PANICO!

• 14 Risposte
  • 2143 Visite
*

Offline mickey

• 1.918
PANICO!
« il: Ottobre 11, 2006, 03:21:02 pm »
Lo sapevo, domenica c'è il mio primo raduno con la DS, che da marzo ad oggi è andata una meravilgia, ed ecco in agguato il sospetto.
Ieri sera, Milano, tangenziale ore 22.30, mentre torno a casa ad un certo punto la 21 ie dà un paio di strappi (perde i colpi, poi riprende regolarmente, ma lo rifà di nuovo in città).
Potrebbe essere un problema di candele?
Oppure (come temo...) la pompa benzina?
Sento un ronzio sinistro quando la macchina è in moto.....
[:(][?]

*

Offline Pik As

• 3.600
    • http://www.nuancierds.fr/AC%20527%20Vert%20Argente.htm
Re: PANICO!
« Risposta #1 il: Ottobre 11, 2006, 03:34:06 pm »
lo senti stando  nell'abitacolo sul lato destro cioè del passeggero?
è la pompa, sostituisci anche i tubi benzina erano al limite,lo avrei fatto io se la tenevo ancora.
[:hello]
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #2 il: Ottobre 11, 2006, 03:38:16 pm »
non e' che semplicemente c'e' poca benza?[:ohoh]

*

Offline Admin

• Forum Admin
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
« Risposta #3 il: Ottobre 11, 2006, 04:09:36 pm »
Se non è un problema di spinterogeno (condensatore, puntine) inizia col cambiare il filtro della benzina...

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #4 il: Ottobre 11, 2006, 04:38:21 pm »
No hal, il serbatoio è quasi pieno.....
Ok ragazzi, parto con il filtro benzina stasera, poi vi racconto....
Sì Birillo, il rumore è dal lato passeggero, ma spero possa tenere almeno fino a domenica sera.
Sperem...grazie amici[:inch]

*

Offline ginko

• 284
« Risposta #5 il: Ottobre 11, 2006, 04:50:55 pm »
ho avuto lo stesso problema, con puntine nuove e condensatore ho risolto. ciao

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #6 il: Ottobre 11, 2006, 04:55:54 pm »
si....è un ronzio......conosco la mia ex e conosco i suoi punti  deboli,come ti ripeto controlla bene  i tubi  benzina erano alla frutta,è una scemenza ma rischi di rimanere a piedi....Fai controllare anche il ronzio.
Dammi retta fallo.
Non smettere di cercarmi solo perchè io non pronuncio più il tuo nome. Non è detto che non proclamarti è come non pensarti. Ci sei, ci sei. In ogni attimo ci sei, che riperquoti  i miei sensi e appanni i miei occhi.

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #7 il: Ottobre 11, 2006, 05:22:25 pm »
Stasera vedo un po' il da farsi, parto con filto benzina, poi vado dal meccanico per il ronzio.
Speriamo per domenica....[:(]

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #8 il: Ottobre 11, 2006, 05:49:26 pm »
ehhmmmm......come si cambia il filtro benzina???[V]

*

Offline comp

• 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
« Risposta #9 il: Ottobre 11, 2006, 06:20:48 pm »
quote:
lo senti stando nell'abitacolo sul lato destro cioè del passeggero?
è la pompa, sostituisci anche i tubi benzina erano al limite,lo avrei fatto io se la tenevo ancora.

un mese fa in autostrada ( in terza corsia )  mi è capitata la stessa cosa.
Il filtro, era stra colmo di rumenta e, proprio nel partire da casa, sentivo la pompa che rognava.

quote:
ehhmmmm......come si cambia il filtro benzina???

Per sostituirlo, basta un cacciavite perchè è installato tra il tubo che arriva dal serbatoio e la pompa che si trovano sotto il montante lato passeggero.Il filto è fissato ai tubi con due comunissime fascette di ferro da avvitare ( tipo quelle per le canne dell'acqua )
ciao[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #10 il: Ottobre 11, 2006, 07:17:27 pm »
Ok grazie mille comp

*

Offline Pik As

• 3.600
« Risposta #11 il: Ottobre 12, 2006, 10:40:08 am »
off topic:buon compleano Mickey.

chiuso off topic

[:hello]  [:clap] [:clap]

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #12 il: Ottobre 13, 2006, 10:49:03 am »
Grazie mille Birillo per gli auguri, ieri ho fatto tutto il giorno a Napoli dal mattino presto a tarda sera e non sono riuscito a scrivervi....tra 10 minuti porto Bruna a controllare puntine e candele, poi lunedì (dopo il raduno) vedo per i tubi benzina e la pompa.
Ps. mamma mia come guidano "decisi" a Napoli, avrei paura con la DS a girarci, si buttano negli incroci quasi alla cieca....

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #13 il: Ottobre 13, 2006, 10:58:44 am »
quote:

Ps. mamma mia come guidano "decisi" a Napoli, avrei paura con la DS a girarci, si buttano negli incroci quasi alla cieca....

Originariamente inviato da mickey - 13 ott 2006 :  10:49:03

Di necessità, virtù ! [:D]

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #14 il: Ottobre 13, 2006, 01:32:45 pm »
Tre settimane fa o forse quattro stavo a Napoli con la Delfina e dato il caos sul lungomare lato porto ho alzato la bambola  e invaso la corsia preferenziale per raggiungere la destinazione entro il giorno!
Tra gli "UEEEEE" e gli "AOOOOO"  nonché i "MARONNA" la Delfina ha riscosso il dovuto successo e mi ha aiutato a destreggiarmi nella city senza regole usando il trucchetto alla James Bond.
Certo a Napoli ci vorrebbe quella di Fantomas!!!
fischer