Sarà il solito che non resiste alla tentazione e spende per accessori che finalmente oltrepassano il valore dell'allestimento successivo...
La Delfina, per rimanere in tema, nasce DSuper, ma poi tra la quinta marcia, gli interni in tessuto, i fari basculanti( girvoli lo sono di serie), il termometro, il sedile regolabile in altezza, l'antenna elettrica, la spia di usura placchette le cinture con arrotolatore più cose che ancora non ho scoperto...forse il tetto di colore diverso, l'avranno pagata più di una DS 20!
Mah, pare quasi che se non hai accessori l'auto non sia sufficiente per la tua sopravvivenza. Io sono proprio l'antitesi di Gianluca per la scelta del veicolo. Un po' come per il gelato e la pizza: la qualità la puoi riscontrare nella semplicità......i fronzoli, le cose in più spesso camuffano e distolgono l'occhio...
Mi è capitato di importare delle automobili con accessori inverosimili: scaldalavafari....tempomat(nessuno a parte me e pochi lo usa), pacchetto luci...ruba per parcheggiare nella tundra, poggiatesta che soffiano aria calda per evitare di avere male al collo quando apri la cappotta d'inverno, navigatori con funzione TV e addirittura ingresso USB per i tuoi dati da trattare con tastierino incorporato!
Blah!
fischer