non è che ho scoperto l'acqua calda Fede,ma non puoi dire quanto vale,puoi dire quanto ci hai speso mi pare diverso no? ;)
Ma il mio discorso non è volto a spere quanto vale la mia ds (mi sembrava chiaro ;)), ma a giudicare in modo del tutto personale una cifra richiesta per la Dluxe sopracitata. E' questo l'intento del provocatorio valore ipotizzato per la mia ds, far capire che se viene data per buona la quotazione di euro 8000 (ottomila-sedici milioni di ex lire) per una dluxe allora gli altri modelli superiori dovrebbero valere cifre maggiori.
Se per la Dluxe che è un modello ultrabase e poco quotato, anzi il meno quotato, e per giunta con dei lavori da effettuare vengono chiesti allegramente 8000 euro,allora per una dsuper5 restaurata secondo i sacri crsmi, ben altro motore/cambio, con molti optionals molto costosi come l'aria condizionata, i vetri verdi e la radio d'epoca, carrozzeria con pochi mesi di vita, telaio sanato e motore rifatto per l'80% dei suoi componenti attivi e statici si dovrebbe chiedere una cifra nolto superiore; figuriamoci allora, tenendo validi gli 8000 come "prezzo d'ingresso" nel mondo ID/DS quanto dovrebbe valere una ds21 o una 23 magari pallas.
Mi riferisco a mickey che da per buona la qutazione di 8000 euro per la dluxe, allora in pari condizioni bisognerebbe chiedere 10000 per la dspecial, 13000 per la dsuper 15000 per la dsuper5, 18000 per la 20 pallas, 21000 per la 21 pallas e 25000 per la 23.
e secondo me sarebbero quotazioni gonfiate.
ciao!