sto nuovo forum.q8,si dice così? ; ;)
Sarà che bisogna abituarsi ma l’unica cosa che mi stuzzica, è la tua mortadella ciao
Segnare:Panettone con canditi al signor pg01
Ciao bella GENTE !!!!!!eccoci nella tana del grande lupo Ferox tra incudine e martello e lamierati di DS !!!!!!!!!! ottimo il nuovo forum, sara' piacevole la serata e la compagnia a prova di Forum !!!Buona navigazione a tutti !!ALMAURI65 / RENATO / ferox / Fedeesse / Quinto93 / Ancorato / Bazz ;) :D ??? :
Per modificare i propri post è sufficiente cliccare sul pulsante modifica in alto a destra nel riquadro del post.ciao ciao
stavo modificando il massaggio precedente quando nell'inserirlo mi è apparsa la scritta < Non puoi modificare questo post poiché è scaduto il tempo limite per le modifiche>. E' per questo che non è possibile modificarlo dopo un po di tempo......e non mi appare piu il pulsante modifica.....A RIgrazie ciao
Ah sì?Allora, per esempio, se uno scrivesse "solo fino entro" tutt'in fila e s'accorgesse della vaccata dopo qualche ora, non potrebbe più correggere il suo italiano precario?
Si comp, la risposta è modificabile solo entro un certo tempo. Dopo non è + modificabile.
Esattamente ! Ma perché ? Chi ha scritto una simile boiata ?