EHM.... serpiko scusa ma o non capisco che intendi o ti sei confuso: vuoi dirmi che l'impianto della dea è a 10 bar? ( dici che si stabilizza a 10 volte sotto)
da quello che so io e MANUALI alla mano:
POMPA: uscita teoricamente senza nessun massimo ( viene ovviamente limitaa dal congiuntore / disgintore appunto)
CONGIUNTORE / DISGIUNTORE: disgiunge a 165 - 175 bar e congiunge a 140 - 150 bar ( il che vuol dire che dentro la dea la pressione dovrebbe essere sempre compresa almeno tra 165 e 140 bar)
VALVOLA DI PRIORITA': apre a 90 bar, chiude a 70 bar ( questo vuol dire che le sospensioni ricevono pressione solo quando questa è sopra ai 90... e non ne ricevono se sotto ai 70)
ora, secondo me, nella dea in questione la pompa non butta fuori più di 70 - 80 bar perchè:
le sospensioni non ricevono olio in quanto non si alza ( P> di 90 bar)
Il congiuntore non disgiunge ( disgiunge a 165 circa)
i freni e il servosterzo vanno perchè collegati prima della valvola di priorità quindi si beccano quel poco che c'è di pressione
O NO?