quote:l'idea della chat di Birillo, mi sembra molto valida soprattutto se il problema può essere risolvibile rapidamente .
[:help]Gradirei però sapere se è possibile che le discussioni che verranno trasferite nel nuovo server, avranno la stessa numerazione cioè, gli indirizzi < ID= ..... > di ogni pagina vecchia, corrisponderanno a quelle nuove? Il problema è che ho molte discussioni salvate nei preferiti su come concludere dei problemi e non vorrei perderle tutte, per poi doverle ricercare. Se adesso le converto nel numero corrispondente, un domani mi è più semplice reperirle. Presumo che in molti abbiano fatto come me e se è fattibile...
grazie[:hello]
Originariamente inviato da comp - 16 ott 2006 : 18:46:02
|
uhm, uhm, uhm.
Vediamo di fare chiarezza.
Tutti i topic e tutti i messaggi verranno riportati nel nuovo forum,raggruppati secondo le attuali categorie (carattere generale, carattere tecnico, curiosità ecc. ecc.). Verranno riportati anche i messaggi e i topic archiviati nonché i sondaggi con i loro risultati.
Ovviamente però, essendo il forum (e dunque i suoi contenuti) "ospitati" altrove, tutti i link salvati nei tuoi preferiti continueranno a puntare al vecchio indirizzo e dunque, ahimé, non più validi. Spiacente comp ma quello che chiedi è impossibile perché è un indirizzo fisicamente registrato nel tuo PC che in futuro riporterà un indirizzo non + valido.
A tua consolazione però aggiungo che il motore di ricerca del nuovo forum è molto veloce e ti consentirà di effettuare ricerche full-text (cioè su tutto il corpo del messaggio di tutti i topic presenti dall'inizio del forum ad oggi) con un velocità davvero interessante...
Per Birillo: la chat non è prevista neanche nel nuovo forum, mi dispiace.
Rimango a disposizione, anche privatamente via mail, a qualsiasi ulteriore chiarimento.