[:hello]Per quanto ne so',alla fine deli anni 80
precisamente quando la DEA,sembrava eclissandosi in
un futuro tetro e incerto,moltissimi esemplari che oggi
fortunatamente sono VIVI grazie alle persone che credono
nella propria passione verso questa opera viaggiante,
all'epoca si potevano portare a casa modelli con due LIRE,modelli
che oggi ti fanno girare la testa,anche per i ricambi alcune officine e magazzini preferirono svendere i pezzi di ricambio,anche perche'ormai la DEA,fuori produzione da alcuni anni,
si liberavano cosi' creandosi spazio per le nuove
citroen,ecco in quel tempo si potevano realizzare tantissime modifiche,
dal motore alla meccanica,dalla carrozzeria agli accessori e all'interno.
I costi erano molto ridotti e la mano d'opera(che oggi e' la cosa piu' costosa per una sistemazione sulla DEA)portava in molti casi ad accettare pur in economia dato i tempi,ad una sistemata generale
dando un nuovo look a piacimento del proprietario.
Esistono quindi ancora oggi le ciccatrici evidenti di quel tempo,e a volte
come capita un po' di confusione a rintracciare il modello esatto e la sua
originalita',l'importante pero'e' che si continui ad avere interesse e passione per questa gloriosa vettura che ha fatto la storia dell'auto e del
designe.