Carissimi, faccio presente che non lo faccio per mio sadico piacere.
Personalmente quell'immagine non mi turbava affatto ma, semplicemente, il nostro regolamento esclude qualsiasi immagine di nudo. Sono d'accordo con voi che c'è una bella differenza tra il nudo "artistico" e il nudo "volgare", ma spesso la frontiera tra le due è opinabile e, per evitare favoritismi/inutili polemiche/precedenti per il futuro (qualcuno potrebbe risentirsi perchè ho lasciato un'immagine e ne ho invece cancellata un'altra, con quale criterio mi metto a selezionarle?), nel dubbio, mi limito ad attenermi alla norma.
Inoltre, poiché sapete bene che si è deciso di gestire così la questione, non capisco perché 1) continuare a postarle sapendo che vengono automaticamente tolte, 2) stupirvi nel momento in cui vengono tolte.
Senza contare che non mi sembra una regola così limitante: abbiamo sempre fatto serenamente a meno di quelle immagini qui sul forum, non capisco perchè siano diventate improvvisamente così necessarie. La rete abbonda di materiale di quel genere, è sufficiente aprire una nuova scheda sul proprio browser e godersele appieno altrove.
Da ultimo, è possibile evitare un certo sarcasmo nei vostri commenti? Siamo tutti in amicizia e possiamo chiarirci tranquillamente ... siamo qui apposta.