Profili fari

  • 6 Risposte
  • 824 Visite
*

Offline dedde

  • **
  • 90
Profili fari
« il: Ottobre 15, 2006, 08:14:04 pm »
buondì a tutti... vi chiedo un favore... chi mi spiega ESATTAMENTE come posso fare ad acquistare da myparts un profilo in gomma del faro anteriore sinistro (dal punto di vista del conducente...). tenete conto dei seguenti fattori:
1) nn ho mai acquistato oggetti da myparts...
2) nn ho la carta di credito...
3) dovreste gentilmente spigarmi la procedura...
grazie a chiunque risponda...

cordiali saluti...

dedde [:hello][:hello][:hello]
 

Re: Profili fari
« Risposta #1 il: Ottobre 15, 2006, 08:55:36 pm »
Mi sa' che la carta di credito sia indispensabile per fare acquisti da myparts e poi secondo me' per una sola guarnizione non ti conviene, probabilmente ti costa piu' la spedizione del ricambio.

Prova a sentire qualche ricambista in italia.

Ciao
Sergio

Re: Profili fari
« Risposta #2 il: Ottobre 15, 2006, 09:02:29 pm »
Concordo pienamente con sergio64, ti vale la pena acquistarla in italia, solo per il semplice motivo della spedizione che ti costa sicuramente piu' della guarnizione, io di solito pago sui 30,00 euro per un pacco fino a trenta chili, oppure dovresti chiedere se ti fanno una busta, ma comunque la carta di credito e' indispensabile.
cabrio69

*

Offline comp

  • ******
  • 5.583
    • http://www.webalice.it/s3476957245/index.html
Re: Profili fari
« Risposta #3 il: Ottobre 15, 2006, 09:02:47 pm »
quote:
chi mi spiega ESATTAMENTE come posso fare ad acquistare da myparts


evita rogne.....lasciali perdere......ci sono in giro altri fornitori.......
[:hello]
"Io restai lì a chiedermi se l'imbecille ero io che la vita la pigliavo tutta come un gioco, o se l'era lui che la pigliava tutta come una condanna ai lavori forzati, o se l'eravamo tutt'e due"....... (Amici miei)

http://www.tackfilm.se/?id=12599

*

Offline ginko

  • ***
  • 284
Re: Profili fari
« Risposta #4 il: Ottobre 16, 2006, 11:54:31 am »
per me myparts e' un fornitore molto serio. si tratta di compilare il modulo e inviare il fax. ho fatto un tranfer bancario e in meno di 10 giorni il materiale e' a casa tua. ma come ti e' gia' stato detto non ne vale la pena per poca roba

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Profili fari
« Risposta #5 il: Ottobre 16, 2006, 02:34:09 pm »
Prova da Sassen, lui lo paghi dopo e come vuoi, le spese si aggirano sui sette-12 euro, ma come per tutte le risposte....compra altro da aggiungere, tanto per una rondella o per la frizione completa il costo di spedizione è lo stesso, oppure chiedi ad altri "diessisti" in zona se hanno bisogno di pezzi!
fischer

*

Offline dedde

  • **
  • 90
Re: Profili fari
« Risposta #6 il: Ottobre 29, 2006, 08:31:51 am »
Cabrio...non riesco a contettarti via MP ;)
Casela piena  ;D