Non è la prima volta che vediamo foto di questa DS che a me pare un'americanata, una sorta di tuning retrò che francamente trovo mortificante e offensivo per le caratteristiche della DS... pur essendo io un tecnologico ai massimi livelli, pur amando le dotazioni più di tutto il resto... non mi capaciterei ad avere tra le mani una Ds coi vetri elettrici (pensavo questa cosa mentre toccavo, ieri sera, le manovelle dei vetri della Delfina)....
Forse sbaglio, sarà che in questo momento sono ubriaco... ma non capisco queste cose... se solo potessi avere una o più auto d'epoca le tratterei "come dico io": con tutto il rispetto per chi le ha costruite e pensate: massima ed assoluta originalità, piena testimonianza del passato. L'unica personalizzazione possibile: la scelta della stazione della radio !
Ripeto, le facessero gli americani (e i tedeschi) le hot-rod o le macchine con gli impianti audio da 5566000000 watt, gli interni pitonati o le porte stile Lambo.... oppure andassero in BMW e ordinassero gli interni "individual", poi ne riparliamo....
Disgraziati! Stupratori di DS!!! Certe immagini dovrebbero essere vietate dall'ONU....