premessa, personalmente sarei più libero, nella sezione OT mi piacerebbe parlare un po' di tutto, politica (BossiSi-BossiNo), costume (NudoSi-NudoNo), problematiche varie (NO TAV-SITAV), e chi più ne ha più ne metta.
ma il regolamento lo vieta, e quindi cerco di rispettarlo, e se distrattamente lo infrango è giusto che me lo ricordino, altrimenti sarei in malafede.
fin quì mi pare chiaro.
ma vedo che qualcuno quì tra noi piace fare il recidivo, e per di più inquinando un topic (curiosità dal mondo DS) con qualcosa che ha ben poco a che vedere con la DS, se non il fatto che la stessa sia ritratta nella fotografia.
potrei capirlo, sempre tornando al mio ragionamento iniziale, se aprissi un nuovo topic "la DS e la gnocca" (gnocca si può dire perchè lo diceva anche il pirla del nostro ex primo ministro; e si può dire anche pirla perchè lo ha detto in assemblea regionale quel pirla di formigoni, che ha ribadito che pirla non è un insulto).
quindi ..... se ci sono delle regola rispettiamole, comportiamoci come dovremmo comportarci, Italiani rispettosi delle regole, perchè se uno rispetta le regole, può a testa alta redarguire chi non lo fà.
a tal proposito un aneddoto.
parecchi anni fà, in autostrada, stavo facendo un sorpasso quando un bischero (da noi in toscana non è un insulto, ma in certi casi lo è) mi ha superato (con la moto) passando tra mia auto e qualla che stavo superando.
dopo neppure un km vidi che si fermava ad un autogrill per mettere benzina, mi sono fermato anche anche io facendo sentire le mie ragioni e dandogli del pirata della strada, e che il comodo suo lo facesse a casa sua.
ha, dimenticavo di dirvi che la moto era targata Lugano.
ciao Mario.