interruttore retromarcia

• 23 Risposte
  • 5536 Visite
*

Matteo

Re: interruttore retromarcia
« Risposta #15 il: Gennaio 21, 2009, 11:34:24 am »
Ecco un cambi a 5 marce con l´interruttore della retro.

« Risposta #16 il: Gennaio 21, 2009, 07:56:50 pm »
Ahh...qua è di fronte!
Ho un altro cambio semi e oggi l'ho guardato e riguardato per trovare un possibile buco per il bulbo ma niente....ma io ho guardato di fianco e sopra al cambio non davanti [(muro)]....Domani riguardo meglio....
E' che sono d'accordo con pg01 anche se nel modello non esistevano  le trovo utili e necessarie, in qualche modo spero di inserirle. Tra l'altro anche le cinture di sicurezza mancano, ma a queste provvederò più avanti....
Comunque ho sfogliato tutti i manuali che ho scaricato e stampato ma dell'impianto della retromarcia non ho trovato niente [(nonso)]
Ciao a presto, spero con buone nuove!!!

*

Offline pg01

• 689
    • wing riders
« Risposta #17 il: Gennaio 22, 2009, 08:19:07 am »
Ahh...qua è di fronte!
Ho un altro cambio semi e oggi l'ho guardato e riguardato per trovare un possibile buco per il bulbo ma niente....ma io ho guardato di fianco e sopra al cambio non davanti [(muro)]....Domani riguardo meglio....
E' che sono d'accordo con pg01 anche se nel modello non esistevano  le trovo utili e necessarie, in qualche modo spero di inserirle. Tra l'altro anche le cinture di sicurezza mancano, ma a queste provvederò più avanti....
Comunque ho sfogliato tutti i manuali che ho scaricato e stampato ma dell'impianto della retromarcia non ho trovato niente [(nonso)]
Ciao a presto, spero con buone nuove!!!

beh, rimandare le cinture mi pare una pessima idea.
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

*

Offline bazz

• 1.223
  • Scrive Roland Barthes
« Risposta #18 il: Gennaio 22, 2009, 09:13:01 am »

beh, rimandare le cinture mi pare una pessima idea.

perche' se non erano previste io non le metterei. un po' come la retromarci......

[:hello]
Io credo che oggi l'automobile sia l'equivalente
abbastanza esatto delle grandi cattedrali gotiche,una grande creazione d'epoca concepita
appassionatamente da artisti ignoti e consumata nella sua immagine se non nel suo uso da tutto un popolo che si appropria con essa di un oggetto perfett.magico

*

Offline pg01

• 689
    • wing riders
« Risposta #19 il: Gennaio 22, 2009, 01:54:18 pm »
anche il traffico allora non era previsto.

nella fulvia di mio papà stavo regolarmente in piedi dietro il suo sedile per vederlo guidare.

oggi chi è il pazzo che lo lascerebbe fare a suo figlio di 4 anni?

...
I cimiteri sono pieni di persone insostituibili.
George Clemenceau

« Risposta #20 il: Gennaio 22, 2009, 08:07:19 pm »
 [(piango)]Niente...nada...nothing...nun c'è: ho guardato il cambio che ho di riserva ma non l'ho trovato, forse c'è il foro per installarlo, è un semiautomatico ma non so di che modello e di che anno. Qualcuno sa dove può trovarsi?
Provo a mandare una immagine dall'alto:

....forse dove ho segnato col cerchiolino?

« Risposta #21 il: Gennaio 22, 2009, 08:09:46 pm »
ahn...l'auto è sventrata: prima che arrivi a montare le cinture ci vorrà qualche annetto ( sempre che rimontata si metta in moto) [A:mai]
Intanto pensavo di portare i cavi nelle zone scomode.....
Ciao e grazie ancora!

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #22 il: Febbraio 02, 2009, 02:21:33 am »
 [:hello] La mia dluxe del70 ha un impianto manuale, cioe le luci della retrosono attivabili atraverso un pulsante nascosto sottoilcruscotto, ma sapete se per il mio modellonon era previsto e quindi montato cosi ex novo, oppure per non sistemare il bulbo hanno adottato questo stratagemma???
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #23 il: Febbraio 02, 2009, 12:41:07 pm »
La mia aveva il foro nel cambio e mi è bastato metterci il bulbetto e realizzare una sorta di Y nell'impianto elettrico per collegare il cavo alle luci di posizione: due fili in uscita dal sensore, una massa e il +. A livello dei contatti col parafango anteriore sinistro ho posizionato la Y sulle posizioni: così il contatto delle posizioni alimenta le retro quando sono accese le luci, come da copione, e il secondo braccio collega le luci ant. Comunque se le paraboline sono pulite e le luci non arancioni di luce ne fa parecchia, almeno per le manovre al buio assoluto!
fischer