fiat 500[V]mai una bella dea,, [:)]solo la mia[:)] ma purtroppo chi si accontenta gode!

jimmy dinuovo auguri[:hello]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: FINALMENTE!!!!
« Risposta #8 il: Ottobre 08, 2006, 07:38:43 am »
Auguri Jimmi al prossimo raduno ci saro' anche io con la mia 23... spero :)

*

Offline rechin

  • ****
  • 802
  • Mantenetevi folli,comportatevi come persone normal
Re: FINALMENTE!!!!
« Risposta #9 il: Ottobre 08, 2006, 07:51:22 am »
Auguri Jimmy[:)] Ehi ma ce la stiamo comprando tutti la Dea[:clap][:clap][:clap]
[:hello]

*

Offline FeDeesse

  • ******
  • 8.152
    • www.xantiaclub.it
Re: FINALMENTE!!!!
« Risposta #10 il: Ottobre 08, 2006, 10:05:57 am »
complimenti per l'acquisto!
la dspecial è un auto carica di forza e robustezza!

DI CHE COLORE E'?
Qualche citroën.....

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: FINALMENTE!!!!
« Risposta #11 il: Ottobre 08, 2006, 11:41:04 am »
quote:
Complimenti !!!!!!!

Domenica non puoi mancare eh ?



Originariamente inviato da Gianluca - 07 ott 2006 :  22:18:12


*

Offline jimmy

  • ***
  • 204
Re: FINALMENTE!!!!
« Risposta #12 il: Ottobre 08, 2006, 01:31:51 pm »
grazie, grazie a tutti!

in origine la macchina era Blanc Meije AC088, ma il precedente proprietario (io sono il terzo) l'ha fatta riverniciare di una tinta (temo non citroen) tra l'ivorie borely ed il beige albatros! Inoltre ha rifatto gli interni con tessuto non originale, seppur abbastanza simile.
Tradotto: ho intenzione di riportare l'auto al più presto a condizioni quanto meno "conformi all'orignale".

Il primo intervento estetico (per quelli tecnici porterò la macchina dal pediatra già in settimana[8)]) sarà sostituire gli interni con una targa tabacco e nero...
Poi, in attesa di fidanzarmi con la figlia di un carrozziere[:D][:D], penserò al resto! Forse di nuovo AC088, forse altri colori conformi ad una DSpecial del 72 (bleu d'orient - targa tabacco, bleu camargue - targa nero o tessuto blu, vert charmille - targa tabacco). L'ultimo è forse quello che preferisco: al raduno di giugno a san giovanni in valdarno ha catalizzato la mia attenzione per tutto il week end!
Voi che dite?? [:help][:help] Così, a titolo di sondaggio eh, senza voler sollevare un vespaio sulla originalità della carrozzeria....
ciaoooo[:hello]

*

Offline DS 1984

  • ****
  • 1.315
  • DSuper 5 marce 1971 - CX 2000 Pallas 1982 - Dyane
    • http://www.netlog.com/Jakov84
Re: FINALMENTE!!!!
« Risposta #13 il: Ottobre 08, 2006, 01:44:12 pm »
quote:
complimenti per l'acquisto!
la dspecial è un auto carica di forza e robustezza!
Originariamente inviato da FeDeesse - 08 ott 2006 :  10:05:57



Grandissimo....
ha l'unico difetto che manca la quinta marcia, per il resto...
GRANDE jimmy, vedrai che ti darà delle IMMENSE soddisfazioni. Io c'ho fatto 22000km in un anno solo cambiando i cavi candele, senz'altro con la tua passione sarai in grado di superarmi...
COMPLIMENTI ma soprattutto FOTO[:clap]
"Quanta fretta ma dove corri? Senza la quinta non vai...se poi metti il GPL, risparmierai...io sono il gatto, il Fede è la volpe, il semi a noi non va..." (Edoardo Bennato)

"Se sei brutto ti tirano le pietre, se sei bello ti tirano le pietre,
se distruggi le CX diventi amministratore..."

*

Offline ALMAURI65

  • ****
  • 1.531
  • ..........dai gas !!
Re: FINALMENTE!!!!
« Risposta #14 il: Ottobre 08, 2006, 08:35:43 pm »
quote:
Dopo il trapasso avvenuto in settimana, oggi ho portato a casa la mia prima...DSpecial del 1972...
Inutile tediarvi raccontandovi come ho goduto [A:slurp][A:slurp]  guidandola da proprietario: chi meglio di voi mi può capire...?

Originariamente inviato da jimmy - 07 ott 2006 :  18:55:31



.......nessun' altro....
...... qui' siamo tutti sotto terapia intensiva, la follia e'
alla massima potenza [:crazy]!!!!

Auguri, e benvenuto tra noi sventurati incoscienti e cocciuti
proprietari della Citroen DS, auto che regala  emozioni
fantastiche  e incazzature periodiche !!!!

CIAO [:hello]